|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
SPETTACOLOOOOOOOO!!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
metto la sveglia classica col suono più odioso
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Nulla. Mai usato nulla. Alle 8/8.30 massimo 9 sono in piedi. Oltre non dormo, a meno che non devo fare niente di niente la mattina. Se una mattina mi devo svegliare prima, tipo alle 7, basta saperlo e mi sveglio alle 7. Non so come faccio, ma lo faccio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per sicurezza metto anche quella del telefonino..
ma mi sveglio sempre prima che suoni, da sola.. sarà l'abitudine
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
rivolto a chi si sveglia "da solo": ma come diamine fate? cioè anche a me capita che mi svegli da solo, ma dipende da cosa ho fatto il giorno prima... se ho lavorato fino alle 22 e la mattina dopo devo svegliarmi alle 7 ci vogliono le cannonate, sennò fino alle 9:30, almeno, sono in piena fase rem..
urge parere di sonnologo esperto
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non so... però lo faccio.
Non solo se mi alzo sempre al solito orario ma anche se devo alzarmi prima del solito. Invece non riesco a dormire molto più a lungo del solito... io al mattino mi alzo sempre alle 7:30 ed anche se vado a dormire alle 3 di notte di venerdì il sabato al max alle 8 sono sveglio
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi sveglia mamma, quando mi porta il tazzone di latte coi cereali. se poi le girano accende quella dannatissima scopa della vileda
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
prima facevo parte anche io della categoria "con sveglia incorporata inclusa nel prezzo", se volevo svegliarmi ad una certa ora succedeva senza sveglie o altro...era comodissimo...adesso ho perso questo dono!!!come potrei recuperarlo?!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io sono uno di quelli che sanno SEMPRE che ora è, con scarto max di 5 min
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho messo dentro l' mp3 di germano... eccezzionale !
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me sveglia mia madre, perché io mi sveglio solo quando non ho più sonno, e se dovessi aspettare che si esauriscano il sonno dovrei entrare tutti i giorni in 4° ora a scuola. NOn sò come mai, ma io DEVO dormire almeno 10 ore per essere ben sveglio, quando non devo fare niente (tipo oggi) dormo dalle 12 alle 13 ore, quando inece devo andare a scuola che ne dormo 8, mi sveglio completamente circa alla 3° ora, e la sera perdo i sensi invece di dormire
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Cellulare con mp3, "Dice di William Orbit & Finley Quaye"...
http://www.youtube.com/watch?v=Y3GpT0_aRek Utile perchè oltre a piacermi un vallo parte molto lentamente...se mi sveglio brutlamente resto incazzato tutta la giornata...ovviamente però la devo puntare mezz'ora prima l'orario in cui mi dovrei alzare che a sua volta è mezz'ora prima di quello che servirebbe ad uno normale...ma io sono leeeeento e al primo colpo non mi sveglio mai...mi sveglio alle 7 per andare a lavoro alle 8.30 e ho l'ufficio a un km da casa ...vorrei poter dormire di più ma sono troppo lento la mattina...sabato e domenica si dorme ad oltranza, quasi sempre mi alzo a pomeriggio inoltrato... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mi sono comprata questa
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Volevo la sveglia che si accende e si illumina a quel modo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm...mi sa che se trovo una sveglia del genere(no di hello kitty...ma luccicosa!) me la compro...io se non cambio ogni tanto ho una certa assefuazione al tono delle sveglie e dormo e dormo e....dormo. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io ho una sveglia analogica con un campanellino FISICAMENTE DENTRO.
quando suona fa un chiasso infernale MA questo non basta a svegliarmi, quindi ogni sera la nascondo in un posto diverso, possibilmente difficile da raggiungere, tipo dietro la lavatrice, sopra il guardaroba, dentro un cassetto dall'alrta parte dell'appartamento etc etc. tuttavia la situazione sta peggiorando: man mano acquisisco la capacità di compiere azioni sempre più complesse prima di svegliarmi per davvero. una specie di nottambulo, ma solo di mattina
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Aggiungeteci la settimana di lavoro appena finita, e oggi alzarmi alle 9:30, pur con le sveglie che ho detto, è stata dura... (domani mi sa che dormo fino a mezzogiorno...)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.