|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si scusa, forse l'umorismo è fuori luogo.
edito froze pls edita il quote.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già le porte del carcere sono sempre aperte !
bisognerebbe andare davanti a casa sua dove abiterà e mettergli periodicamente una bella foto a grandezza naturale dei suoi genitori, così gli vengono in mente un po i fatti del suo passato ! fatti del genere non vanno MAI messi nel dimenticatoio sono troppo gravi e i motivi troppo frivoli. il passato non si cancella MAI. W la giustizia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
stesso commento del caso Carretta.
L'Italia da questo punto di vista non è un paese civile
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
liberiamo anche olindo e la mitica franzoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Già a questo punto liberi tutti per par condicio
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ma come fate a dire che 18 anni sono pochi?
cioè, è entrato in carcere che aveva meno della mia età (20) e esce che è praticamente un vecchio (38) (mi scusino i vecchi del forum ![]() boh, se c'è stato dietro un percorso non vedo dove sia lo scandalo....anche se è impossibile capirlo da un articoletto di giornale mi viene quasi da ridere (ma in realtà sono più che altro imbarazzato) a confrontare le risposte del 3d "sono razzista e me ne vanto" con le risposte di questo....
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
anche a me sale un imbarazzo totale di fronte a questo modo di vedere le cose, senza dimenticare i casi reiterati di recidività di questi presunti "recuperati"
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque questo tizio ha ucciso 2 persone per futili motivi perdipiù erano i genitori.
per me già se se avesse ucciso solo una persona gli darei l'ergastolo e non i 30 anni ! altro che percorso, una persona morta non resuscita. potrei capire se avesse ucciso un ladro durante una rapina ma qui si è toccato il fondo bisogna lasciarlo marcire in cella e .... ogni tanto fargli vedere come cambia il mondo anche senza di lui ! altro che recupero, ipotizziamo che sia libero e venga ad abitare vicino a voi come vicino di casa..... vi fidereste ? io NO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mi sa che non hai capito bene perchè e cosa abbia fatto ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Poi tanto sara' come questo qui Parma, 19 anni fa uccise la famiglia oggi eredita la casa della strage Nel 1989 assassinò padre, madre e fratello. Dieci anni dopo venne assolto perché incapace di intendere e di volere Ferdinando Carretta PARMA - In quella casa diciannove anni fa sterminò la famiglia: padre, madre e fratello. Oggi la casa della strage l'ha ereditata, anche se non tornerà a viverci. Ferdinando Carretta ha trovato un accordo con le zie, chiudendo così la causa civile che era partita proprio a proposito dell'eredità della famiglia Carretta: l'uomo ha rinunciato ad abitare in quella casa, che andrà a una delle parenti. Lo scrive oggi la Gazzetta di Parma, che ha intervistato il pluriomicida. Tornerà a vivere in quella casa? "No, non me la sento - ha risposto Carretta - non ho intenzione di tornare a vivere a Parma. Il mio futuro lo immagino con un lavoro stabile, ma anche con una famiglia. E anche figli, certo. Quando avrò trovato la persona giusta". Ieri Carretta ha firmato presso il notaio Carlo Maria Canali il documento con cui ottiene l'eredità dei genitori che ha ucciso 19 anni fa, in un momento di follia. Oltre all'appartamento ha ottenuto anche 38mila euro, per un totale complessivo di 350mila euro. http://www.repubblica.it/2008/10/sez...a-eredita.html (Magari questa persona e' stata averamente affetta da incapacita' di intendere e di volere momentanea. Ma la si sente chiedere talmente tante volte che io ho quasi smesso di crederci) Per i teorici della rieducazione, se un conndanato per omicidio si pente sinceramente, davvero, dopo 1 mese da quando e' entrato in carcere, e se anche le analisi psicologiche/psichiatriche lo confermano, cosa facciamo? Una volta, parecchi anni fa, tirai una sberla a mia sorella. Vi giuro che dopo neppure 5 secondi ero pentito. Veramente...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 16-10-2008 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Che geni questi giudici, ho sentito per radio che ci hanno messo 40 minuti
ad ucciderli con delle spranghe e che mentre li massacravano uno diceva: "Ma non muoiono mai?" mi pare fosse emerso nel processo. Mi auguro solo di non averci mai a che fare. Un augurio all'Italia
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
lesson number Two: Il legislativo produce le leggi lesson number Three: l'esecutivo, applica/rende esecutive le leggi.. detto questo l'ergastolo o fine pena mai, per legge [ ovvero ESECUTIVO -LEGISLATIVO] non esiste piu' da meta' anni 80 poiche' sono state introdotte attenuanti, quale buona condotta, o cumoli di giorni di permesso ogni tot anni... il massimo della pena in italia e' di 20/25 anni nel peggiore dei casi...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ha ammazzato con i suoi amici i suoi genitori a sprangate perchè non voleva aspettare la morte naturale per avere l'eredità! Perchè voleva divertirsi, per soldi li ha ammazzati. Poi è andato a ballare.
E se non lo avessero fermato, avrebbe ammazzato pure le sorelle! Come c... fai a dire che 18 anni NON sono pochi?!? Quote:
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 16-10-2008 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
secondo il tuo punto di vista quale sarebbe stata la pena "giusta"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.