|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma dove sono finiti tutti quelli che l'avevano acquistata ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
eccomi
![]() 4 cappuccini, 5 tentativi di cioccolate, 2 milkshake il cappuccino ( o meglio il latte montato visto che manca il caffe ![]() la cioccolata la fa giusta solo usando le creme preparate, altrimenti si deve aggiungere la fecola e finora non sono mai riuscito a prendere la dose giusta ( a volte mi rimane liquida a volte si addensa troppo), d'interessante c'è la funzione "milkshake" latte, ghiaccio e succo di qualche frutta in più la scomodità di avere un recipiente, si grande, ma che ogni volta va lavato a fondo e grosso com'è è noioso in conclusione: ![]() la mia è già in vendita su ebay a 60€ ![]() ![]() Ultima modifica di markus_81 : 06-12-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma la MUKKA è buona o no???
TUTTI e dico TUTTI me l'hanno sconsigliata...dicono fa CAGARE...ed è scomodissima da lavare |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
presa oggi. provato a fare la cioccolata. 2 bustine di ciobar cameo e 250cl di latte intero, timer 6 minuti: semplicemente spettacolare. piu' tardi provo il cappuccino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io non capisco..ma sta bialetti produce solo STE STRONZATE?
la mukka non funzia.. questa non funzia.. alla fine fanno solo normalissime moka |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
... che fa un caffe' veramente di merda. ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 07-12-2008 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
ho la mokona e il caffe devo dire che lo fa buono, però vedo che cambia molto a seconda della marca che uso
con l'illy, ad esempio, che dovrebbe essere il top tra i caffe IMHO non viene granchè...poi ho trovato il vergnano e devo dire che è l'abbinamento migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Comprata oggi....e devo dire che fa il suo sporco dovere........La cioccolata è densa come al bar...buonissima...
250ml di latte e 2 buste di ciobar... Consigliatissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Alla fine me la hanno regalata per natale....bah la cioccolata viene buona unicamente se usate quella già pronta in busta, altrimenti resta liquida o se mettete l'addensante si formano quasi sempre i grumi, il cappuccino a dispetto del nome non lo prepara, scalda solo il latte e lo schiuma, poi il caffè dovete farlo in una normale macchina e aggiungerlo in tazza. In definitiva 80€ per mescolare un Ciobar sono a dir poco un furto, lasciate perdere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
si intende i preparati già pronti quelli a cui devi aggiungere solo il latte...tipo ciobar...la macchina invece "promette" che si può arrivare a quel tipo di cioccolata anche partendo dal classico cacao macinato con l'aggiunta di un pò di fecola e del magico movimento miscelatore della bialetti...in realtà giungere ad un risultato soddisfacente in quest'altro modo è parecchio difficile, allora se l'unica sua funziona è quella di sostituire la mia mano che gira 2 minuti un ciobar con un cucchiaio, i 70€ li spendo da altre parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.