Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 10:51   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
no, forse non hai colto la mia citazione...
i fatti:
il comune di padova decide di dare una porzione di un casolare abbandonato alla comunità islamica per farci una moschea.
i lavori di ristrutturazione sarebbero stati pagati dalla comunità islamica.
quei burloni dei leghisti, seguendo l'esempio di quel mattacchione di calderoli, hanno preso un maiale e l'hanno fatto pascolare in questo casolare.

personalmente di esecrabile in tutto cio' ci vedo solo il comportamento dei leghisti...
in effetti è stata proprio una PORCATA.
Old 27-01-2009, 10:56   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

...

e comunque io opterei pure per un sequestro coatto di edifici religiosi cattolici,

visto ceh non pagano l'ICI ....

da riconvertire in biblioteche, CONSULTORI (ove si dia pure la pillola del giorno dopo) ... centri per anziani...

e perchè no??

in edifici religiosi da assegnare alle comunità religiose che finora son state penalizzate rispetto a quella cattolica.

OVVIAMENTE in questo caso le spese saranno a carico dei fedeli di quel culto...
Old 27-01-2009, 10:56   #23
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
i cinesi mi sembra non diano problemi, vicino casa mia ho una famigliola cinese, vietnamita o taiwanese non so di preciso, ma non crea nessun problema, lavora è educata ecc dei veri signori ! si, hanno il difetto di ghettizzzarsi, ma ....penso anche che sia causa della lingua\abitudini che a comprendere qualcosa è un impresa !
comunque meglio i cinesi che gli islamici marocc algerin per non parlare dei rom ecc ecc ecc almeno i cinesi lavorano, devi protestare perchè smettano ! gli altri è il contrario, li trovi tutti alla stazione che non fanno nulla bighellonano tutto il giorno e poi vanno a chiedere sempre, i cinesi, lavorano tutto il giorno e non chiedono nulla !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:00   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Come campione non è tanto rappresentativo di tutti i piemontesi......

Io di chiese moderne che rovinano il decoro urbano non ne ho mai viste .

quando ci passerò davanti farò delle foto ad un apio di chiese costruite qui a PD negli anni '60 ...

costruzioni più brutte di così ho visto solo i palazzoni dell' ex europa comunista costruiti negli stessi anni ...

delle colate di cemento BRUTTISSIMO in stile "semifuturista" anni '60 ceh obbiettivamente deturpano esteticamente le zone cittadine circostanti.
Old 27-01-2009, 11:10   #25
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
...

e comunque io opterei pure per un sequestro coatto di edifici religiosi cattolici,

visto ceh non pagano l'ICI ....

da riconvertire in biblioteche, CONSULTORI (ove si dia pure la pillola del giorno dopo) ... centri per anziani...

e perchè no??

in edifici religiosi da assegnare alle comunità religiose che finora son state penalizzate rispetto a quella cattolica.

OVVIAMENTE in questo caso le spese saranno a carico dei fedeli di quel culto...
Io invece opterei per prendere tutti quelli che di cognome fanno Russo, fustigarli in piazza, sequestrargli i beni, rapirgli le figlie e trasformare le loro case in sale Giochi con flipper e calcio balilla.....ha lo stesso senso (non pagano l'ICI perchè la legge gli permette di farlo, allora protestiamo per la Legge, sennò siamo a livello dei nazisti)
Old 27-01-2009, 11:18   #26
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Gli islamici hanno pieno diritto ad avere uno spazio, ma guai ad antecedere la paura di urtarli al diritto. I cattolici osservanti non dovrebbero mangiare carne al venerdì........ma se qualcuno fa una rosticciata di venerdì sera davanti ad una Chiesa nessuno se la prende, con gli islamici bisogna usare lo stesso metro.
Non bisogna dimenticare che le tradizioni in Italia sono fortemente legate a riti cattolici, da me chiudono un paese 2 giorni all'anno per la Festa Medievale celebrando la visita di un principe.......con chi mi lamento?Con il Principe?Con chi ha deciso di prendere questo spunto per fare una festa?Se la manifestazione di Beppe Grillo non mi permette di arrivare in un certo punto me la prendo con chi ha lottato per il diritto di manifestare?

Ripeto, stesso metro, ma i valori e le tradizioni di un territorio vanno conservati.
Sono pienamente d'accordo sul fatto di usare lo stesso metro.
La "festa del paese" è un conto: potenzialmente coinvolge e riguarda tutti (se fosse la festa dei "vegetariani", non avrebbe molto senso bloccare tutto il paese).
La manifestazione di Beppe Grillo (come tutte le altre) blocca il traffico in proporzione alla necessità di spazio dettata dal numero dei partecipanti (lo posso anche tollerare).
La "processione religiosa" no, impone un disagio a tutti per la soddisfazione di pochissimi (chiudono un intero quartiere, per 3 ore, per dare la possibilità ad un centinaio scarso di persone di percorrere a passo d'uomo un certo percorso... ma la facessero sul marciapiede!).

