Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 10:18   #21
kricster
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
ciao, interessato. scambi con un aspire one ssd8gb con ram potenziata ad 1,5gb?
hai qualche foto?
kricster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:47   #22
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ok, mi mandi via pvt i tuoi dati e quelli per il bonifico bancario?
Old 12-11-2008, 12:47   #23
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
ciao io e kricster siamo in trattativa, anzi ad accordo privato già raggiunto per scambiare. mi ha detto che oggi pomeriggio spedisce a me. anche se tu sei prima di me in coda, l'accordo con me è differente perchè prevede lo scambio.
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:03   #24
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da kricster Guarda i messaggi
vendo a 250€+ss oppure scambio con netbook (no asus 701)
Mi spiace ma non c'è scritto preferenza per lo scambio, ergo siamo ad un livello paritario. Essendo io in coda, oltretutto alle 10 prima che tu postassi era già il mio turno, la trattativa deve concluderla con me.

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
ciao io e kricster siamo in trattativa, anzi ad accordo privato già raggiunto per scambiare. mi ha detto che oggi pomeriggio spedisce a me. anche se tu sei prima di me in coda, l'accordo con me è differente perchè prevede lo scambio.
Tu che sei un membro quasi senior dovresti saperlo come funzionano le cose, quindi fermalo pure o chiedo l'intervento del moderatore Non mi piacciono i furbetti che scavalcano le code...
Old 12-11-2008, 13:20   #25
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

allora innanzitutto nessuno vuole fare il furbetto. non l'ho mai fatto e non ho intenzione di iniziare, quindi perfavore evitiamo di parlare di persone che non si conoscono. non me la prendo, ma ci tengo a chiarire. detto questo, anche se non viene esplicitata la preferenza, credo che in caso di vendita/scambio sia sottointesa la discrezionalità da parte del venditore. anche perchè mi pare ovvio che dipende anche da cosa si offre in cambio. ovviamente posso sbagliarmi quindi, dato che come ho già detto, non sono il tipo di utente che infrange il regolamento, ti dico io stesso di segnalare al moderatore, in modo da avere eventuali smentite.
in tal caso, concludete pure, io voglio trattare senza infrangere il regolamento.

Ultima modifica di offdexter87 : 12-11-2008 alle 13:40.
Old 12-11-2008, 13:58   #26
kricster
Member

mi spiace si sia verificato questo equivoco...aspetto il parere di un mod
Old 12-11-2008, 15:44   #27
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Mi spiace ma non c'è scritto preferenza per lo scambio, ergo siamo ad un livello paritario. Essendo io in coda, oltretutto alle 10 prima che tu postassi era già il mio turno, la trattativa deve concluderla con me.

esatto

se il venditore non mette nessuna precedenza nel post iniziale, l'unico vincolo della coda è l'orario in cui uno posta.
Old 12-11-2008, 15:47   #28
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
esatto

se il venditore non mette nessuna precedenza nel post iniziale, l'unico vincolo della coda è l'orario in cui uno posta.
d'accordo, non condivido la regola, perchè secondo me nel momento in cui si accettano scambi, mi sembra logico che il venditore possa valutare e preferire lo scambio piuttosto che la vendita o viceversa in base a cosa viene offerto. anche perchè il venditore non ha specificato un oggetto con cui scambiare, ma un netbook in generale. comunque dato che la regola è questa, la rispetto. allora chiedo scusa all'utente in coda, non l'ho fatto in malafede.
potete concludere.
grazie al venditore per la disponibilità.

Ultima modifica di offdexter87 : 12-11-2008 alle 15:51.
Old 12-11-2008, 15:58   #29
kricster
Member

quindi
@Rei & Asuka contattami che ci accordiamo
Old 12-11-2008, 16:24   #30
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
esatto
Grazie pr la segnalazione

Quote:
quindi
@Rei & Asuka contattami che ci accordiamo
Hai pvt, cmq ti chiamo stasera che ora sono al lavoro
Se vuoi mandarmi i tuoi dati ed i bancari via pvt, come anticipato stamene, comincia pure
Old 15-11-2008, 21:34   #31
alexxxxax
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao se ancora è disponobile io avrei un msi u90 con 1.5 gb ram e un hard disk da 160 gb!!! monta winxp sp3 perfetto batteria ok scatola scontrino e garanzia e sono di roma quindi semmai preferirei lo scambio a mano ciao ciao
alexxxxax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:11   #32
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Hai pvt và
Old 01-12-2008, 08:19   #33
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
non ho lo scatolo originale il pc ha 3 anni e non è + in garanzia.....è basato su piattaforma centrino quindi ha wifi intel2200bg per l'esattezza....monta un xp professional...in risparmio energetico fa un po meno di 2 ore considerando però che ha la batteria slim 4400ma non è male
Visto che la cosa è caduta nel dimenticatoio...
1) non monta XP Professional ma un classico Home, e la cosa mi spiace parecchio perchè per la rete è una merda.
2) è arrivato con tutto da installare, la scheda audio mettendo i driver che hai messo tu mi manda in crash schermata blu Windows ed ho dovuto per forza reinstallare, per ora ho meso Ubuntu
3) la batteria, dopo due cicli di carica, non fa mai più di 45minuti con esso.
Diciamo che non è esattamente come descritto... Giusto perchè si sappia per le prossime contrattazioni con l'utente
Old 03-12-2008, 09:57   #34
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Visto che la cosa è caduta nel dimenticatoio...
1) non monta XP Professional ma un classico Home, e la cosa mi spiace parecchio perchè per la rete è una merda.
2) è arrivato con tutto da installare, la scheda audio mettendo i driver che hai messo tu mi manda in crash schermata blu Windows ed ho dovuto per forza reinstallare, per ora ho meso Ubuntu
3) la batteria, dopo due cicli di carica, non fa mai più di 45minuti con esso.
Diciamo che non è esattamente come descritto... Giusto perchè si sappia per le prossime contrattazioni con l'utente

Ho mandato un pvt al venditore vediamo che a da dire riguardo in merito a quanto hai affermato.
Old 10-12-2008, 21:40   #35
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Scappare di corsa coi soldi in tasca
Non dico rimborso totale, ma una piccola quota o almeno rispondere...
Old 03-01-2009, 00:51   #36
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Dimenticatoio?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian