|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
lol'd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Città: Paris
|
that's all fun
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sbaglio o le prime due posizioni sono occupate da italiani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io per il 2009 candido hamas
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ho visto con i miei occhi questo capodanno un mio vicino che ha avuto la brillante idea di sparare un razzo di segnalazione in aria sopra la sua testa.
Il razzo è uno di quelli che fa luce e ha il paracadute per renderlo visibile quanto piu a lungo possibile peccato solo che è atterrato sopra il tetto del suo fienile scatenando un piccolo incendio che ha rovinato il capodanno alla sua famiglia,alla mia e ad un altra ancora che lo ha dovuto aiutare in attesa dei pompieri.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io non dimenticherò mai il tizio che voleva rubare la benzina da un camper e al posto del serbatoio della benzina, infila il tubo nel pozzetto degli escrementi e succhia a bocca per il travaso
![]()
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
te lo chiedo perché leggendo quello che hai scritto, è come se avessi descritto una scena analoga che ho visto anche io a capodanno quest'anno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
no non ero dalle tue parti... evidentemente non c'era più di un genio a capodanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Lol il tizio del Cayenne si è fatto ammazzare qui in Alto Adige...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.