Le "tradizioni" non possono essere poste a fondamento di un "privilegio".
Le concessioni che lo Stato fa normalmente ai cattolici, non sono mirate a loro, ma discendono da un ragionamento più generale su cosa debba essere consentito fare ai cittadini in nome della loro religione.
E quel principio, non può essere applicato selettivamente.
Se abbiamo stabilito che una processione cattolica giustifica il disagio imposto ai residenti della zona, allora dobbiamo per forza concludere che la preghiera islamica giustifica il disagio importo a chi deve passare sul quel marciapiede.
Se, invece, pretendiamo di non essere disturbati dalle pratiche religiose, allora questo deve valere sia per il marciapiede che per la processione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:36   #27
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
ma sti dati dove li hai presi, dal barbiere?
LOL

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E poi... ma dove vanno quando muoiono?!?!?!?!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
involtini primavera.

il passaporto invece vien ricliclato.
Strano, io avrei pensato alle varie pietanze al pollo, mi sono sempre chiesto come fanno a servirti un piatto di pollo dove tutti i singoli pezzi sono cubici

Per quanto riguarda la domanda originaria del Topic, non ho mai sentito dalle mie parti di cinesi o altre persone dell'estremo oriente che creano problemi.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:39   #28
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo sul fatto di usare lo stesso metro.
La "festa del paese" è un conto: potenzialmente coinvolge e riguarda tutti (se fosse la festa dei "vegetariani", non avrebbe molto senso bloccare tutto il paese).
La manifestazione di Beppe Grillo (come tutte le altre) blocca il traffico in proporzione alla necessità di spazio dettata dal numero dei partecipanti (lo posso anche tollerare).
La "processione religiosa" no, impone un disagio a tutti per la soddisfazione di pochissimi (chiudono un intero quartiere, per 3 ore, per dare la possibilità ad un centinaio scarso di persone di percorrere a passo d'uomo un certo percorso... ma la facessero sul marciapiede!).

Le "tradizioni" non possono essere poste a fondamento di un "privilegio".
Le concessioni che lo Stato fa normalmente ai cattolici, non sono mirate a loro, ma discendono da un ragionamento più generale su cosa debba essere consentito fare ai cittadini in nome della loro religione.
E quel principio, non può essere applicato selettivamente.
Se abbiamo stabilito che una processione cattolica giustifica il disagio imposto ai residenti della zona, allora dobbiamo per forza concludere che la preghiera islamica giustifica il disagio importo a chi deve passare sul quel marciapiede.
Se, invece, pretendiamo di non essere disturbati dalle pratiche religiose, allora questo deve valere sia per il marciapiede che per la processione.
Ho capito il tuo discorso, ho messo l'accento volutamente sulle feste di paese perchè molto molto molto spesso la festa pagana si unisce alla festa religiosa, le ns tradizioni volenti o nolenti sono IMPRESCINDIBILMENTE legate alla Chiesa Cattolica, sono il derivato di feste religiose che a loro volta hanno assimilato feste preesistenti, per questo motivo sono favorevole a concedere questo "vantaggio" alla Chiesa, è il modo per non perdere il legame e le tradizioni del territorio. Sarebbe come non festeggiare il Natale per non offendere gli islamici.
Old 27-01-2009, 12:00   #29
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Ho capito il tuo discorso, ho messo l'accento volutamente sulle feste di paese perchè molto molto molto spesso la festa pagana si unisce alla festa religiosa, le ns tradizioni volenti o nolenti sono IMPRESCINDIBILMENTE legate alla Chiesa Cattolica, sono il derivato di feste religiose che a loro volta hanno assimilato feste preesistenti, per questo motivo sono favorevole a concedere questo "vantaggio" alla Chiesa, è il modo per non perdere il legame e le tradizioni del territorio. Sarebbe come non festeggiare il Natale per non offendere gli islamici.
Le nostre "tradizioni" sono intrise di riferimenti religiosi (anche assai precedenti al cristianesimo) per motivi legati ai tempi nei quali sono nate.
Oggi, quegli aspetti sono ridotti a mero "folklore", e va benissimo così.
Le tradizioni vanno tutelate dai privati cittadini che vi sono "affezionati" (così come i dialetti o le ricette locali), non meritano uno speciale regime di favore da parte dello Stato.

Stesso discorso per le religioni, che vanno trattate come un tutt'uno.

