Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 15:32   #21
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
sulle nvidia lultimo modello che permette la mod è la 6800gt rev A0 mi pare.
dalla serie 7 in poi niente

sulle ati non saprei, non sono aggiornato sugli ultimi modelli moddabili
una 6800 o una 8600? mi sembrava che la 8600 si poteva moddare. vabbé, mi sa che do un'occhiata alla sezione apposita.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:37   #22
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
una 6800 o una 8600? mi sembrava che la 8600 si poteva moddare. vabbé, mi sa che do un'occhiata alla sezione apposita.
6800

la 8600 probabilmente permette la mod farlocca, come per la 8800gts640, in direct3D con forti instabilità inopengl.
sul thread delle quadro in firma trovi qualche info in più
Old 04-03-2009, 16:19   #23
gnomolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
grazie a tutti dei consigli, se non ho capito male la soluzione migliore ma decisamente un filino piu' costosa e' quella di emb. ho ancora un po' di confusione sul monitor e sulla scheda video adesso ke mi avete scritto mille nomi e mille cose diverse...
adesso aspetto ancora una decina di giorni per fare bene i conti col portafoglio e altre vostre idee se ne verranno fuori, poi faro' la lista della spesa e ve la sottopongo ad un'esamina per vedere se sarà tutto ok

Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Umhh i due monitor ok, il desktop esteso non ce lo vedo troppo invece, ma sai tu come organizzarti meglio il lavoro
a me hanno insegnato ad usarli cosi' ma sono sempre per imparare qualcosa di nuovo, voi come li usate/usereste?

grazie ancora
gnomolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 14:24   #24
gnomolo
Junior Member

ciao regazzi volevo solo farvi sapere ke ieri sera ha preso vita la mia nuova creatura ora vi elenco gli acquisti:

middletower coolermaster cm 690 black
€ 65.00

intel dx85so skt 1366 i7
€ 259.00

intel i7-920 core
€ 270.00

3 x 2gb 1333mhz full brand kingston
€ 108.00

800w atx modulare silent tecnoware
€ 99.00

ati 4850 sapphire 512 mb ddr3 tvout dvi
€ 150.00

monitor samsung t240 full hd 24"
€ 329.00

Masterizzatore interno Blu-ray lettore HD DVD - LightScribe - LG GGW-H20L
€ 145.00

1000gb seagate 32mb
€ 90.00

sub tot. € 1515.00

cosa ne pensate critiche accettate ma fatele con tatto per favore e' il mio primo pc che assemblo e ne somo molto orgoglioso

ciao e grazie dei preziosi consigli

ho acquistato il tutto a bs in fiera della tecnologia armato di tutti i vostri appunti
Old 20-03-2009, 14:30   #25
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
avrei preso un ali e una vga migliori.
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:29   #26
gnomolo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
avrei preso un ali e una vga migliori.
cavolo allora mi sono fatto infinocchiare mi avevano detto ke l'ali era buono (alimentatore giusto?) ma la vga non e' simile a quella ke mi avevi consigliato tu?
Old 20-03-2009, 15:35   #27
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da gnomolo Guarda i messaggi
cavolo allora mi sono fatto infinocchiare mi avevano detto ke l'ali era buono (alimentatore giusto?) ma la vga non e' simile a quella ke mi avevi consigliato tu?
L'alimentatore non è un gran che ma può andare.
La scheda video è buona non ti preoccupare anche se come ti ho detto io avrei preso più una nvidia.

Detto questo hai speso solo 150 euro della soluzione che ti avevo prospettato io, IMHO c'erano altri modi più furbi per risparmiare, ma ormai pace. Cmq dovresti avere un bel pc veloce.
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 17:13   #28
gnomolo
Junior Member

la prox mi volta staro' piu' attento o chiedero' piu' cose prima di procedere.
pero' da soddisfazione montare un pc, sara' perche' e' il primo, ma e' decisamente piu' bello non c'e' paragone con uno già assemblato!
si si e' veloce devo ancora finire di installare i programmi per disegnare poi vi tengo informati se mi abbatte i tempi di rendering (speriamo...)

ho notato adesso dopo il riavvio mi dice una cosa strana anche se il pc funziona tutto perfettamete, questo e' il messaggio:

adapter1
no Hard disk detected

cosa ho sbagliato???
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian