|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il problema dei DVD-RAM - DVD riscrivibili in questo momento e' il prezzo del media. Costano attorno ai 50 Euro
E' quindi inutilizzabile per fare una copia di backup di un film in DVD e anche il prezzo per GB e' superiore ad un bel hard disk ultraATA da 80-100 GB Voglio dire che piuttosto di comprare un masterizzatore DVD e 20 media mi conviene comprare due o tre dischi da 80GB Questo nuovo formato di Toshiba avra' successo se avra' un prezzo interessante del drive ma soprattutto dei media |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Vallo a dire a quelli che la sett scorsa si sono comprati un bel master di dvd della philips o della pioneer...vedi come sono contenti quando sapranno che il loro nuovissimo master tra qualche mese sarà già roba vecchia....è x questo che tutta questa innovazione mi fa schifo...è troppo incrementale...devono rallentare e di parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per vostra info c sono dei masterizzatori e cd-rom che arrivano gia alla fantastica velocita di rotazione (rpm) di 8500 giri .. chi è che diceva che un ottico non sta dietro a una testina? ... senza contare che un ottico è piu prerciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Penso che si tratti del Fmd-Rom un tipo di supporto che era stato cominciato più di un anno fà. Il supporto e trasparente e non funziona grazie alla riflessione sel laser ma grazie al supporto che attraversato dal laser fa scattare una reazione e fa diventare fluorescente il disco....e arrivano a 140GBytes..
Ma se non mi credete.... http://www.c-3d.net/tech_frameset.html Guardate qui... Ah!! X Gabriweb: sono super-daccordo con te, mi sono appena preso una geffo2Ti e già si parla della geffo4, ho preso 2 mesi fà una soundblaster live!5.1 ed è già passata, mi sono appena preso l'ADSL ma queanto mi durerà come novità?2 o 3 settimane? Hanno veramente rotto. Però lo standard dovrebbero meterlo di 3 qualità differenti x tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Infatti.....anche io mi sono preso una geppo2ti 3 mesi fa e già è roba ultra vekkia tra 3 mesi.......una cosa veramente vergognosa....:o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
io penso che il vero problema sia creare uno standard... sinceramente non mi preoccupa non avere l'ultimo prodotto uscito, l'importante è che funzioni e che abbia una larga compatibilità.
se grazie a queti supporti da 30gb in futuro comprerò dvdr a 1€ tanto meglio, no? a proposito di prezzi... il mio primo masta l'ho preso nel '97 un matsushita 4x8x scsi a 750k, grazie ad un amico... ora vale si e no 50k i prezzi scendono e per fortuna continueranno a farlo, l'importante è acquistare quando si ha bisogno e non aspettare all'infinito l'ennesimo possibile ribasso o peggio acquistare subito solo per il vanto di essere "tra i primi"... io la penso così ![]() ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.