Quanto al Natale, imho, tra i diritti dell'uomo non c'è quello di "non essere offeso".
Non ha alcun senso che la libertà del singolo sia limitata dalla "permalosità" di un altro singolo (i numeri non contano).

Motivo per cui, islamici, cattolici, zoroastriani & c... professino pure liberamente la loro fede, si dedichino alla loro pratiche religiose (festeggino il Natale, il ramadan, quel che gli pare)... ma in cambio sopportino serenamente (come facciamo da sempre noi "non credenti") parole e immagini che possano risultare, per loro, "offensive".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:40   #30
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Le nostre "tradizioni" sono intrise di riferimenti religiosi (anche assai precedenti al cristianesimo) per motivi legati ai tempi nei quali sono nate.
Oggi, quegli aspetti sono ridotti a mero "folklore", e va benissimo così.
Le tradizioni vanno tutelate dai privati cittadini che vi sono "affezionati" (così come i dialetti o le ricette locali), non meritano uno speciale regime di favore da parte dello Stato.

Stesso discorso per le religioni, che vanno trattate come un tutt'uno.

Quanto al Natale, imho, tra i diritti dell'uomo non c'è quello di "non essere offeso".
Non ha alcun senso che la libertà del singolo sia limitata dalla "permalosità" di un altro singolo (i numeri non contano).

Motivo per cui, islamici, cattolici, zoroastriani & c... professino pure liberamente la loro fede, si dedichino alla loro pratiche religiose (festeggino il Natale, il ramadan, quel che gli pare)... ma in cambio sopportino serenamente (come facciamo da sempre noi "non credenti") parole e immagini che possano risultare, per loro, "offensive".

megaquoto
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:52   #31
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E poi... ma dove vanno quando muoiono?!?!?!?!
Siamo immortali

Scherzi a parte, e una domanda con una risposta molto semplice basta farci 2 pensieri.

Le morte per incidenti sono molto rare e non ci sono particolari ragioni per dire "ennesimo morto cinese per incidente stradale", penso che di solito vengono accorpate ai morti in generale.

Invece quelli per vecchiaia non e passato abbastanza tempo.
Immigrazione cinese e' abbastanza recente penso che non sia iniziata piu' di 30 anni fa. Ovviamente difficilmente una persona con una eta' abbastanza avanzata si metterebbe a emigrare. Quindi ponendo che sia emigrato sulla 30ina 30 anni fa avrebbe circa 60 anni. difficilmente una eta' dove si muore di vecchiaia, per non parlare che di solito le generazioni piu' vecchie non hanno particolare attaccamento per Italia, quindi dopo che hanno guadagnato abbastanza ritornano in Cina.

Ultima modifica di lishi : 27-01-2009 alle 13:24.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:19   #32
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Io sono di origine cinese...

Mmm.....sono morto e reincarnato qualche giorno fa...na figata,da provare
Old 27-01-2009, 13:28   #33
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Siamo immortali

Scherzi a parte, e una domanda con una risposta molto semplice basta farci 2 pensieri.

Le morte per incidenti sono molto rare e non ci sono particolari ragioni per dire "ennesimo morto cinese per incidente stradale", penso che di solito vengono accorpate ai morti in generale.

Immigrazione cinese e' abbastanza recente penso che non sia iniziata piu' di 30 anni fa. Ovviamente difficilmente una persona con una eta' abbastanza avanzata si metterebbe a emigrare. Quindi ponendo che sia emigrato sulla 30ina 30 anni fa avrebbe circa 60 anni. difficilmente una eta' dove si muore di vecchiaia, per non parlare che di solito le generazioni piu' vecchie non hanno particolare attaccamento per Italia, quindi dopo che hanno guadagnato abbastanza ritornano in Cina.
Ciao!
Una toccatina di maroni ci starebbe tutta!
Piacere di conoscere una opinione diretta in merito

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:34   #34
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi
Secondo la magior parte della populazione i benefici portati dalla loro prezenza sul teritorio sono abbondantemente sorpassati di problemi come:

fastidio alla gente per "qualche ragione" la gente non li soporta.
impoveriscono il teritorio spendendo tutto in cina e non qui.
un peso eccesivo al walfere, perche fanno tanti bambini,

etc etc

voi che ne pensate di cinesi
Quote:
abito in piemonte.
Qua la gente non li vuole vedere.
per qualche ragione
Quote:
non devo farlo .
viaggio spesso in pulman (qua si parla in pulman come in bar)e conosco mote persone che si lamentano.
Senti , taglia corto : dicci che ti stanno sulle balle i cinesi (non ti morde nessuno) e ne guadagnerà la credibilità del thread .

