|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Io con la mia 147 dagli specchietti ho 2 dita a destra e 2 dita a sinistra di margine... Quando entro sto attento che il mio speccietto sia a 1 dito dal limite e basta (dall'altra parte epr forza di cosa non puo' succedere niente L'unica volta che ho prestato tantissima attenzione lè stata in un box a milano dove con gli speccheitti chiusi avevo a malapena 1 mignolino a destra e 1 a sinistra (che unità di misura ho scelto... )
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
be' 1 mignolino a sx e uno a dx mi sembrano si da molta attenzione, io con le mie 5 dita a dx e 5 a sx con specchietti chiusi dovrei stare in una condizione migliore. sperem La macchina arriva a fine febbraio quindi ci vorra' ancora un po' di tempo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che fatica, con quello spazio si fa tranquillamente...io ho 3 dita per parte e mi devo arrangiare...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
beh, se sei con specchietti chiusi non ti posso dare che ragione.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
scusa per la domanda (non mi rispondere se ritieni opportuno), con che macchina?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
appero'....
beh e' si una macchina da attenzioni e da intenditori. compliments. tu preferisci entrarci di muso in in retro?
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
guarda, l'apertura del mio garage è di circa 1.90 e diventa 2.20m all'interno.
ci entro perfettamente col fuoristrada che è largo 1.85 con gli specchietti aperti (che si chiudono manualmente). basta solo fare un po' di occhio e tenere la parte guida più rasente al muro, cosi da esser sicuri di non strisciare nessuna delle due fiancate, per poi allargare una volta che si è dentro per poter uscire. è la stessa cosa che ho fatto una volta col toy, finche non mi sono accorto che col soppalco che ho in garage non ci stava in altezza... buhauauah
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() entrando di culo invece riesco a stare con la fiancata destra attaccato al muro dx cosi quando sono in fondo scendo dal mio sportello e sono a posto...e la mattina che sono ismito duro per il sonno almeno sono già a muso in fuori... ah, io ho problemi anche in lunghezza, devo arrivare a circa 10cm dal muro in fondo altrimenti non posso chiudere la serranda... garage di merda, ne abbiano un altro ma ci vanno due macchine ed entrambe sono più grandi della mia quindi devono metterle li per forza..
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Io penso di dover entrare di muso in quanto cosi' mi trovo il lato interno piu' largo. Chissa' se in generale e' meglio di muso o di culo.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
in genarale, ripeto, di culo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

)