|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
finalmente arrivata
Ottimo modo di iniziare la settimana, finalmente la scheda è giunta a destinazione, perfettamente funzionante come da descrizione del venditore, che dire mi sono fidato di un utente con pochi post e c'ho visto benissimo, d'altronde qui sul forum mi conoscono un pò tutti nel bene e nel male, non posso che dare un feedback positivissimo a Jagg per la serietà e soprattutto l'onestà dimostrata.......grazie mille e alla prossima transazione amico...ciao!!!
Netcrusher
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao Net, ti ringrazio per il tuo feedback, da parte mia posso solo dire che è stato un piacere trattare con te.
Che sei una persona corretta ed onesta del resto l'avevo capito fin da subito, tanto da effettuare la spedizione prima che l'accredito risultasse sul conto (capisco benissimo come si frigge nell'attesa di avere nelle mani l'agoniato oggetto dell'acquisto), i fatti mi hanno dato ragione. Ti saluto amichevolmente sperando che ci si possa rincontrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Aggiornamento situazione importante e dovuto
Quote:
Posto l' immagine del misfatto: ![]() Come si nota un piolino del dissipatore è spezzato, ho trovato il pezzettino all'interno della busta antistatica con mia amara sorpresa........comunque la scheda funziona benissimo nulla da dire........grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 09-03-2009 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao Net, mi dispiace molto per l'incidente occorso alla scheda, come ti ho già detto telefonicamente nel caso ci fossero problemi con la scheda (e tocco ferro), mi occuperò personalmente della pratica per l'RMA/riparazione, ribadisco naturalmente che resto anche disponibile al rimborso dell'intero importo bonificatomi nel caso decidessi di restituire la scheda, in questo caso chiedo cortesemente di comunicarmelo entro la giornata, in quanto, come tu sai, poi vorrei ordinare la 295.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
prendi pure la gtx295 senza nessun problema
Quote:
Netcrusher
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, ho seguito il 3d e voglio complimentarmi con voi per la correttezza reciproca.
Se posso dare un consiglio, conserva il piolino rotto e qualora, corna facendo, dovesse rendersi necessario un RMA lo incolli con un po' di attack e la spedisci... tanto non le controllano nemmeno e la sostituiscono direttamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.