Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 16:43   #21
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Ma va! E' che hai sempre la risposta breve ed azzeccata.
Ok, mi fido eh
Old 27-01-2009, 16:48   #22
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Vedi thread simile...

...tu stai sempre avanti!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Mi pigli palesemente per i fondelli, vero?
Quote:
Ma va! E' che hai sempre la risposta breve ed azzeccata.
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ok, mi fido eh
Ehi, pomiciate fuori voi 2! Sennò segnalo l'OT

Scusate, non potevo resistere
Old 27-01-2009, 16:52   #23
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ehi, pomiciate fuori voi 2! Sennò segnalo l'OT

Scusate, non potevo resistere
Invidiosa. Sa vuoi puoi unirti anche tu eh

Ok ok, me ne vado
Old 27-01-2009, 17:02   #24
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
mandala a cagare senza rimpianti e cancellala dalla tua vita
Old 27-01-2009, 19:36   #25
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma lei è discretamente fregna e cmq una persona interessante: basterebbe trovarsi il primo bamba e tutto andrebbe liscio.
perchè si accanisce?
signorina viziata e viziosa... imho...
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:44   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
un mio amico sfortunello () ha bisogno dei vostri illustri pareri

se la risposta alla domanda (posta alla sua ex):
dimmi cosa provi per me

è

ti dico che mi pare ancora di essere mutilata di una parte del corpo, come se mi avessero scaraventata fuori dalla mia casa e non avessi più un tetto sopra la testa.
Come avere una piaga aperta che non si rimargina.
Tu mi chiedi cosa provo per te e io ti rispondo dicendoti come mi sento adesso che non ti ho

è solo il fottuto bisogno di protezione?
sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

non sono accettate le seguenti risposte
1) "esci il pescIe" (già fatto per lungo tempo, non è questo il punto)
2) "ha un'altro" (may be ma cmq non c'entra un ghezz)
3) "è colpa di Ahmadinejad che finanzia Hamas che scava tunnel sotto casa tua" (nel caso passassero Dantes76 e zerothehero )
no perchè in fondo lei sa di essere gay ...

C,òa,òzò,a
Old 27-01-2009, 21:04   #27
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
un mio amico sfortunello ()
vecchia scusa

Quote:
ti dico che mi pare ancora di essere mutilata di una parte del corpo, come se mi avessero scaraventata fuori dalla mia casa e non avessi più un tetto sopra la testa.
Come avere una piaga aperta che non si rimargina.
Un bel "satana esci da questo corpo"...
Quote:
Tu mi chiedi cosa provo per te e io ti rispondo dicendoti come mi sento adesso che non ti ho
e dopo l'esorcismo ci starebbe bene anche un corso di grammatica
Quote:
3) "è colpa di Ahmadinejad che finanzia Hamas che scava tunnel sotto casa tua" (nel caso passassero Dantes76 e zerothehero )

Ultima modifica di killercode : 27-01-2009 alle 21:08.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 21:36   #28
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Si, ma se continuano a vedersi...
Devono dare un taglio netto e decisivo alla situazione, si devono cancellare vicendevolmente, IMHO!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 23:43   #29
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Meglio se si mandano affancuore e via ognuno per la sua strada..

Comunque, come sempre, cheers!

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 07:47   #30
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
il tuo amico dovrebbe farle una domanda che richieda una risposta chiusa ed imediat: si/no. se non risponde subito si allora va gettata nei rifiuti
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:07   #31
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Guarda, non ho letto tutto il post... mi sono fermato solo al primo... magari vado OT a com'è proseguito il discorso ma... ti posso dire benissimo che conosco personalmente donne ( ... per Winds, Jakie, Morg, Tetsuko e le altre donne del forum... non stò generalizzando eh? Anche determinati uomino lo fanno ... ) che hanno un modo di mentire sui propri sentimenti incredibilmente subdolo.

Dalla loro bocca esce che tu sei l'ossigeno della loro vita... che sono monche... gli mancano i polmoni... gli occhi... le orecchie... la vita è finita... ora è tutto grigio... non c'è più il sole... e tutte le vaccate di questo mondo... che se fossero vere sarebbero veramente belle a sentirsele dire... soprattutto per chi in queste cose ci crede... peccato che i loro gesti dicano ben altro... magari anche l'esatto opposto.

Sinceramente... a causa di esperienze pesanti provo forte disgusto per chi è così... perchè in questo modo non si permette a chi sa gestire se stesso e desidera rimarginare una ferita di lasciare che tutto passi alle spalle... serenamente e con cognizione di causa.

Forte... forte... disgusto.

EDIT: Ah... dimenticavo... voglio aggiungere "Tu sarai l'incompletezza della mia vita, perderti sarà la cosa più brutta che mai mi è capitata e mai più mi capiterà, porterò la ferita di questa mia decisione nel cuore per il resto della mia vita" ...

Ultima modifica di key2710 : 28-01-2009 alle 09:18.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:19   #32
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Non vedo gravi problemi per il tuo amico, ha deciso che non si rimetterà mai con lei, se lei ha bisogno di un weekend ogni tanto per risentirsi "amata" e al tuo amico va bene perché non proseguire??!!!???
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:29   #33
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
lo tiene come ruota di scorta, per sentirsi sicura e sapere doe andare quando ha voglia di sesso/sfogarsi/una paranoia mentale qualsiasi.

