|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo stesso si può dire per moltissimi manager nelle ditte succitate (che hanno ramificazioni OVUNQUE).
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E lo stato li rivorrà con gli interessi (5% mi pare) e pretenderà forti partecipazioni. Da noi i soldi dei contribuenti se proprio non li rubano li regalano ai soliti cazzo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e ne andavano pure fieri.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
cazzo
capaci tutti a gestire le ditte cosi mando in fallimento? tanto mi mandano i soldi ma che roba è? se la mia ditta va male perche io lavoro male la ditta chiude fine questi invece ricevono soldi cosi, per sport che porcate assurde |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in un tg dicevano che , per es, le auto da noleggio sono per 4/5 jappo ... Cà.a.àzà.a
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Cmq in giro si vedono sempre piu' auto jappo (toyota su tutte) e straniere che americane. Ripeto , tra me tra una golf e una chevy malibu' non c'e' propio paragone
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 11-12-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A quel che leggo è perché le auto Jap costano meno, consumano meno ed hanno meno problemi di manutenzione (e qui casca l'asino).
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Clmalmzlma
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
La colpa della crisi USA sta' tutta nei suoi manager e nella voglia di dislocare la
produzione nei nuovi paesi emergenti, dopo che "qualcuno" ha dato il via libera al mercato "globale", ora a 6 anni di distanza ne paga le conseguenze la popolazione interna. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male Ford era quello che STRApagava i suoi dipendenti perché, a suo avviso, chi produce automobili deve guadagnare abbastanza per potersene comprare una.
Hanno delocalizzato anche le buone idee...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il trucco è farla talmente sporca, talmente grossa, che la collettività è costretta a farsene carico mentre tu puoi sostanzialmente lavartene le mani.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mosso giusta direi, lo stato deve difendere i cittadini e la nazione dalle conseguenza di un licenziamento di massa come in questo caso.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La fiat attualmente è una delle case automobilistiche che nel puttanaio generale dell'industria auto va meglio. E fin'ora (al contrario dell'industria automobilistica tedesca ed americana) non si prospettano aiuti pubblici (diretti-denaro o indiretti-garanzie statali sui prestiti bancari) per la nostra azienda. Germania http://ricerca.repubblica.it/repubbl...l-settore.html Usa http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...111305168.html Francia http://news.kataweb.it/item/520373/a...promette-aiuti E' inevitabile però che se tutti si mettono a dar soldi alle aziende, dovremmo farlo anche noi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Bisognerebbe premere sull' efficienza e sui consumi delle macchine.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ti ricordo la duna , la arna , l'argenta , la regata , le varie alfa che bevevano come petroliere e ancora non si capisce come mai , tutte le auto che dovevano essere berline di rilievo poi in realta' 4 lamierati assemblati solo piu' grandi degli altri ... insomma ... Poi anche li dipende cosa intendi per ciofeche perchè se mi parli di auto ciofeche per le forme allora io non comincio nemmeno il discorso in quanto pure l'americana piu' scadente gia negli anni 70 aveva clima , vetri elettrici e chiusura centralizzata ... Poco dopo e' arrivato il cat quando ancora da noi ci si poneva il problema di come costruire un 4 cilindri ... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Un mezzo che salvagurdia l'ambiente, dai bassi consumi e dal poco ingombro: la strada da seguire verso il futuro
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

!