|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Preferisco le scie chimiche
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
è veramente pazzesco
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
perchè tu cosa riesci aveder sul digitale terrestre ? a parte la pay per view
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Gli altri due vanno a culo generalmente però sono disturbati e il segnale NON è bello levigato... Comunque spesso li vedo in bianco e nero su uno o due TV...ovviamentre tre antenne distinte e separate Anche nei palazzi vicini che io sappia è così...e non sto molto fuori da Catania Ovviamente sul DDT che sappia io (da quel che ho visto a casa altrui)... vanno benissimo...chissà perchè... Ma loro i 107 € li vogliono...sia mai!! Ah ma, a questi cittadini calabresi, privati della rai (cioè se non ho capito male tolgono le frequenze RAI per darle a codesta TV) il canone lo faranno pagare????
Ultima modifica di Ferdy78 : 03-01-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
rai 1,2,3, ret 4 cnale 5, italia 1 e via andando...Poi ovviamente reti estere come al jazira CNN, BBC e tante altre (se capisci l'arabo Il problema è che ci vuole un decoder per ogni TV... Ah ovviamente i pèacchetti di mediaset ad esempio vanno pagati a parte con la pay tv...ma La maggior parte sono FREE |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
La disposizione normativa voluta dall'Europa e che impone la ricanalizzazione delle frequenze e l'orientamento del Ministero dello Sviluppo Economico-Comunicazioni e dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni di assegnare a Europa 7 frequenze sulle quali trasmette regolarmente RAIUNO, non comporta nessuna onere per la RAI e nessuna perdita di capacità trasmissiva”, ha detto Cappon. “Stiamo concordando con il Ministero -ha proseguito- le modalità di esecuzione di questo obbligo in maniera che il risultato venga ottenuto coerentemente al progetto di digitalizzazione. La razionalizzazione delle frequenze non andrà quindi a scapito dell'azienda”.
cappon a chi fa capo politicamente?
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 03-01-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cmq anche da me (napoli, comuni vesuviani) raiuno si vede male da 4-5 mesi...ma mica è per sta cosa di europa7?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ahahhhaa cmq gli daranno le frequenze un giorno prima della passaggio definitivo al digitale terrestre, questo nazione è venduta in toto al pdc
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
quelli che hanno votato berlusconi andrebbero mandati nei gulag
che avete da dire a difesa di questo schifo? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quelle frequenze in VHF fanno totalmente SCHIFO e infatti la RAI ne utilizzava principalmente altre, dando la MERDA ad europa 7.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ah ecco
vabbè meglio di niente, tanto puntano al risarcimento + che altro
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Ho letto male....insomma a sto distefano non lo vogliono far trasmettere... Ultima modifica di Ferdy78 : 03-01-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il digitale terrestre è un reale passo avanti oppure un palliativo?
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io più esattamente la definirei presa per il culo e/o mossa di qualcuno per dare un'aria di pluralismo di informazione e mantenere il proprio monopolio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
era li che volevo arrivare..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq se posso dire la mia farei una TV pubblica con un solo canale senza pubblicità o senza canone (OR esclusivo) e massimo 2 tv a privato, e chi le possiede non può ricoprire cariche pubbliche, altrimenti col cazzo che si ottiene un'informazione seria ed obbiettiva.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
adesso sono proprio curioso di vedere i strabilianti programmi di europa 7...
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
e meno male che questo governo si dichiara liberista... se era comunista non oso nemmeno immaginare cosa avrebbe fatto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.