Non è che non lo ama, proprio non lo calcola se non come una vecchia camicia da mettere perche è comoda... tutto il contorno di melensaggini serve solo a fare la parte, magari credendoci pure parzialmente, di quella cn tanti sentimenti, tanto confusa e tanto debole.
imho
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:32   #34
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Le donne dicono una cosa, ne pensano un altra e ne fanno una terza. Quelle così è meglio perderle che trovarle. Ho inseguito una per 8 mesi tra vari tira e molla, lascia perdere questa, taglia tutti i ponti e vai avanti, troverai qualcun altra, diversa in tutto ma che potrai amare lo stesso e andare avanti.
Old 28-01-2009, 09:51   #35
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Le donne dicono una cosa, ne pensano un altra e ne fanno una terza. Quelle così è meglio perderle che trovarle. Ho inseguito una per 8 mesi tra vari tira e molla, lascia perdere questa, taglia tutti i ponti e vai avanti, troverai qualcun altra, diversa in tutto ma che potrai amare lo stesso e andare avanti.
Old 28-01-2009, 10:02   #36
Harvester

seeeeeeeeeeeee, un amico

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:09   #37
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
lo tiene come ruota di scorta, per sentirsi sicura e sapere doe andare quando ha voglia di sesso/sfogarsi/una paranoia mentale qualsiasi.

Non è che non lo ama, proprio non lo calcola se non come una vecchia camicia da mettere perche è comoda... tutto il contorno di melensaggini serve solo a fare la parte, magari credendoci pure parzialmente, di quella cn tanti sentimenti, tanto confusa e tanto debole.
imho
ma quello che non capisco è, nell'eventualità che la cosa finisse definitivamente ed in modo "conclamato":
- l'amico (sempre "") sarebbe cmq vicino a lei, si sentirebbero, si vedrebbero, farebbero le zozzerie se ne avessero voglia, etc... (cioè lui inrealtà resta comunque "a disposizione" - perchè gli va ovviamente, non è costretto)
- lei IN PIU' sarebbe ANCHE libera di vedere/sentire/trombare con chi le pare, così come si smettere di vedere/sentire/trombare il tizio...
- lui HA GIA' avuto altre cose, ne sta avendo e ne avrà e lei gli ha esplicitamente chiesto di "non dirglielo" perchè non le risulta ancora "doloroso". Non si tratta quindi di una questione di "esclusività".

cioè il fatto che ognuno faccia la sua vita è già nelle cose, nei fatti.
perchè esporsi e dire cose come quelle del primo post?
non ha nulla da guadagnare, ha già tutto (libertà e presenza del mio amico accanto), nè nulla da perdere "smettendo" di scrivere/dire certe cose.

E' in effetti un rapporto così "free" che non ci può essere nulla di meglio, se non una storia vera e propria.
ma chi vuole una storia con una persona che non ama??
Old 28-01-2009, 10:10   #38
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
seeeeeeeeeeeee, un amico

>bYeZ<
grazie del tuo prezioso contributo
Old 28-01-2009, 10:16   #39
Harvester

Quote:
grazie del tuo prezioso contributo
prego

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:20   #40
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
ma quello che non capisco è, nell'eventualità che la cosa finisse definitivamente ed in modo "conclamato":
- l'amico (sempre "") sarebbe cmq vicino a lei, si sentirebbero, si vedrebbero, farebbero le zozzerie se ne avessero voglia, etc... (cioè lui inrealtà resta comunque "a disposizione" - perchè gli va ovviamente, non è costretto)
- lei IN PIU' sarebbe ANCHE libera di vedere/sentire/trombare con chi le pare, così come si smettere di vedere/sentire/trombare il tizio...
- lui HA GIA' avuto altre cose, ne sta avendo e ne avrà e lei gli ha esplicitamente chiesto di "non dirglielo" perchè non le risulta ancora "doloroso". Non si tratta quindi di una questione di "esclusività".

cioè il fatto che ognuno faccia la sua vita è già nelle cose, nei fatti.
perchè esporsi e dire cose come quelle del primo post?
non ha nulla da guadagnare, ha già tutto (libertà e presenza del mio amico accanto), nè nulla da perdere "smettendo" di scrivere/dire certe cose.

E' in effetti un rapporto così "free" che non ci può essere nulla di meglio, se non una storia vera e propria.
ma chi vuole una storia con una persona che non ama??
non consideri una variabile... la possessività dell'oggetto. Mi spiego... per quanto sia quello degli sfoghi è tanto bello sapere che hai li uno a tua disposizione... per essere li a tua disposizione comporta che non abbia altri impegni o sotorie, perchè con il tempo minerebbero il tuo possesso dell'oggetto, privandotene.
Oltre al fatto che se è una cosa tua non la vuoi condividere..
hai presente quando un bambino non vuole mollare un giocattolo, tu fai finta di ignorarlo e divertirti pazzamente con un altra cosa e lui vuole quello che hai in mano tu? ecco una cosa similare...
un "giu le mani dal mio osso" anche se l'ho seppellito lo vado a tirare fuori quando c'è carestia o mi voglio fare i denti.
Inoltre mantiene un perverso filo mentale che condiziona alcune persone perche anche se non lo sono si sentono vincolate, impedisce in pratica di costruire un rapporto serio perchè c'è sempre la figura nell'ombra, che è quella desiderata, che potrebbe tornare a prendersi il proprio ossetto mordicchiato e seppellito.
Alla persona che possiede l'ossetto infine nulla vieta, neanche mentalmente, di mangiare polpette, altri ossi e metterci anche il dessert... non considerando l'ossetto se non quando ha voglia...

stringendo
tu sei il suo ossetto e a lei piace l'ossetto, ma è pesante e noioso, va bene per una rosicchiata ogni tanto e come base di appoggio, per il resto vuole la sua vita...
non so se sono stata chiara
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian