Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2009, 12:46   #21
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
spedizione

Quote:
Originariamente inviato da giulio_88 Guarda i messaggi
visto ieri, spedisco lunedi
giulio oggi è mercoledì e aspetto ancora la spedizione, aggiornami per favore
Old 04-02-2009, 13:33   #22
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Quote:
Originariamente inviato da kira102 Guarda i messaggi
giulio oggi è mercoledì e aspetto ancora la spedizione, aggiornami per favore
ciao, purtroppo ho avuto dei problemi familiari.... dovrei spedire a fine settimana inizio prossima al max

mi spiace, abbi 1 po d pazienza
giulio_88 è offline  
Old 05-02-2009, 13:46   #23
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

ieri mi hai detto su msn che oggi per le 14 saresti andato in poste a spedire... dammi notizie
Old 05-02-2009, 21:58   #24
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

vedo che la tua ultima azione risale alle 21:08... questo significa che hai letto il mio pvt delle 20:53..... chiedo l'intervento dei moderatori visto che inizi a fare orecchie da mercante....o restituisci i 90 euro del pagamento o spedisci...
attendo fino a domani e in caso di mancata risposta da parte tua cercherò di contattare la persona proprietaria della postepay che mi hai fatto ricaricare.(dovrebbe essere tua madre o un tuo parente... a questo punto posso pensare qualsiasi cosa)
Sfido chiunque a non perdere la pazienza dopo una settimana di tempo perso sperando nella spedizione....
Old 05-02-2009, 22:43   #25
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

ciao, ho letto il pvt ma nn ho potuto rispondere, cmq come da post precedente ho detto ke spedivo a fine settimana inizio prossima...
giulio_88 è offline  
Old 05-02-2009, 23:34   #26
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

Quote:
ciao, ho letto il pvt ma nn ho potuto rispondere, cmq come da post precedente ho detto ke spedivo a fine settimana inizio prossima...
e se volessi indietro la somma versata perchè non ho tempo da perdere?

ho tutto il diritto di sollecitare la spedizione, di certo non hai indicato nell'inserzione che spedivi dopo 10 giorni... aspetto la spedizione questo fine settimana, in caso contrario seguirò quanto scritto sopra.... troppo facile incassare e fregarsene di chi sta dall'altra parte...
inizia a fare il tuo dovere da venditore
Old 06-02-2009, 07:42   #27
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
giulio per favore , cerca di spedire il prima possibile , non è corretto accettare il denaro e spedire quando più fa comodo.
Dexther è offline  
Old 07-02-2009, 11:51   #28
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

giulio che fine hai fatto? 8 giorni fa ho effettuato il pagamento, non capisco il motivo per cui tu non abbia ancora effettuato la spedizione.. Rivoglio i 90 euro, non mi interessa se li hai già spesi... sta di fatto che tu non hai ancora spedito un bel niente... non mi sembri un venditore affidabile

Ultima modifica di kira102 : 07-02-2009 alle 11:54.
kira102 è offline  
Old 07-02-2009, 12:56   #29
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Quote:
giulio che fine hai fatto? 8 giorni fa ho effettuato il pagamento, non capisco il motivo per cui tu non abbia ancora effettuato la spedizione.. Rivoglio i 90 euro, non mi interessa se li hai già spesi... sta di fatto che tu non hai ancora spedito un bel niente... non mi sembri un venditore affidabile
ki ti ha detto ke nn ho spedito?? , sn appena tornato dalla posta... ho spedito con celere 3
giulio_88 è offline  
Old 07-02-2009, 13:04   #30
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

Quote:
ki ti ha detto ke nn ho spedito?? , sn appena tornato dalla posta... ho spedito con celere 3
allora dimostralo... aspetto il codice per tracking in pvt se davvero hai spedito....
Old 07-02-2009, 15:43   #31
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

non capisco perchè tu stia ancora temporeggiando....se davvero sei stato in poste a spedire stamattina mi avresti già comunicato il codice per il tracking visto che la tua ultima azione risale alle 16.20 ed io ho mandato pvt e risposto nel thread 2 ore fa....... inizio a davvero a dubitare che tu abbia davvero spedito.....
Old 07-02-2009, 18:05   #32
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

