|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
spedizione
giulio oggi è mercoledì e aspetto ancora la spedizione, aggiornami per favore
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
vedo che la tua ultima azione risale alle 21:08... questo significa che hai letto il mio pvt delle 20:53..... chiedo l'intervento dei moderatori visto che inizi a fare orecchie da mercante....o restituisci i 90 euro del pagamento o spedisci...
attendo fino a domani e in caso di mancata risposta da parte tua cercherò di contattare la persona proprietaria della postepay che mi hai fatto ricaricare.(dovrebbe essere tua madre o un tuo parente... a questo punto posso pensare qualsiasi cosa) Sfido chiunque a non perdere la pazienza dopo una settimana di tempo perso sperando nella spedizione.... |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ciao, ho letto il pvt ma nn ho potuto rispondere, cmq come da post precedente ho detto ke spedivo a fine settimana inizio prossima...
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ho tutto il diritto di sollecitare la spedizione, di certo non hai indicato nell'inserzione che spedivi dopo 10 giorni... aspetto la spedizione questo fine settimana, in caso contrario seguirò quanto scritto sopra.... troppo facile incassare e fregarsene di chi sta dall'altra parte... inizia a fare il tuo dovere da venditore |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
giulio per favore , cerca di spedire il prima possibile , non è corretto accettare il denaro e spedire quando più fa comodo.
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
giulio che fine hai fatto? 8 giorni fa ho effettuato il pagamento, non capisco il motivo per cui tu non abbia ancora effettuato la spedizione.. Rivoglio i 90 euro, non mi interessa se li hai già spesi... sta di fatto che tu non hai ancora spedito un bel niente... non mi sembri un venditore affidabile
Ultima modifica di kira102 : 07-02-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
allora dimostralo... aspetto il codice per tracking in pvt se davvero hai spedito....
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non capisco perchè tu stia ancora temporeggiando....se davvero sei stato in poste a spedire stamattina mi avresti già comunicato il codice per il tracking visto che la tua ultima azione risale alle 16.20 ed io ho mandato pvt e risposto nel thread 2 ore fa....... inizio a davvero a dubitare che tu abbia davvero spedito.....
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il numero di casa che mi ha dato su msn è fasullo..... di fatto non abita nessun giulio a quel numero.... al cellulare non risponde..... moderatori che consigliate?
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio, lo contatto subito
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
secondo te cn le transazioni ke ho fatto t vojo fregare 90€ ??? ma stiamo skerzando
![]() io torno domenica sera se c sei te lo darò altrimenti lunedi ![]() nn preoccuparti ke ho spedito, ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
da persona onesta mi avresti mandato un pvt con il codice anzichè postare alle 14 dicendo semplicemente che hai spedito....... finchè non lo dimostri e non vedo un pacco in viaggio sul sito delle poste risparmia quelle battute e soprattutto dammi i tuoi dati reali in pvt, perchè ti ricordo che al numero di telefono di casa che mi hai dato non esiste nessun giulio.... non star qui a far dell'ironia.... dopo 8 giorni dal pagamento non ho ancora visto uno straccio di codice per il tracking e secondo te dovrei crederti!? o fidarmi di una persona come te? adempi ai tuoi doveri da venditore piuttosto, aspetterò fino a domani sera e vedremo davvero se hai spedito... |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giulio_88 è un grandissimo pezzente mi deve ancora 10€ da più di 2 mesi! lo sconsiglio a tutti!!moderatori intervenite!!!
#38 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
entro domani dovrà essere comunicato il codice di tracking.
attendiamo notizie.
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
basta guardare l'ultima pagina del suo trhead : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1892524&page=3 PS: mi dispiace ma te l'hai voluto, e non ti kiedo scusa xke io nn ho fatto altro ke segnalare ai mod la creazione d 2 account, vietata dal regolamento!! Ultima modifica di giulio_88 : 08-02-2009 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.