|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() Scusate, non potevo resistere ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ok ok, me ne vado ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C,òa,òzò,a
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vecchia scusa
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di killercode : 27-01-2009 alle 21:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si, ma se continuano a vedersi...
![]() Devono dare un taglio netto e decisivo alla situazione, si devono cancellare vicendevolmente, IMHO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Meglio se si mandano affancuore e via ognuno per la sua strada..
![]() Comunque, come sempre, cheers! ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
il tuo amico dovrebbe farle una domanda che richieda una risposta chiusa ed imediat: si/no. se non risponde subito si allora va gettata nei rifiuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Guarda, non ho letto tutto il post... mi sono fermato solo al primo... magari vado OT a com'è proseguito il discorso ma... ti posso dire benissimo che conosco personalmente donne ( ... per Winds, Jakie, Morg, Tetsuko e le altre donne del forum... non stò generalizzando eh? Anche determinati uomino lo fanno ... ) che hanno un modo di mentire sui propri sentimenti incredibilmente subdolo.
Dalla loro bocca esce che tu sei l'ossigeno della loro vita... che sono monche... gli mancano i polmoni... gli occhi... le orecchie... la vita è finita... ora è tutto grigio... non c'è più il sole... e tutte le vaccate di questo mondo... che se fossero vere sarebbero veramente belle a sentirsele dire... soprattutto per chi in queste cose ci crede... peccato che i loro gesti dicano ben altro... magari anche l'esatto opposto. Sinceramente... a causa di esperienze pesanti provo forte disgusto per chi è così... perchè in questo modo non si permette a chi sa gestire se stesso e desidera rimarginare una ferita di lasciare che tutto passi alle spalle... serenamente e con cognizione di causa. Forte... forte... disgusto. EDIT: Ah... dimenticavo... voglio aggiungere "Tu sarai l'incompletezza della mia vita, perderti sarà la cosa più brutta che mai mi è capitata e mai più mi capiterà, porterò la ferita di questa mia decisione nel cuore per il resto della mia vita" ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 28-01-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Non vedo gravi problemi per il tuo amico, ha deciso che non si rimetterà mai con lei, se lei ha bisogno di un weekend ogni tanto per risentirsi "amata" e al tuo amico va bene perché non proseguire??!!!???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
lo tiene come ruota di scorta, per sentirsi sicura e sapere doe andare quando ha voglia di sesso/sfogarsi/una paranoia mentale qualsiasi.
Non è che non lo ama, proprio non lo calcola se non come una vecchia camicia da mettere perche è comoda... tutto il contorno di melensaggini serve solo a fare la parte, magari credendoci pure parzialmente, di quella cn tanti sentimenti, tanto confusa e tanto debole. imho
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Le donne dicono una cosa, ne pensano un altra e ne fanno una terza. Quelle così è meglio perderle che trovarle. Ho inseguito una per 8 mesi tra vari tira e molla, lascia perdere questa, taglia tutti i ponti e vai avanti, troverai qualcun altra, diversa in tutto ma che potrai amare lo stesso e andare avanti.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
|
seeeeeeeeeeeee, un amico
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
- l'amico (sempre " ![]() - lei IN PIU' sarebbe ANCHE libera di vedere/sentire/trombare con chi le pare, così come si smettere di vedere/sentire/trombare il tizio... - lui HA GIA' avuto altre cose, ne sta avendo e ne avrà e lei gli ha esplicitamente chiesto di "non dirglielo" perchè non le risulta ancora "doloroso". Non si tratta quindi di una questione di "esclusività". cioè il fatto che ognuno faccia la sua vita è già nelle cose, nei fatti. perchè esporsi e dire cose come quelle del primo post? non ha nulla da guadagnare, ha già tutto (libertà e presenza del mio amico accanto), nè nulla da perdere "smettendo" di scrivere/dire certe cose. E' in effetti un rapporto così "free" che non ci può essere nulla di meglio, se non una storia vera e propria. ma chi vuole una storia con una persona che non ama?? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grazie del tuo prezioso contributo
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Oltre al fatto che se è una cosa tua non la vuoi condividere.. hai presente quando un bambino non vuole mollare un giocattolo, tu fai finta di ignorarlo e divertirti pazzamente con un altra cosa e lui vuole quello che hai in mano tu? ecco una cosa similare... un "giu le mani dal mio osso" anche se l'ho seppellito lo vado a tirare fuori quando c'è carestia o mi voglio fare i denti. Inoltre mantiene un perverso filo mentale che condiziona alcune persone perche anche se non lo sono si sentono vincolate, impedisce in pratica di costruire un rapporto serio perchè c'è sempre la figura nell'ombra, che è quella desiderata, che potrebbe tornare a prendersi il proprio ossetto mordicchiato e seppellito. Alla persona che possiede l'ossetto infine nulla vieta, neanche mentalmente, di mangiare polpette, altri ossi e metterci anche il dessert... non considerando l'ossetto se non quando ha voglia... stringendo tu sei il suo ossetto e a lei piace l'ossetto, ma è pesante e noioso, va bene per una rosicchiata ogni tanto e come base di appoggio, per il resto vuole la sua vita... non so se sono stata chiara ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.