|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
devi inoltre attivare la licenza perkè il nokia maps nel 6210nav è gratuito solo per sei mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
l'utilizzo del navigatore, le mappe quelle ke hai.. ovvio ke se ne vuoi altre dovrai acquistarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aa
ciao io o comprato il nokia navigator e ho attivato la licenza e sl che pago quando vado nella mappa e poi se vado a visualizzare le licenze attive nn ce ne nessuna..pls help sto vimpazzendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Scusate la domanda banale, ma che Symbian ha su questo cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi hanno regalato questo cellulare per Natale. Io non capisco nulla di questi aggeggi.
Sapete dirmi quanto costa la navigazione su internet? Ho una semplice ricaricabile. E' meglio il web browser integrato oppure l'Opera Mini? Il navigatore satellitare è gratis oppure si collega ad internet e mi frega soldi? Cos'era quell'opzione a-gps da disattivare? Non riesco a trovarla. Grazie.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
|
Navigator ke nn so come far Navigare
raga ciao a tutti e auguri :=P , c'è mio zio ke ha un nokia navigator sinceramente nn so se il 6110 o il 6210 e vorrebbe riuscire a navigare allora mi ha detto se ci smanettavo io ma io nn sono riuscito a far funzionare il navgatore, appena facevo nokia maps mi appariva lo screen d caricamento stile google earth poi cerano le strade ma cera anche un mex ke diceva d collegarsi ad I-box mi pare e io x nn rischiare d fargli spendere soldi nn ho connesso e ho fatto in offline ma nn so se funzionava :S , mi potreste spiegare precisamente i passi ke bisogna fare x farlo navigare a sto navigator ??!? ma poi è buono ? quanto costa la connessione ? (mi sembra ke abbia i 6 mesi gratis)
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
A sto punto non conviene il vecchio TOM TOM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sicuramente si, per un uso sistematico/quotidiano.
Per uso emergenziale, o sporadico, credo che il gps sul cell sia una gran comodità. Il Nokia Maps dalle prove che ho fatto (Sygic e Garmin gli altri) mi sembra il migliore ma comunque molti bug sono presenti un pò in tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
N82 collected!!!
Lasciate perde il 6210...molto limitato a confronto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Domanda ai possessori del 6210...
Come va il gps a piedi? Mi piacerebbe questo cellulare solo per il fatto che, in teoria, hai sempre la cartina con il punto dove sei e orientata dalla parte giusta... opinioni? Funziona? Grazie. ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Mi sono comprato l'N82 e tra poco passo all'N85...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sì sì, ho letto... ma magari passa di qua quacuno che il telefono ce l'ha...
Purtroppo questo telefono è "brutto" per molti aspetti... però è l'unico ad avere la pussola interna, indispensabile per la navigazione a piedi... Ciao. ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
6210 meglio dell'N95
Ciao a tutti, possedevo un N95 e ho acquistato da alcuni giorni il 6210 nav.
Che dire, premettendo che del touch screen non so che farmene su un telefonino, secondo me il 6210 è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista. Ottimo schermo, compatto, veloce e con gps mooolto migliore dell'N95 che prima di collegarsi ci metteva mezza giornata. Nello specifico, come programmi, ho provato il nokia maps e il garmin xt. Insomma l'ho comperato e non me ne pento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Prova l'N82
![]()
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh, onestamente preferisco il 6210. N82, che ha un mio collega di lavoro, l'ho avuto per le mani ma non mi ha convinto. Ha qualche cosa in più (wi-fi e fotocamera da 5 anzichè 3.2 mp) ma è un pò più grande e comunque, a parità di funzioni o, come nel ns. caso, quasi parità, preferisco gli slide o quelli a conchiglia. Piuttosto, vedendo i tuoi precedenti messaggi, farai un'ottima scelta passando all'N85. De gustibus non est disputandum.
Ultima modifica di nicerudy : 07-05-2009 alle 18:25. Motivo: aggiunta testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, ho comprato da pochi giorni questo cellulare e sono un po' disorientato (non vorrei dire deluso) per alcuni motivi:
1) il cellulare è brandizzato Tim ma io lo uso una scheda Wind, come devo fare per i settaggi? Sul sito della Wind, per questo modello, non ci sono i messaggi autoconfiguranti e con i settaggi manuali riportati non riesco a farlo funzionare. Esiste un altro telefono Nokia identico come impostazioni in modo tale da utilizzare i messaggi di quest'ultimo? 2) Visto che la sveglia interna non dà la possibilità di impostare allarmi ripetuti (ad esempio, uno per tutta la settimana), ma devo ricordarmi ogni sera di programmarla, non c'è un programmino freeware che funzioni senza la possibilità dei famosi certificati che odio? Mi sembra ridicolo poi dover acquistare (anche se per pochi Euro) un software per un'applicazione che altri cellulare da due soldi possiedono! 3) è la prima volta che compro un cellulare con s.o. Symbian, come devo fare per installare programmi da certificare, da quello che ho letto, da pochissime settimane è cambiata la procedura o sbaglio? Ringrazio chiunque mi possa chiarire le idee.
1) MB Asus M2N-E | CPU Athlon 64 X2 5600+ | RAM 2Gb (DDR2 - 800MHz) | Scheda Video Asus EN8500GT 512Mb | HD SATA-2 WD 320Gb | DVD±RW Optiarc AD-5170A | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. 2) HP Pavilion DV5-1210EL: CPU Intel Pentium Dual Core T4200 2GHz | RAM 4Gb (DDR2) | Scheda Video Nvidia GeForce 9200M GS 512Mb | HD SATA 250Gb | DVD Lightscribe Super Multi | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.