|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Up per oggi, nessuno più in coda tranne Knives. (Attendo tue notizie.)
Grazie Ultima modifica di skunkers : 01-12-2008 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
200 euro contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma non cera dexter prima di me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Contrassegno impossibile, Postepay o al massimo Paypal.
No Knives sei rimasto solo tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ah ok allora cerchiamo in pvt un accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up
Coda libera, Knives è uscito. (Aggiunte foto in prima pagina.) (Contattatemi o postate solo se realmente interessati, inoltre la coda è valida solo 24 ore.) Grazie Ultima modifica di skunkers : 02-12-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
non ti dico questo con un tono polemico, il mio vuole essere semplicemente un invito alla riflessione. non è tanto il pagamento post prova non accettato, ma il rifiuto della consegna a mano, consegna a mano che viene vista sempre come il metodo più chiaro e cristallino per concludere le vendite fra persone corrette. ad ogni modo ti auguro comunque una buona vendita
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ragazzi forse voi non capite che rovinate le vendite altrui e cosa più grave insospettite la gente, se una persona da queste condizioni perchè dovete sindacare, perchè tutti questi giri mentali manco foste degli investigatori, ho dato i miei feedback su ebay, vi do la mia e-mail vi do l'indirizzo Paypal, vi do tutto quello che mi chiedete e continuate a postare?
Se non ci si fida io non posso farci niente, ho già venduto con queste modalità. Mi dispiace usare questi toni, ma a me sembra incredibile, avevo già uppato ma questo post serve solo per chiedervi di smettere di postare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda,
ma vorrei vedere foto con l' eepc acceso e funzionante. Non ha problemi dato che lo vendi subito vero? Il pagamento preferibilmente su bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Up per oggi coda libera zzeck è uscito anche lui , inoltre aggiungo come pagamento il Bonifico Bancario.
Ricapitolando i pagamenti: Bonifico Bancario Postepay Paypal Preferiti Bonifico e Postepay Credo che come garanzia il Bonifico sia più che sufficiente. Grazie Ultima modifica di skunkers : 03-12-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
su un altro forum lo visto a meno do 155 €e abbassi a 150€ ok lo prendo io
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono i pm per fare offerte.. senza prendere in giro il venditore pero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Che fine sta facendo il mondo dell' informatica.
Ragazzi per quel prezzo è impossibile. Approfitto abbassando il prezzo a 220€ spedizione compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Up Coda libera
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Up
Prezzo ribassato 210€ spedizione compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Abbiamo trattato via pvt, e ci stavo pensando a tornare sui miei passi.
Però ho letto le condizioni che, per quel che mi riguarda, sono improponibili. Hai detto che hai gia fatto numerose vendite a quelle condizioni, però non certo su questo forum (infatti dici che è la prima). E su questo forum vigono anche una serie di regole non scritte, che son quelle del buon senso, perchè di imbroglioni (anche grossolani e stupidi) ce ne sono stati. La mia opinione è che dovresti rivedere tali condizioni, se vuoi godere della fiducia degli utenti del forum stesso. Altrimenti chiedi la luna. Alternativamente puoi sempre mettere all'asta l'oggetto su Ebay.
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Io non ho detto che le vendite le ho fatte qui, ma da un'altra parte.
A me non sembra che io stia chiedendo la luna, questa vendita devi paragonarla a quella di un' auto nuova a Km 0 che trovi dai concessionari(L' Eeepc è nuovo) e non ad un usato, io non devo conquistarmi la fiducia di nessuno perchè sono io il venditore anzi a me sembra solo di essere stato attaccato in ogni post di risposta. Inoltre non vado contro nessuna regola ne del mercatino ne del buon senso. (L'Eeepc è al di sotto del 20%) Tutto qui. Ultima modifica di skunkers : 05-12-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Io non ho da dimostrare niente, se ci si fida bene altrimenti io non posso farci niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.