|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io eviterei la sezione video in auto, prima di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non preoccuparti non guido guardando i film. Torna utile quando nei lunghi viaggi per intrattenere i passeggeri..tutto qui..Al massimo utilizzerei il display per visualizzare da SD le numerose foto che scatto di continuo.
Ultima modifica di mpriano : 04-11-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao, ti do il mio modesto e ignorante parere
![]() Inanzitutto, se scegli di avere una sorgente all in one (video, divx, etc etc), metti in conto che qualitativamente il reparto audio un pò ne risentirà, non per nulla le sorgenti che vengono utilizzate per le "gare" sugli impianti sonori sono prevalentemente sorgenti senza monitor ![]() Detto questo, se vuoi una sorgente col video, non prendere roba da 3,5 perchè te ne penti presto (a meno che avere il video sia solo uno sfizio cazzuto); spendi qualcosa in piu' e prendi un 7' touchscreen. Ri-detto tutto questo, la scelta si sposta su 1din o 2din. Partendo dal fatto che si esclude a priori eonon e merdate simili (non per cattiveria, ma perchè anche perchè se uno si accontenta, la volta che hai un problema voglio vedere chi ti supporta la garanzia...), vai su marche standard (jvc, pioneer, alpine, e secondo me potresti dare un occhio ai clarion). Spesa minima: circa 450 euro per il clarion che ha tutto (io ti dico quello che costa meno). Se vuoi spendere meno, o non hai un monitor, o non hai una sorgente seria ma una pagliacc-cinesata. Ciao ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
non è per quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
|
Quote:
Siamo in 2 allora ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok, allora ci siamo ![]() Audiomedia (sotto-braccio Clarion) vale MOLTO di piu' di quelle cinesate di ebay, sia qualitativamente, sia (e non sottovalutare mai questo aspetto) come garanzia. Ricorda che è Italiana, quindi la garanzia è (oltre che sicura, audiomedia esiste, non è mica "eonon" che è fantasma) molto piu' semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quei cosi non sono degni del nome di 'autoradio' poi mi sembra che tu sia gia deciso a prenderlo e non vuoi ascoltare altre opinioni,quindi a sto punto prendi quel pataccone su ebay....
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
prenditi quello che è una bomba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Veramente lui non sta dicendo "prendo la cinesata".
E' piu' spinto verso Audiomedia, che è tutta un'altra storia rispetto a eonon e schifi vari. Poi ovviamente se uno sale drasticamente di budget cambia marche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Io sto chiedendo consigli su Audiomedia che cinesata non è, è una Clarion. Poi se dovete parlare senza leggere allora ditelo così non vi do nemmeno conto. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Fra l'altro AudioMedia non è Clarion...non è la stessa cosa....i materiali non sono quelli e neanche la qualità sicuramente meglio delle merde che vendono su Ebay ma non si può definire una Clarion.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
E' ovvio che non voglio elevare l'Audiomedia tra le migliori, ma per chi non è un "audiofilo" (si chiamano così?) e non ha soldi da "buttare" come me, può essere un buon prodotto. E voi che siete qui e parlate da competenti dovreste valutare anche questo, altrimenti che razza di esperti siete. E' facile difendere le migliori, posso farlo anche io da ignorante e reputarmi competente, ma così non faccio perchè nella vita bisogna ammettere i propri limiti e non smettere mai di imparare. ![]() Ultima modifica di mpriano : 04-11-2008 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
IMHO se lasci perdere il monitor e prendi una JVC suona molto molto molto meglio
nella fascia media, la reputo molto meglio di alpine e pioner (volutamente scritto cosi, assistenza pessima) e comunque se volevi consigli piu' mirati magari dovevi chiedere in un forum di car hifi ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
giusto per la cronaca...quelle cinesate fanno paura su lato qualità e credo che nessuno(e dico nessuno) sia in grado di sopportare certe cose tipo fruscii davvero fastidiosi,ricezione bassa ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Grazie Quote:
Aridaje...ma io la cinesata non la voglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.