|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
L'idv e' il partito antiberlusca...una volta che il nano se ne va dell'idv che rimane?? Un segretario che fa fatica a parlare in italiano corretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
questi sono cadaveri della politica.
veltroni d alema fassino rosy bindi rutelli sono 20 anni almeno che fanno politica... con tutti questi cadaveri tutto rimarrà sempre così MAGNA MAGNA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Certo essere antiberlusca è un male vero?
come se uno dei più grandi problemi di questo paese non fosse il berlusconismo... ![]() riguardo all italiano di di pietro ![]() tipo precedenti penali o conflitti d interessi... buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ovvero dare spazio ai giovani dentro di loro se possibile a partire dal prossimo segretario (dopo franceschini), a quel punto mi augurerò che si riprendano. Ultima modifica di sander4 : 21-02-2009 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
l opposizione può fare tantissimo in una democrazia.
un opposizione vera però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
siamo in emergenza democratica - sociale ed economica e dobbiamo dargli il beneficio del dubbio a gente che guadagna decine di migliai di euro al mese. non sò come andrà ma comincia a diventare insopportabile la situazione.
a me ha deluso profondamente veltroni sin dall inizio della campagna elettorale il principale esponente del partito a me avverso? già da li non si vedeva niente di buono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Io avevo la tessera del PD e ti giuro che mi sentivo in imbarazzo quando in tv presentavano i vari MINISTRI OMBRA... Ombra che? ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
e berlusconi che lo prendeva per il culo?
almeno di pietro li querela e vince. il pd è stato un disastro. speriamo nell idv. e via anche fassino e d alema rutelli. FATEVI AVANTI: GIOVANI - FRESCHI E ONESTI SOPPRATUTTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
cmq franceschini è un altra anima tenera , direi che per il pd serva personalità e che franceschini non ne sia un ricco esponente
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
immagina che brutto vedere il parlamento a metà ... prima di realizzarne la versione 2.0 con numero degli scranni opportunamente dimezzato è bene mantenere qualche comparsa per non darne un aria desolata ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Al pd serve uno slogan (e non dite SI PUO' FARE):
il pdl ha: addosso ai comunisti la lega ha: addosso agli immigrati idv ha: addosso ai ladri il pd: addosso a ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
La sua azione è contingentata alla situazione attuale , abbiamo al governo una persona di dubbia moralità e con tendenze dittatoriali ? la reazione non può essere che metterlo in luce e contrastarlo .
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sai che esistono delle persone pagate per scrivere i discorsi vero? Sai che quel discorso era la cosa + prevedibile che potesse fare?
Il problema è che ci continui a sperare.. e a causa di ciò non potranno mai ricominciare da 0. Prima ti hanno pompato Prodi e tutti a dire "si, è lui l'uomo giusto, ce la può fare".. poi lo hanno fatto con Veltroni, adesso con Franceschini e con il prossimo faranno la stessa cosa. La musica all'interno del partito non cambia, ti cambiano solo il simbolo a cui ti devi indirizzare ed una volta al Governo saranno in ogni caso divisi. Non c'è compattezza, non c'è gruppo, non c'è l'interesse comune che regna sovrano. Alla fine sarà la solita campagna mediatica, si aizza un pò la folla, si riscaldano 4 cuori e via verso il nuovo viaggio come se nulla fosse.. ![]() Bisognerebbe distruggere tutta la sinistra italiana, devastarla, farla in mille pezzi così che non possa + esser riparata. Solo allora si potranno avere delle speranze di costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone e nuove ideologie. Mi è capitato per un pò di tempo sotto le mani il libro "sinistrati" di Berselli. Ti consiglio di darci una occhiata, dovrebbe interessarti. Da apolitico quale io sono devo dire che sarebbe interessante vederlo al Governo (senza alleati). CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 21-02-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.