il numero di casa che mi ha dato su msn è fasullo..... di fatto non abita nessun giulio a quel numero.... al cellulare non risponde..... moderatori che consigliate?
Old 07-02-2009, 18:16   #33
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
il numero di casa che mi ha dato su msn è fasullo..... di fatto non abita nessun giulio a quel numero.... al cellulare non risponde..... moderatori che consigliate?
Scusate se mi intrometto ma ti consiglierei di contattare l'utente RRoncone il quale ha già "avuto a che fare" con Giulio_88...magari lui potrà fornirti un recapito reale
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 07-02-2009, 18:46   #34
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma ti consiglierei di contattare l'utente RRoncone il quale ha già "avuto a che fare" con Giulio_88...magari lui potrà fornirti un recapito reale
grazie per il consiglio, lo contatto subito
Old 07-02-2009, 19:25   #35
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Quote:
grazie per il consiglio, lo contatto subito
secondo te cn le transazioni ke ho fatto t vojo fregare 90€ ??? ma stiamo skerzando nn sono 1 morto d fame, ma io il sabato lo passo fuori non tutto il giorno davanti il pc, infatti adesso sn a casa d amici e nn posso darti il traking number... tanto ke ti frega nn risulterà registrato sino a lunedi...
io torno domenica sera se c sei te lo darò altrimenti lunedi

nn preoccuparti ke ho spedito,
giulio_88 è offline  
Old 07-02-2009, 19:43   #36
kira102
Senior Member

L'Avatar di kira102

Quote:
secondo te cn le transazioni ke ho fatto t vojo fregare 90€ ??? ma stiamo skerzando nn sono 1 morto d fame, ma io il sabato lo passo fuori non tutto il giorno davanti il pc, infatti adesso sn a casa d amici e nn posso darti il traking number... tanto ke ti frega nn risulterà registrato sino a lunedi...
io torno domenica sera se c sei te lo darò altrimenti lunedi

nn preoccuparti ke ho spedito,

da persona onesta mi avresti mandato un pvt con il codice anzichè postare alle 14 dicendo semplicemente che hai spedito....... finchè non lo dimostri e non vedo un pacco in viaggio sul sito delle poste risparmia quelle battute e soprattutto dammi i tuoi dati reali in pvt, perchè ti ricordo che al numero di telefono di casa che mi hai dato non esiste nessun giulio....
non star qui a far dell'ironia.... dopo 8 giorni dal pagamento non ho ancora visto uno straccio di codice per il tracking e secondo te dovrei crederti!? o fidarmi di una persona come te?
adempi ai tuoi doveri da venditore piuttosto, aspetterò fino a domani sera e vedremo davvero se hai spedito...
Old 08-02-2009, 03:50   #37
RRoncone
Member

Iscritto dal: Apr 2006
giulio_88 è un grandissimo pezzente mi deve ancora 10€ da più di 2 mesi! lo sconsiglio a tutti!!moderatori intervenite!!!
Old 08-02-2009, 08:38   #38
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
entro domani dovrà essere comunicato il codice di tracking.
attendiamo notizie.
Old 08-02-2009, 13:42   #39
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Quote:
Originariamente inviato da RRoncone Guarda i messaggi
giulio_88 è un grandissimo pezzente mi deve ancora 10€ da più di 2 mesi! lo sconsiglio a tutti!!moderatori intervenite!!!
pezzente ci sei tu e tutta la tua razza, polentone del cazzo ke nn sei altro, dp ke ti ho detto di aspettare ke mi arrivasse la nuova vga, t ho ridato la metà dei soldi, nel frattempo ke mi arrivasse e appena dovevo spedirtela mi hai detto ke siccome si era abbassato il prezzo di mercato, mi ridavi solo 3/4 dei soldi ke ti avevo riaccreditato, quindi mi hai fatto perdere tempo inutile e t ho ridato tutti i soldi tranne 10€ ke sono da considerarsi sia x perdita d tempo ma anke x le spese di imballo
giulio_88 è offline  
Old 08-02-2009, 13:43   #40
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
confermo la poca correttezza dell'utente giulio_88. E' intervenuto in un thread diffamandomi senza motivo e dando a me dell'utente poco affidabile. Aspetto ancora le sue pubbliche scuse.
tu proprio nn puoi parlare ke ti 6 creato 2 account (kamzata e kamzata 2) xk eri stato sospeso, e hai aperto 1 altro trhead d vendita, inventandoti ke era tuo fratello a vendere cn l'altro account...

basta guardare l'ultima pagina del suo trhead : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1892524&page=3

PS: mi dispiace ma te l'hai voluto, e non ti kiedo scusa xke io nn ho fatto altro ke segnalare ai mod la creazione d 2 account, vietata dal regolamento!!

Ultima modifica di giulio_88 : 08-02-2009 alle 13:47.
giulio_88 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian