|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
grazie x la spiegazione tecnica ![]() dove si trovano solitamente questi tracker privati?
![]() |
![]() |
#22 |
|
Per evitare possibili disguidi con i moderatori non cito qui sul forum i tracker privati ma fornisco delle risposte via MP...chi vuole informazioni me le chieda e sarò ben lieto di rispondere
@ redheart...ora ti invio delle informazioni via MP piu dettagliate. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Però io non ho ancora capito se BitChe adesso segnala i tracker privati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
Ma non ho capito una cosa...il trojan è stato trovato nella canzone (cosa molto strana), oppure tra i file installati dal programma? Mi sembra assurdo...inviami via MP il sito da cui l'hai scaricato... |
|
![]() |
![]() |
#26 |
|
Per la Musica
Per chi vuole scaricare solo musica posso consigliare Manolito...la versione free ha degli Ad-sense, ma quando lo usavo io non erano fastidiosi.
|
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, sono tentato dal passaggio a Lphant per fare tutto con un solo client, sapete se da problemi con tracker privati o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Dipende dal tracker, su alcuni sono permessi soltanto Azureus + utorrent 1.8.1.
Se hai letto il regolamento del tracker dovresti sapere quali sono accettati e quali sono bannati. |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie della risposta, effettivamente funziona ma non capisco una cosa, come mai se lo chiudo e lo riapro nella nuova sessione i torrent in condivisione non li trova più? Vanno salvati in qualche cartella particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.