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
L'unico difetto è che tendono a ghetizzarsi e quindi fanno molta fatica ad integrarsi...
Purtroppo è vero ma è dovuto alle differenze di lingua e di cultura davvero troppo forti. La mia ragazza è cinese ma ha un carattere davvero molto diverso da quello tipo. Al contrario le sue amiche , quando ad esempio siamo insieme , non spiaccicano una parola e sembrano quasi intimorite dalla mia presenza , mi son dovuto sforzare di imparare un pò di cinese, e quindi farle ridere della mia pronuncia, perchè si sentissero libere di parlare (e sbagliare) in lingua italiana. Non riesco a fargliene una colpa . Questa estate dovrò stare lì diversi mesi e credo proprio che, nonostante ne sia già cosciente, solo allora capirò fino in fondo .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:39   #35
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Purtroppo è vero ma è dovuto alle differenze di lingua e di cultura davvero troppo forti. La mia ragazza è cinese ma ha un carattere davvero molto diverso da quello tipo. Al contrario le sue amiche , quando ad esempio siamo insieme , non spiaccicano una parola e sembrano quasi intimorite dalla mia presenza , mi son dovuto sforzare di imparare un pò di cinese, e quindi farle ridere della mia pronuncia, perchè si sentissero libere di parlare (e sbagliare) in lingua italiana. Non riesco a fargliene una colpa . Questa estate dovrò stare lì diversi mesi e credo proprio che, nonostante ne sia già cosciente, solo allora capirò fino in fondo .
Fra l'altro trovo che cinesi e giapponesi siano delle grandi fiche in media...
Di solito non se la menano come le tipe occidentali, e italiane in particolari, che si credono top-model... sì top-model wannabe!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:45   #36
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Fra l'altro trovo che cinesi e giapponesi siano delle grandi fiche in media...
Di solito non se la menano come le tipe occidentali, e italiane in particolari, che si credono top-model... sì top-model wannabe!
Mi spiace contraddirti ma con l'arrivo del benessere economico oramai le differenze si assottigliano sempre più . Un pò ci sono ancora, ma andiamo in quella direzione . L'unica cosa è che hai sempre la scusante linguistica : se tipo dopo una litigata dici qualcosa di troppo di cui poi ti penti, puoi sempre venirne fuori col "no, non hai capito, ho detto tutt'altro ".
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:47   #37
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Mi spiace contraddirti ma con l'arrivo del benessere economico oramai le differenze si assottigliano sempre più . Un pò ci sono ancora, ma andiamo in quella direzione . L'unica cosa è che hai sempre la scusante linguistica : se tipo dopo una litigata dici qualcosa di troppo di cui poi ti penti, puoi sempre venirne fuori col "no, non hai capito, ho detto tutt'altro ".
No se la menano pure loro? Mi fai crollare un mito!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:49   #38
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
La via dove abito io e quasi tutta cinese: bar e ristorante. Non danno fastidio, sicuramente ci fanno cose losche ma meglio loro che altra gentaglia.

Quindi preferisci i cinesi a chessò una famiglia calabra o sicula o campana o lucana...implicata in loschi affari ma ITALIANA???

I cinesI qua dove sto io hanno comperato in contante (ma và) intere botteghe con annessa merce, vendono nei mercatini rionali..e in generale si fanno i loro cazzi.

Tuttavia è innegabile dire che sopratutto in Toscana, ma anche nel resto d'italia, questi hanno INTERI CAPANNONI DOVE FONDAMENTALMENTE TENGONO SEGREGATI I LoRO CONNAZIONALI..IN CONDIZIONI IGENICO SANITARIE ASSURDE...

e tutti a chiudere gli occhi!

ormai nelle scuole sono molti i ragazzi cinesi, peccato però non spiccichino na parola in ita e il docente è costretto a rallentare l'intero svolgimento...

Comunque una cosa NON RIESCO ANCORA A CAPIRLA: MA QUESTI NON MUOIONO MAI???

No dico ma che fa si fan cremare in casa?

Ad ogni modo a breve l'italiano, sul suo territorio conterrà meno del 2 di picche
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 15:12   #39
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Ma non erano vietati i cloni??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913954

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 17:07   #40
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Siamo immortali

Mi dispiace contraddirti, ma se è vero quello che scrive Saviano in "Gomorra", tornano a casa tutti vicini vicini, congelati in container passando da Napoli.

Conoscendo un po' sia gli italiani che i cinesi propendo più per questa seconda ipotesi, che arricchisce sia la camorra che li imbarca a Napoli che la mafia cinese che li smista all'arrivo...Quelle pagine mi tornano sempre in mente quando si prende il treno dall'aeroporto di hong kong al centro, e si passa un posto con una sterminata distesa di containers.
cometa18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian