|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Io gli avrei lasciato l'uva li, come ho fatto alla standa l'ultima volta che ci ho messo piede 4 anni fa. Dopo un'ora di coda per una cassiera imbecille questa mi passa la spesa e al posto di schiacciare lo scontrino schiaccia il reset. Mi chiede di svuotare tutto quello che avevo gia messo nelle borse e di ripassare tutto. La ho salutata e ho cioccato tutto li nella cassa.
Idem ieri con la farmacista, entro chiedo di essere servito: ero l' unico cliente nel negozio con 6 commessi. Una sta insegnando alla commessa piu vecchia ad usare il computer, un farmacista si stava curando un taglio sulla mano, un'altra giocava nel retro al computer e le ultime due stavano parlando al telefono, nel senso che una parlava e l'altra la guardava. Ho aspettato un paio di minuti e dopo aver chiesto di essere servito 3 volte me ne sono andato. |
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecco perchè frutta e verdura me la prendo da solo , me la peso da solo ... al supermercato
Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma prendetevi la roba al supermercato cosi non avete sti problemi. vi pesate la frutta e la verdura e cosi non vi rodete il fegato.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mia moglie ha capito il salumiere del gs....se gli chiede 100gr (di qualunque cosa) gliene dà 150, se gliene chiede 150 gliene dà 200....quindi ora si è attrezzata: ne chiede 50 in meno di quelli che gli servono così dà il peso giusto
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
P.S: mangia l'uva.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo pranzo l'ho mangiata, non era nemmeno un granché, fin troppo soda |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Cara mia Una volta ero in un'agenzia di pratiche auto per vendere la mia vecchia macchina...finita la transazione gli chiedo, oltre alla ricevuta, la fotocopia dell'assegno + timbro e firma sopra. Questi qui mi hanno guardato scandalizzati La mia risposta fu: "Io non mi fido di nessuno, si figuri" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Purtroppo il problema è molto diffuso, e non solo nei piccoli centri.
Non è raro trovare persone arroganti e maleducate, anche negli uffici pubblici, oppure gente che quando entri in negozio sembra che gli fai un dispiacere, fino ad arrivare alla più totale mancanza di rispetto delle norme sulla compravendita e garanzia sui prodotti. Nel tuo caso hai semplicemente trovato un cafone, prendi nota e la prossima volta passa oltre. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq sia sono tutte dicerie, se qualche volta mi capita di andare a far spesa chiedo quello che voglio. esempio: a casa sono l'unico a mangiare il gorgonzola (lo adoro praticamente su tutto) e siccome non mi è permesso di comprare 3kg di formaggio puzzolente che poi mi uccidono se lo metto in frigo, chiedo una fettina sottile, tipo 100gr. di solito non mi hanno mai fatto questioni (anche perchè compro quasi sempre al banco dei centri commerciali) ma quando uno mi rispose, con aria seccata, dicendomi "giovanò, qua affianco ci stanno quelli confezionati che pesano 200gr." gli risposi, molto gentilmente "Perchè non se lo mangia lei quello confezionato? Comunque sia lasci stare, è stato un piacere" e me ne andai. mamma invece è convinta che andare in macelleria e comprare "solo" 5€ di hamburger PARE BRUTTO
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Peccato che fosse pieno di gente che aveva da ridire, a me non piace discutere e infatti non l'ho mai fatto, ma c'era gente che faceva di tutto per farmi incazzare, hanno veramente messo alla prova la mia pazienza... mediamente avrei potuto litigare almeno 4 o 5 volte al giorno
C'è gente che sembra abbia come scopo unico nella vita rompere le palle al prossimo... la notte sognavo di prendere a calci in culo stormi di vecchiette rompipalle!! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() la mia mammina aveva preso 3 foglie di prezzemolo e le aveva messe tutte nella busta della verdura, alla cassa ci hanno rispedito indietro, a mettere 5 grammi di prezzemolo in una busta separata.. Quando invece dal fruttiventolo del mio paese ci regalano aggratisse pure le carotine.. amme' ste casssiere, mi verrebbe voglia di lasciargli tutto sulla cassa e dirgli, mo te le rimetti a posto da sola stronza...
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non c'ho capito niente, scusami. Tu hai chiesto mezzo chilo di uva che costa 1 euro al chilo? 2 euro e 50 dovrebbero essere due chili e mezzo, se la matematica non è un opinione. E allora perchè non gli hai risposto che volevi 50 centesimi di uva e nient'altro? Io gli avrei messo la moneta da 50 cent sul bancone e avrei detto: questi sono i soldi, datemi mezzo chilo di uva.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica era una questione di soldi, è che mi incazzo perché se IO fossi commerciante cercherei di attirare clienti, non farli scappare, tra l'altro dicendo cose con fare da mafiosètto...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
qui al paesàzzo la frutta e la verdura nei supermercati costano il doppio che dal fruttivendolo