|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Neanch'io spenderei mai 400 euro per un vestito. Secondo me se l'autore del 3d gira un pò per negozi qualcosa lo trova sui 200 euro, oppure se ha conoscenze nel campo tessile riesce a trovare qualcuno che ha il laboratorio e vende alcuni capi a "prezzo di fabbrica".
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
non varrà 400€ ma neanche 100€ i materiali di qualità si pagano,se poi volete andare avanti a poliestere dicendo lo stesso l'ho pagato 200€! fate pure ma non è la stessa cosa.
(non sono uno che spende cifre simili per i vestiti eh..quindi non sono di parte)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma ce ne vogliono 400 sulla baya e onestamente è un prezzo fuori dal mondo, uno schiaffo alla miseria. Come hanno detto girando ne trovo, mi interessava però vedere qualche modello onlain ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
In questo caso da 400 varrà realmente 200, toh 250 al massimo.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Yup
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
guarda che girando un po tra via foria, via roma e qualche negozietto del vomero, dovresti trovare ciò che vuoi..
cappotti di questo genere -per uomo- ne ho visti anche a 80 euro ![]() p.s. non posso garantire sul materiale non infiammabile però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma dici che è roba di VERSACIO?
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
con 150 euro ci compri quello per barbie di cappotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prova a guardare da benetton, ne ho regalato uno a un amica l'anno scorso e non mi pare di aver speso cifre folli. Vedo che lo usa anche in questi giorni (con 5/9 gradi) quindi dovrebbe tenere abbastanza caldo
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
400€ un cappotto Versace ssu ebay??? Originalissimo eh. Costa più del quadruplo.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Mat: non so come viviate voi, ma io con 150 ci compro un giubbino di ottima pelle, un'ottima giacca, un buon cappotto. Non sarà lana vergine, sarà lana stuprata, ma che mi frega... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse sarà di VERSACE N'ARTRO LITRO
![]() personalmente a via foria non ho mai comprato niente, ma sicuramente al vomero troverai qualcosa di bello, poco costoso e di qualità buona. ![]() ![]() altrimenti vai in un centro commerciale tipo campania o vulcano buono. ogni tanto si fanno buoni affari anche li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Quei bottoni però sembrano essere stati messi un pò alla carlona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E gliene frega ben poco se poi gli vengon fottuti 400 euro o il quadruplo se non di più ![]() http://www.repubblica.it/2008/11/sez...to-gb.html?rss Scandalo nel Regno Unito. Richard James, da poco nominato "Sarto dell'anno", dovrà togliere l'etichetta "made in England" GB, il "principe" della sartoria faceva fare i suoi abiti in Africa I vestiti da uomo del suo laboratorio venduti a un prezzo variabile tra le 500 e le duemila sterline (da 600 a 2500 euro)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Eccolo!
L'ho trovato! 130€ 80% lana 20%PES Come il versace ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.