|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alkaiser ha rifiutato di acquistarle...(comportamente da non so cosa........) di nuovo in Vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
Chiariamo la cosa a tutti:
Il tipo in questione, mi aveva chiesto se avessi qualcosa per muletto. Avendo qualcosa per muletto gli ho offerto di dargli CPU+MOBO in scambio delle ram con conguaglio di 20€ a mio favore. Successivamente il tipo mi ha detto che per il mulo non si poteva fare più niente e che quindi si ritornava alla questione precedente(avevamo pattuito 26€ in prioritaria). Il ragazzo, mi è sembrato molto tubolento, dicendo che nn è comportamento, chiamandomi per giunta ragazzino(chissà forse ho solo 17 anni...ma ho le palle sotto per gestirmi scuola, lavoro, ragazza e anche il perditempo del pc ![]() Giusto per non farmi infangare da un vero e proprio novellino del foro. Buona serata a tutti Cordiali saluti Alkaiser
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
guarda non voglio neanche perdere tempo a copiare le nostre conversazioni su MSN nella quale si capisce PERFETTAMENTE che aveva chiuso l'affare...una volta chiuso e dopo che tu mi hai detto "ok per me l'affare è fatto" mi hai detto..."sei per caso interessato ad un celeron 730?" ed era un discorso totalmente fuori dal nostro accordo visto che il muletto come scritto diverse volte INTERESSAVA AD UN MIO AMICO....perdipiù alla fine della nostra conversazione mi hai pure dato del "merda calabrese"....davvero incommentabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
facciamo una cosa
![]() settimana prossima ti prendo le ram. Così non dici che sono incoerente o meno. Non voglio essere chiamato così e non mi va di bidonare nessuno, visto che nn mi sono mai permesso di farlo. Mantengo la mia parola che mercoledì prossimo se non c'è nessuno che le prende prima di me te le prendo io. E' tutto. Saluti Alkaiser
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cpu arrivata nel suo bel pacchettino.
però, se non sbaglio, dato che hai editato più volte, pensavo di aver acquistato un 3600X2, invece mi è arrivato un 3800 single core (http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...800CNBOX).html) non ho capito se per sbaglio tuo o mio. inoltre il dissipatore è inutilizzabile per come è ridotto. come facciamo? non sono per nulla soddisfatto, anche perchè non corrisponde a quello che avevo acquistato. inoltre non ho neanche un'altro dissipatore, quindi per me è inutilizzabile. fammi sapere, grazie, ciao.
![]() |
#27 |
Member
|
cavolo scusami!!! errore mio...ho messo dentro il dissi sbagliato...il processore come scritto nel topic iniziale non è 1 dual core...e non è mai stato scritto...anzi ho scritto 3600 mentre è un 3800...perciò migliore...il dissipatore scusami...vedrò di rispedirti quello giusto a spese mie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
per il dissipatore mandami il nuovo e non preoccuparti. tutti possiamo sbagliare, l'importante è prenderne atto ed adoperarsi nel risolvere il prima possibile. ergo, i miei dati ce li hai, avvisami quando spedisci ![]() grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere, grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.