Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 10:45   #1
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Mediaset sempre piu in basso

Ma che succede a Mediaset?
gia da oltre un anno ho appurato un inserimento massiccio di pubblicita.. ma adesso si sfiora il ridicolo.

Capita di andare a cena.. finire.. andarsene via che su canale5 (per esempio) si è vista pubblicita per il 90%

Capita di vedere film (Van helsin per esempio) e , dopo essersi sorbiti tonnellate di pubblicita te ne ficcano una da 8 minuti a 1,5 minuti (contati!) dalla fine

Per non parlare di Striscia la Notizia , uno dei pochi programmi che ancra si salva (salvava)... l' edizione di quest' anno è una cosa indegna... ci hanno ficcato il 50% di pubblicita e la restante è quasi tutta notizia su GOSSIP !! Ma dov'è finita la striscia che denunciava il mal costume Italiano?

Ieri mi son seduto a tavola .. ho chiesto ai miei " danno un film stasera" , mio padre ironico... certo mi fa : "Dash" , prendi 2 paghi uno "
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:59   #2
Ferdy78

beh ma di cosa ti lamenti non ti chiedono il canone...

Screanzato

Striscia sono due anni almeno che è diventata patetica, oscena.....inguardabile per chi ha un minimo di Intelligenza!

Su due servizi decenti ogni due gg il resto è M....

Sulla pubblicità...anche la Rai non scherza...oltre 4 minuti prima dei TG diurni e serali....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:04   #3
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io quando mandano la pubblicità metto sempre "Mute" e non guardo/compro un caxxo della loro roba......sti stronzi non mi avranno mai.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:10   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M

Ma come?!?! La tv privata?! Il grande genio del nostro primo ministro??!?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:26   #5
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Walkthrough:

1) GUARDA + Televisore
2) USA + Spillo + CON + Nonna
3) USA + Sedia della nonna + CON + Televisore
4) GUARDA + Detriti Elettronici
5) USA + KitPulisciTutto + CON + Detriti Elettronici
6) USA + Mondezza + CON + BollettaCanoneRAI
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:28   #6
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ma come?!?! La tv privata?! Il grande genio del nostro primo ministro??!?
Intanto ad oggi se ci fosse sondaggio diretto fra Ratzinger e Fede non sono sicuro che il papa la spunterebbe.
Old 18-10-2008, 11:47   #7
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Io mi sono organizzato comprando un DVD-HDD Recorder utilizzando la funzione time shifting. Avvio la registrazione ed inizio a guardare il programma che mi interessa con 30/40 minuti di ritardo, così salto la pubblicità

Peccato che ora ci mettano anche gli inspot fastidiosissimi e che occupano 1/3 dello schermo
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:52   #8
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Io mi sono organizzato comprando un DVD-HDD Recorder utilizzando la funzione time shifting. Avvio la registrazione ed inizio a guardare il programma che mi interessa con 30/40 minuti di ritardo, così salto la pubblicità

Peccato che ora ci mettano anche gli inspot fastidiosissimi e che occupano 1/3 dello schermo
Io registro se c'è qualcosa che mi interessa e guardo il programma il giorno successivo.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:54   #9
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Speriamo che la BBC finanzi l'opa di Beppe Grillo

Ci sarebbe da ridere....
Old 18-10-2008, 11:56   #10
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi

bella s' idea.. perche non approfondisci?

ps. con 30-40 minuti di ritardo non è che rischi di saltare soo il TGCOM ?
Old 18-10-2008, 12:00   #11
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Ci sarebbe da ridere....
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:03   #12
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
bella s' idea.. perche non approfondisci?
Cioè?

