|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
il venditore mi ha appena avvisato che l'utente sopra si è ritirato....
complimenti kekkofan84, con un colpo solo hai fatto comprare il gioco nuovo a me, e perdere una vendita e tempo al venditore. difficilmente potevi fare di meglio, e pensare che facevi anche il risentito quando ti ho ripreso. avevo fiutato bene allora... roba da matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
scusami ma non so xkè ti permetti di dire questo.
io ho kiesto a vegeta di vederci e lui ha detto che era impegnato. Io gli ho dato la mia disponibilità a comprare il tutto appena voleva. Non faccio perdere tempo nessuno e non permetto di dirmi questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se il gioco è ancora in vendita mi metto io in coda, fammi sapere.
Ho felicemente concluso acquisti con: giuseppe.iacoi, kondalord, Raiden19, enrsil1983, kekkofan84, Moloch666, Sasco, Orion82, mattimag Ho felicemente concluso vendite con: Blade86, Fatal Frame, Siegfried.M, madmatt71, ct_sharingan, trentemoller |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
x kekkofan: perchè non posso permettermi di dire quello che ho detto? ho solo detto le cose come stanno, senza offendere nessuno... non è vero per caso che hai fatto perdere tempo a me? non è vero che hai fatto perdere tempo al venditore? non è vero che eri risentito quando ti ho ripreso? non è vero che avevo fiutato che la questione andava troppo per le lunghe e sarebbe saltato tutto? dimmi dove ho mentito e dove ti ho offeso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
vedi hai sbagliato su tutto quello ke hai scritto.
1 non ho fatto perdere tempo al venditore , poikè sto aspettando io la sua conferma per andare a prendere il gioco. 2 in conseguenza al primo punto non ho fatto perdere tempo nemmeno a te. 3 non sono offeso da quello ke dici , ma a volte prima di dire delle cose bisogna pensare o cercare di sapere meglio le cose come stanno andando. Spero ora ti sia kiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, calma prima di mietere vittime
![]() Aspettiamo anche che dice il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
io cmq sono interessatissimo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.