|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Devi partire dal presupposto che giocare su vista implica perdere fps.Ciò non è quantificabile,poichè ogni gioco perde un tot di fps,o in casi rari non ne perde proprio.Fosse in te userei windows xp per i giochi e windows vista per tutto il resto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
altri consigli riguardanti se mettere o no XP?
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti ho un problema con bully. Il gioco appena lo avvio mi appare che la mia scheda audio non è compatibile con le directx9!! e appena avvio la storia va in crash il gioco. Ho aggiornato tutti i driver e il problema non si risolve.
il mio pc è un athlon x2 6400+, 3GB di ram, scheda madre M2n-sli deluxe con audio integrato, la scheda grafica ati x1650 pro. Aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
si ma il problema persiste...
ho provato il gioco in un pc più vecchiotto con driver non aggiornati e il gioco funziona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mmmm... che service pack hai ?? il gioco richiede il 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
service pack 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo te gli ultimi giochi con cosa li testeranno? con un sistema ormai dismesso o con Vista.
Comunque sul mio portatile che è uguale al tuo ci ho giocato e ci gioco a Devil May Cry 4 Crysis dettagli High (alcuni su medium) Guild Wars Fallout 3 Left 4 Dead Bioshock Ovviamente Vista sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.