|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma che lavoro facevi? Così lo evito come la peste
![]()
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
non sono un medico, ma come ortopedico specializzato per problemi alla schiena ti posso consigliare il prof. Denaro, che lavora al Campus Bio-Medico a Roma. In ogni caso, ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero che riuscirai a risolvere questo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi grazie dell'aiuto
mi stò segnando tutto e poi vedrò che strada prendere preferisco saper di luoghi ospedali dottori dove altra gente è passata prima di me che andar alla cieca. un grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Guarda, hai tutta la mia solidarietà, anche perchè mia madre sta passando una situazione in qualche modo simile alla tua
5 ernie al disco gravi scogliosi fuoco di sant'antonio (non è una cosa grave di per se, ma fa malissimo) Altre cose che non essendo un dottore non saprei spiegare Tutt'ora fa una cura a base di cerotti di morfina (Avevano provato con i Toradol, ma non gli faceva praticamente niente) Io posso al massimo consigliarti il Rizzoli di Bologna, non ci sono stato personalmente, ma ha una buonissima fama nel campo del ortopedia Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Non posso esserti di aiuto, ma ci tenevo comunque al farti un grosso in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fradetti, te lo dico sinceramente, il tuo intervento e' quantomeno fuori luogo.
Capisco il voler sdrammatizzare, ma un po' di buon gusto sarebbe stato opportuno.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Hai pvt da parte mia...visto che la questione non riguarda me in prima persona ed è un po' delicata ho preferito spiegarti tutto tramite messaggio privato.
In bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
mh ortopedia rimondi di brescia magari roberto miotto sa qualcosina che puo darti una mano, visto che è l unico in europa che ha studiato delle cose e ne sa
per il fisico sovraccaricato da farmci procurati bottiglie di noni in erboristeria o cerca il thaitian noni juice, quello ti ci mette una pezza e ti rimette a posto fegato stomaco intestino ecc nonche ti da un accelerazione totale hai processi fisiologici. non ce di meglio in natura |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Poi non volevo fare la caccia alle streghe sui prodotti erboristici, io stesso se ho qualche disturbo ricorro prima ai prodotti erboristici, ma io attualmente sono perfettamente sano e non prendo nessun medicinale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Ciao Wolf,
premetto immediatamente che sono Fisioterapista Laureato, da tempo non rispondevo più a questo genere di 3D, dato che ci si ritrova asempre a ripetere le stesse cose...ma nel tuo caso... Premetto inoltre che per questione di tempo ed evitare influenze non ho letto le risposte degli altri, a parte la presa per il culo infelice di Doc.House... Dire quali sarebbe il caso, perchè per te magari sono tutte,ma per me sono la metà di quelle che potresti provare capito? Quote:
Esempio il dolore neurologico dovuto a compressioni o stiramenti dei nervi o midollo...è allucinante in pratica e solo con pochissimi farmaci NEUROLOGICI passa, in quanto non fanno altro che alzare la soglia del dolore e sono specifici per il sistema nervoso centrale e periferico. Il tuo inoltre è un dolore misto: -neurologico: già spiegato -muscolare: dovuto alle sofferenze muscolari e metaboliche di cambiamenti posturali mai compensati o poco economici -infiammatorio: che riguarda pure i muscoli, ma sopratutto le numerose articolazioni vertebrali, interapofisarie etc... Pertanto usare un unica tecnica non è concepibile, ma è importante sapere fin ora cosa hai fatto e hai preso e risultati. Il problema più grosso da te è il dolore muscolare, dato che su un caso come il tuo le terapie manuali sono quasi off limits,per il rischio correlato ai danni spinali. Ma le terapie fisiche potrebbero esserti di AIUTO no la soluzione, sia chiaro, sto parlando di coadiuvanti,che messi assieme non porteranno ad una soluzione definitiva ma ad un stato di "pace". Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente, è meglio iniziare a CURARE ciò che si può, verosimilmente operando. Wolf, ti hanno tutti consigliato ospedali piuttosto rinomati, prova a fare una visita... Di problemi ne hai tanti, magari chirurgicamente ne puoi risolvere o alleviare alcuni, cosa che può abbassare la quantità di dolore, e quindi anche i farmaci che assumi nel tempo, in particolare i cortisonici. ![]() I consigli tipo "prendi questo, fai questo", lasciali stare, ascolta solo chi ti dà qualche parere su dei centri validi, e vai a fare una o più visite. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
e non consiglierei se non funzionassero. le cose veramente rivoluzionarie troppe volte rimangono nell ombra o sono insabbiate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
wolfy ti auguro tanta buona fortuna.
spero per te che si risolva tutto. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ti consiglio di andare su medicinaitalia.it è un ottimo sito chiedi li ci sono molti dottori, vedi ti daranno sicuramente un mano!
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
ti auguro di cuore di trovare medici che ti sappiano curare adeguatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.