Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 12:50   #21
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
finalmente arrivata

Ottimo modo di iniziare la settimana, finalmente la scheda è giunta a destinazione, perfettamente funzionante come da descrizione del venditore, che dire mi sono fidato di un utente con pochi post e c'ho visto benissimo, d'altronde qui sul forum mi conoscono un pò tutti nel bene e nel male, non posso che dare un feedback positivissimo a Jagg per la serietà e soprattutto l'onestà dimostrata.......grazie mille e alla prossima transazione amico...ciao!!!

Netcrusher
Old 09-03-2009, 14:37   #22
jagg
Member

L'Avatar di jagg

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao Net, ti ringrazio per il tuo feedback, da parte mia posso solo dire che è stato un piacere trattare con te.
Che sei una persona corretta ed onesta del resto l'avevo capito fin da subito, tanto da effettuare la spedizione prima che l'accredito risultasse sul conto (capisco benissimo come si frigge nell'attesa di avere nelle mani l'agoniato oggetto dell'acquisto), i fatti mi hanno dato ragione. Ti saluto amichevolmente sperando che ci si possa rincontrare.
jagg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:06   #23
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Aggiornamento situazione importante e dovuto

Quote:
Originariamente inviato da jagg Guarda i messaggi
Ciao Net, ti ringrazio per il tuo feedback, da parte mia posso solo dire che è stato un piacere trattare con te.
Che sei una persona corretta ed onesta del resto l'avevo capito fin da subito, tanto da effettuare la spedizione prima che l'accredito risultasse sul conto (capisco benissimo come si frigge nell'attesa di avere nelle mani l'agoniato oggetto dell'acquisto), i fatti mi hanno dato ragione. Ti saluto amichevolmente sperando che ci si possa rincontrare.
Allora è un pò difficile dire questa cosa anche perchè non saprei da dove partire,faccio del mio meglio iniziando col dire che con il presente reply non entro minimamente in polemica col venditore, sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e tutti i miei elogi per l'estrema onestà di quest'ultimo rimangono immutati così come la mia stima, c'è stato però un piccolo problema sul quale inizialmente ho sorvolato e che pare crei non pochi problemi.......Premettendo che il venditore ha spedito un bene in perfetto stato per mia sfortuna mi sono ritrovato stamane con la vga che ha subito un danno di lievissima entità imputabile esclusivamente alle condizioni di trasporto del servizio postale che però, a detta dello shop al quale ho telefonato personalmente sembra inficiare la garanzia della suddetta, in pratica per non tirarla per le lunghe un piolino di quelli che fanno parte del dissipatore passivo delle memorie della hd4870x2 si è spezzato durante il trasporto, diciamocelo chiaramente è una sciocchezza che non inficia assolutamente le funzionalità della vga........però a detta dell'assistenza clienti dello shop è un danno meccanico che invalida la garanzia,dopo aver reso noto al venditore questo problema lui si è molto dispiaciuto e si è proposto di rimborsarmi l'intera cifra da me pagata, in un primo momento ho deciso per il rimborso di quanto pagato ma poi il venditore sulla parola d'onore ha pattuito che se dovessi tenere la vga cosa che naturalmente intendo fare e nel periodo di garanzia di 2 anni della vga (a partire da settembre 2008 sino al settembre 2010) la scheda dovesse richiedere un rma sarebbe pronto ad accollarsi lui di persona le reponsabilità, ho scritto questo sul forum con il consenso del venditore naturalmente, questo in segno di grandissima serietà da parte sua............invito naturalmente il venditore a replicare su quanto ci siamo detti a telefono dando parola sulla responsabilità assunta da esso in caso di guasto della vga nel suddetto periodo......grazie.......Netcrusher

Posto l' immagine del misfatto:

Come si nota un piolino del dissipatore è spezzato, ho trovato il pezzettino all'interno della busta antistatica con mia amara sorpresa........comunque la scheda funziona benissimo nulla da dire........grazie

Ultima modifica di netcrusher : 09-03-2009 alle 17:16.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 06:34   #24
jagg
Member

L'Avatar di jagg

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao Net, mi dispiace molto per l'incidente occorso alla scheda, come ti ho già detto telefonicamente nel caso ci fossero problemi con la scheda (e tocco ferro), mi occuperò personalmente della pratica per l'RMA/riparazione, ribadisco naturalmente che resto anche disponibile al rimborso dell'intero importo bonificatomi nel caso decidessi di restituire la scheda, in questo caso chiedo cortesemente di comunicarmelo entro la giornata, in quanto, come tu sai, poi vorrei ordinare la 295.
jagg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 08:52   #25
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

prendi pure la gtx295 senza nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da jagg Guarda i messaggi
Ciao Net, mi dispiace molto per l'incidente occorso alla scheda, come ti ho già detto telefonicamente nel caso ci fossero problemi con la scheda (e tocco ferro), mi occuperò personalmente della pratica per l'RMA/riparazione, ribadisco naturalmente che resto anche disponibile al rimborso dell'intero importo bonificatomi nel caso decidessi di restituire la scheda, in questo caso chiedo cortesemente di comunicarmelo entro la giornata, in quanto, come tu sai, poi vorrei ordinare la 295.
Ciao ti ringrazio per la risposta, hai dato prova della tua estrema lealtà, fermo restando che la vga funziona perfettamente in caso di rma sarai tu ad occuparti della cosa come pattuito, per me la gtx295 puoi ordinarla senza nessun problema la vga la tengo perchè sono molto soddisfatto dell'acquisto, sperando che non si guasti mai ti porgo i miei saluti.......il caso è chiuso...grazie

Netcrusher
Old 10-03-2009, 10:56   #26
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Ciao ragazzi, ho seguito il 3d e voglio complimentarmi con voi per la correttezza reciproca.

Se posso dare un consiglio, conserva il piolino rotto e qualora, corna facendo, dovesse rendersi necessario un RMA lo incolli con un po' di attack e la spedisci... tanto non le controllano nemmeno e la sostituiscono direttamente

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP