|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E perchè la gente mangia tutti giorni la pasta? La pasta la si mangia una volta al mese, poi basta, sennò è sempre la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me piace e neanche poco sinceramente. Cmq ci si lamenta della solita minestra, poi quando qualcuno prova a fare qualcosa di nuovo (vedi Judas Priest con Nostradamus) tutti a dargli contro proprio per le sonorità diverse dal solito.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Esattamente allo stesso livello, ne piu ne meno.
Ritenere noioso uno stesso gusto musicale e ritenere noioso uno stesso gusto culinario è assolutamente paragonabile. L'unica differenza che uno riguarda l'udito, uno il sapore. Ma per il resto non cambia nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
No. Questo non centra niente.
Sto paragonando relativamente a chi percepisce, non chi produce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Ma non è di interesse giudicare loro in quanto produttori se quello che conta è il prodotto, dal punto di vista del consumente.
Se un contadino produce il pane, a me non interessa che il contadino sia obeso o magro, la cosa che a me importa è che il pane sia buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
premesso che gli ACDC sono uno dei 10 gruppi che hanno fatto la storia della musica
barbapapa...tante belle parole...ma non puoi negare che quest'ultimo album sia moooolto noioso e soprattutto ripetitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Noioso e ripetitivo tanto da essersi piazzato al numero uno delle classifiche in America, Inghilterra, Germania, Canada, Francia, Argentina, Giappone, Australia, Belgio, Finlandia, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Svizzera e altri tredici paesi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Alura: i gusti sono gusti. A te gli AC/DC non piacciono. Ok. Rispetto la tua opinione. Però tu devi rispettare la mia, e per esteso, l'opinione dei fans di questo gruppo. Vedi, nella vita tutto è questione di gusti, un po' come per la pasta che qualcun'altro ha preso come esempio. Ora, l'ultimo album non l'ho ascoltato per bene ma ritengo questo gruppo uno dei migliori nel panorama hard rock mondiale. Avercene noi italioti gruppi simili! E se è vero che con Bon Scott erano grandi pure con Brian Johnson sono stati egregi. Tra l'altro pochi gruppi possono dire di avere superato la morte del loro frontman così bene tanto da consegnare alla storia uno degli album più venduti di tutti i tempi com'è Back in black. Resta il fatto che esaurire i biglietti come hanno fatto in occasione di questo tour è degno di nota e, sempre se permetti, fra gli AC/DC e un Gigi D'Alessio io scelgo i primi. Che poi, alla fin fine, è solo ed esclusivamente una mera questione di gusti. Ti piacciono? Ok. Non ti piacciono? Pace. Nessuno ti obbliga ad ascoltarli. Tutto qui ![]() Xspazz
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
siamo d'accordo che uno e' libero di ascoltare o meno cio' che vuole...ma esisterà pure la possibilita' di dialogo o no? altrimenti il forum si riduce a: io sono fan e non mi rompete le palle ![]() e a me fanno cagare gli acdc per cui la loro musica e' pessima ![]() non so se mi sono spiegato...sicuramente no ![]() Quote:
back in black e questo non sono minimamente paragonabili... stiamo parlando di un album che contiene: hells bells shoot to thrill what do you do for money honey back in black you shook me all night long |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ciò non toglie che un fan veda la cosa in maniera diversa non trovi? Quello che voglio dire è che, sia che si tratti di un album oppure della carbonara, c'è modo e modo di esprimersi e cioè non in termini assoluti ma relativi. Relativi ai gusti. Ne più ne meno. Xspazz
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Ragazzi guardate che anche a me piacciono gli Ac/Dc eh...
![]() Sto dicendo semplicemente che sono un prodotto commerciale, e che loro non hanno certo la mia stima dato che producono cd solo per vendere/essere ascoltati da una schiera di fan che non vuole niente di nuovo. Servono anche le cose leggere nella vita, gli Ac/Dc sono una di queste ottime cose leggere che possiamo ascoltare. C'è a chi piacciono i Backstreetboys(non è il mio caso) e a chi piacciono gli Ac/Dc(come a me), ma il livello è quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
cioe' se in 13 tracce di un cd si sente sempre lo stesso ritmo o lo stesso tipo riff o la stessa sequenza di note... il cd sara' oggettivamente ripetitivo... che tu sia fan o meno.... ecco appunto..il discorso che hai fatto sui fan e' il classico esempio di chiusura mentale...ovvero "io sono fan e non me ne frega un cazzo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
dai su non litigate!!!
"io sono fan e non me ne frega un cazzo" [cit] , quando arrivo a casa mi prendo la chitarra, la collego all'ampli, volume tutto a chiodo e faccio un paio di volte Shoot to thrill urlado (tanto non mi si sente...) e poi vado a mangiare... un piatto di pasta dura 7 secondi netti!!! ![]() p.s. questo cd non l'ho ancora sentito... hihihi..
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
la mia opionione è che il disco è noioso duro, non scivola via veloce nel senso che non mi coinvolge e mi da l'adrenalina che di solito mi danno gli altri album!! per fortuna che ci son gli airbourne a far le veci degli ac dc!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.