|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mediaset sempre piu in basso
Ma che succede a Mediaset?
gia da oltre un anno ho appurato un inserimento massiccio di pubblicita.. ma adesso si sfiora il ridicolo. Capita di andare a cena.. finire.. andarsene via che su canale5 (per esempio) si è vista pubblicita per il 90% Capita di vedere film (Van helsin per esempio) e , dopo essersi sorbiti tonnellate di pubblicita te ne ficcano una da 8 minuti a 1,5 minuti (contati!) dalla fine Per non parlare di Striscia la Notizia , uno dei pochi programmi che ancra si salva (salvava)... l' edizione di quest' anno è una cosa indegna... ci hanno ficcato il 50% di pubblicita e la restante è quasi tutta notizia su GOSSIP !! Ma dov'è finita la striscia che denunciava il mal costume Italiano? ![]() Ieri mi son seduto a tavola .. ho chiesto ai miei " danno un film stasera" , mio padre ironico... certo mi fa : "Dash" , prendi 2 paghi uno " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
beh ma di cosa ti lamenti non ti chiedono il canone...
![]() Screanzato ![]() Striscia sono due anni almeno che è diventata patetica, oscena.....inguardabile per chi ha un minimo di Intelligenza! Su due servizi decenti ogni due gg il resto è M.... Sulla pubblicità...anche la Rai non scherza...oltre 4 minuti prima dei TG diurni e serali.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io quando mandano la pubblicità metto sempre "Mute" e non guardo/compro un caxxo della loro roba......sti stronzi non mi avranno mai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Ma come?!?! La tv privata?! Il grande genio del nostro primo ministro??!? ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Walkthrough:
1) GUARDA + Televisore 2) USA + Spillo + CON + Nonna 3) USA + Sedia della nonna + CON + Televisore 4) GUARDA + Detriti Elettronici 5) USA + KitPulisciTutto + CON + Detriti Elettronici 6) USA + Mondezza + CON + BollettaCanoneRAI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto ad oggi se ci fosse sondaggio diretto fra Ratzinger e Fede non sono sicuro che il papa la spunterebbe.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io mi sono organizzato comprando un DVD-HDD Recorder utilizzando la funzione time shifting. Avvio la registrazione ed inizio a guardare il programma che mi interessa con 30/40 minuti di ritardo, così salto la pubblicità
![]() Peccato che ora ci mettano anche gli inspot fastidiosissimi e che occupano 1/3 dello schermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Speriamo che la BBC finanzi l'opa di Beppe Grillo
![]() Ci sarebbe da ridere....
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. con 30-40 minuti di ritardo non è che rischi di saltare soo il TGCOM ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cioè?
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cioè non so che è sto time shift e come funziona.. che apparecchi servono .. costo ecc ecc..
senno l' alternativa è fare quello che sto facendo quasi ogni volta.. finito di mangiare mi alzo da tavola e vado al pc ![]() ps. anche la rai comunque è peggiorata (non come mediaset) .. ricordo che un tempo c'era.. "Lunedi Film" oggi invece troviamo "Lunedi Fiction" . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il pc è molto più divertente e interessante della tv e in più non fa male al cervello. (o almeno non così tanto). In definitiva arrivo a guardare forse 1 ora di televisione in un mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
la publicità è un po di più del solito però se avete notato da un po di tempo soprattutto in mediaset ma anche in rai hanno messo i banner publicitari in basso che durano qualche secondo durante i programmi...publicità subliminale
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Un investitore vuol vedere una remunerazione ottima e continuativa durante il tempo e questo vuol dire tette, culi e reality che fanno vender pubblicità. I programmi culturali li deve fare la tv di stato perchè quella non la finanzia un investitore ma la finanzia il pubblico. Il vero scandalo italiano èpermettere alla rai di operare come se fosse una tv privata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo che non puoi nemmeno installare adblocker...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quest'anno ho guardato un minuto di festival di sanremo, c'era baudo che presentava little toni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come ca..o si fa ad averli ancora tra i piedi, mi sembrava di tornare indietro di trent'anni
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fradetti, c'è sempre la possibilità che il patron di Sky decida di far pagare a Silvio lo sgarbo del calcio sul digitale terrestre.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mediaset si basa sulla pubblicità senza pubblicità... vanno tutti a spasso.
mamma rai invece quando va in passivo, il conto viene rimpinguato da.... qualcun altro. comunque l'idea del time-shift non è male, mi sa che domani faccio un giretto a comprarmelo. e poi .... tutto sommato ... non è che sia poi proprio sbagliata questa pubblicità, così alla gente viene meno voglia di guardare la tv e riscopre quello che faceva prima anni fa , andare in giro, riempire le piazze dei paesi che ormai alla sera si vede poca gente, tutti rintanati in casa a vedere la tv ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.