|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci dovevo mettere il (cit.) e specificare che era ironico, il post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
a volte vedendo moglie/suocera fare la spesa mi vien voglia di tirare fuori il kalashnikov . io comunque rilevo prezzi diversi rispetto ai citati. una margherita balla dai 4 ai 5,5 euro (coperto a parte, ovviamente)... ma due pallette di gelato non le trovo a meno di due euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ah ma a sentire la gente, la colpa è di Prodi che ci ha voluto fortemente nell'EU, però la stessa gente non sa mica che con quello che è successo da allora (e non mi riferisco solo alla crisi internazionale, ma principalmente ai grossi crack causati dagli stessi amici del premier, Geronzi in primis che adesso vuole salvare), adesso oltre che essere la repubblica delle banane, saremmo pure sui banani ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
e ribadisco che, per quanto sia ovvio che non è quello il motivo del rincaro dei prezzi, che parecchie massaie non sappiano fare la spesa è una sacrosanta realtà. ps. che geronzi sia amico di berlusconi è difficilotta da dimostrare... Ultima modifica di dave4mame : 03-11-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io come lavoratore autonomo posso dire che rispetto a 7 anni fà, fatturo circa 500 € in meno al mese, a fronte di aumenti di gasolio,manutenzione del mezzo,e non ultimo aumento del lavoro.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.