Quote:
ps. con 30-40 minuti di ritardo non è che rischi di saltare soo il TGCOM ?
C'è poco da scherzare... ti dimentichi che, tra il primo ed il secondo tempo, c'è TGCOM + pubblicità + METEO... ma chi @[]]@# gliene frega del TGCOM e del METEO durante un film? Sono circa 9 minuti
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:11   #13
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

cioè non so che è sto time shift e come funziona.. che apparecchi servono .. costo ecc ecc..

senno l' alternativa è fare quello che sto facendo quasi ogni volta.. finito di mangiare mi alzo da tavola e vado al pc

ps. anche la rai comunque è peggiorata (non come mediaset) .. ricordo che un tempo c'era.. "Lunedi Film" oggi invece troviamo "Lunedi Fiction" .
Old 18-10-2008, 12:17   #14
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
cioè non so che è sto time shift e come funziona.. che apparecchi servono .. costo ecc ecc..

senno l' alternativa è fare quello che sto facendo quasi ogni volta.. finito di mangiare mi alzo da tavola e vado al pc

ps. anche la rai comunque è peggiorata (non come mediaset) .. ricordo che un tempo c'era.. "Lunedi Film" oggi invece troviamo "Lunedi Fiction" .
Perfettamente d'accordo.

Il pc è molto più divertente e interessante della tv e in più non fa male al cervello. (o almeno non così tanto).

In definitiva arrivo a guardare forse 1 ora di televisione in un mese.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:27   #15
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
la publicità è un po di più del solito però se avete notato da un po di tempo soprattutto in mediaset ma anche in rai hanno messo i banner publicitari in basso che durano qualche secondo durante i programmi...publicità subliminale
Old 18-10-2008, 12:52   #16
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Ci sarebbe da ridere....
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
ma secondo voi un investitore estero (a parte che la BBC probabilmente non lo può fare perchè ha un mandato molto restrittivo da parte del governo inglese) se venisse in Italia cosa farebbe? una tv culturale con 2 ascoltatori in totale (di cui 1 sarei io probabilmente)?

Un investitore vuol vedere una remunerazione ottima e continuativa durante il tempo e questo vuol dire tette, culi e reality che fanno vender pubblicità.

I programmi culturali li deve fare la tv di stato perchè quella non la finanzia un investitore ma la finanzia il pubblico. Il vero scandalo italiano èpermettere alla rai di operare come se fosse una tv privata.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:55   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
la publicità è un po di più del solito però se avete notato da un po di tempo soprattutto in mediaset ma anche in rai hanno messo i banner publicitari in basso che durano qualche secondo durante i programmi...publicità subliminale
solo che non puoi nemmeno installare adblocker...
Old 18-10-2008, 13:09   #18
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ma secondo voi un investitore estero (a parte che la BBC probabilmente non lo può fare perchè ha un mandato molto restrittivo da parte del governo inglese) se venisse in Italia cosa farebbe? una tv culturale con 2 ascoltatori in totale (di cui 1 sarei io probabilmente)?

Un investitore vuol vedere una remunerazione ottima e continuativa durante il tempo e questo vuol dire tette, culi e reality che fanno vender pubblicità.

I programmi culturali li deve fare la tv di stato perchè quella non la finanzia un investitore ma la finanzia il pubblico. Il vero scandalo italiano èpermettere alla rai di operare come se fosse una tv privata.
non ne verremo mai fuori, anche in tv sono sempre i soliti.....

quest'anno ho guardato un minuto di festival di sanremo, c'era baudo che presentava little toni

ma come ca..o si fa ad averli ancora tra i piedi, mi sembrava di tornare indietro di trent'anni

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:23   #19
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Fradetti, c'è sempre la possibilità che il patron di Sky decida di far pagare a Silvio lo sgarbo del calcio sul digitale terrestre.
Old 18-10-2008, 13:52   #20
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
mediaset si basa sulla pubblicità senza pubblicità... vanno tutti a spasso.

mamma rai invece quando va in passivo, il conto viene rimpinguato da.... qualcun altro.

comunque l'idea del time-shift non è male, mi sa che domani faccio un giretto a comprarmelo.

e poi .... tutto sommato ... non è che sia poi proprio sbagliata questa pubblicità, così alla gente viene meno voglia di guardare la tv e riscopre quello che faceva prima anni fa , andare in giro, riempire le piazze dei paesi che ormai alla sera si vede poca gente, tutti rintanati in casa a vedere la tv !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian