|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma perchè guardate i film che passano? In videoteca con 1.5 euri ti vedi quello che ti pare in ottima qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Essendo una tv privata è ovvio che viva grazie alla pubblicità, quindi più pubblicità più introiti, comunque se ti ritieni più genio di lui che aspetti a crearti una tua attività e a farla fatture oltre 1 miliardo di euro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
luvi non è un massone non era amico di craxi non ha un padre che mageggia in banca
Ultima modifica di Korn : 18-10-2008 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Risposta acida: "Il prossimo Craxi che mi permette di mettere mano alle concessioni statali senza concorrenza".
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma qualcuno di voi ha mai provato a vedere discovery channel?
![]() Ricordo solo una trasmissione sui barbari che se fosse stata girata in tempo reale gli avrebbe dato il tempo grazie alla pubblicità di fondare le 13 colonie nel primo tempo e arrivare sulla luna nel secondo. ![]() E come non parlare di chirurghi plastici in onda su E,dove per 5 min di trasmissione ce ne sono 5 di pubblicità. Si lo so dovrei guardare solo il primo.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
|
Quote:
Passo successivo? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il volume di pubblicità per vendere è inferiore di sicuro a quello di mediaset ma le pubblicità alternative-interne di fatto portano quel panorama sopra citato.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Controreplica: Stallieri mafiosi e fondi iniziali di dubbia provenienza (non ha mai voluto dire chi gli abbia fornito il capitale iniziale) nonché la giusta dose di paraculismo aiutano.
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Ricordami un pò come lo stalliere mafioso ha aiutato a creare mediaset...
![]() Quote:
Non so...ma ho il dubbio che se stessimo parlando di una persona a te "simpatica" la dose di paraculismo diventerebbe dose di capacità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
"Lei è il proprietario di quest'azienda ?" "No..." (...o per meglio dire sono socio di maggioranza, ma non proprietario) Alle GdF che venivano a notificare le violazioni di Canale 5, e poi stranamente quegli stessi agenti sono "saliti" fino a diventare parlamentari in quota FI.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se ne parla qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vallo a chiedere a chi, dicendo di no, ha evitato un atto restrittivo.
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io quando guardo film in tv li guardo seduto davanti al pc...quando c'è il film lo guardo, quando parte la pubblicità sto al pc...
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La BBC non ha pubblicità e organizza i concerti di musica classica BBC Proms e le sessions con gruppi e cantanti più moderni. Quote:
Per distruggere Tele+ in Italia e potersela comprare ha fatto decriptare a un laboratorio professionale le carte Tele+ per render la pirateria facile e a buon mercato. Quando Tele+ non ha più sostenuto la situazione ha preso e se l'è comprata per molto meno del suo valore. E' la perfetta dimostrazione che l'Australia è un paese fondato da criminali deportati e prostitute. 1 link che può schiarire le idee: http://en.wikipedia.org/wiki/Fox_New..._controversies |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Basta registare il programma
che interessa cosi non si vede la pubblicita !!
Io faccio cosi e vedo sempre i programmi in differita (con il mio splendido harddisk recorder pioneer 530 ormai vecchietto ma instancabile) !! Studio sport ad esempio inizia sempre dopo 5 minuti di pubbclita dopo i titoli e io non li vedo mai e non è certo l'unico programma pieno di pubblicita !! !! Alcuni programmi ormai li evito visto che sono anni che sono sempre uguali Striscia la notizia iene e zelig in parte !! I reality e i programmi della coppia defilippi e costanzo poi li evito accuratamente perché sono pessimi (per non essere offensisvo per chi li guarda) !!! Canale 5 comunque non sta andando bene con gli ascolti e vari programmi sono stati dei fallimenti (per fortuna) come Fantasia o il reality della domenica sera gia abolito dopo poche puntate! E anche per la rai faccio cosi perché anche loro ne fanno comunque tanta e troppa di pubbclita per me !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.