|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qualche tempo fa, nel mega thread su Obama, ho postato il link con il dettaglio dei contributi.
si potevano vedere in ordine i maggiori finanziatori, con relativa cifra. suppongo ci fossero anche cifre precise su quanta gente ha donato > 100$ > 1000$ ecc. se lo ritrovo lo posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cristian Rocca (l'autore di camilloblog) è indubbiamente la persona AL MONDO che più ha rosicato e continua a rosicare per l'elezione di Obama.
Non ho mai visto NESSUNO, nemmeno in ambito calcistico, rosicare così pateticamente per qualcosa. Azzo, ma nessuno dei suoi amici che glielo fa notare?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() (per altro, ma qui siamo al parere personale, non c'e' molto da dolersi nel non averne letto troppo)
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ben lieto! All'occorrenza accetto anche paypal ![]() (ma attendo sempre anche delucidazioni sull'uso della nozione ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
....piuttosto che citare il "vuoto" veltronismo ( che non ha alcun senso .. neppure se citato a proposito... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so se mi prendi in giro o che...
una cifra o è >= 1000 o è < 1000. ergo un insieme di cifre sarà costituito dall'unione dei sottoinsiemi delle cifre < 1000 e delle cifre >= 1000. ne consegue che data una certa percentuale di cifre >= 1000, le cifre < 1000 non possono che essere tutto il resto. astraendo A= a + !a ---> !a = A-a
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Christian Rocca ha aderito anima e corpo all'ideale NeoCon (qualsiasi cosa sia stato l'ideale NeoCon).
Ovviamente la disfatta di McCain è un segno che non solo gli USA hanno rigettato le tesi repubblicane, ma che sono rimasti proprio SCHIFATI da Bush e dalla sua dottrina (che Obama ha sempre criticato apertamente).
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Tra l'altro Rocca è uno di quelli che s'è formato fra i Radicali... ed è finito per diventare il corrispondente estero de Il Foglio.
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
/me basito :o
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
quindi? chi mi sintetizza il 3d? mi sono perso al quarto post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, come tutti i neocon pretende che il mondo sia tutto neocon, sopratutto gli USA visto che vive lì. Comunque, proprio perchè come dici tu dovrebbe viverla in maniera un pò più distaccata, è ancora più incredibile il rosicamento che ha consumato negli ultimi mesi. Tra un pò secondo me muore, non farà neanche in tempo ad assistere all'insediamento. Mamma mia come ci si può ridurre male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ha buttato alle ortiche quel mantello da "redattore inviato" ed è diventato un semiamericano schierato con una fazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E'come se tu diventassi il massimo esperto (italiano) di centrali a carbone e dall'oggi al domani l'Italia abbandonasse il carbone come fonte d'energia per darsi al petrolio. Non ci rosicheresti ?
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un pò lo comprendo, non credo ci sia solo tifo da stadio nella delusione di un'elezione così importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.