|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
E' agghiancciante il comportamento degli italiani, perchè questa sua arroganaza deriva dal fatto che si sente tra due cuscini avendo il sostegno popolare di gente hce non riesce neanche a capire chi è e che cos'ha fatto nella sua vita, pensano: "ma lui è uno che lavora, ha dato e da lavoro a migliaia di persone", la gente non approfondisce mai, si ferma alla superficialità, troppo complicato approfondire per capire!!!
Sempre + schifato di essere italiano!!!!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ohè, ma ti pare il modo di rispondere? Ti senti più maturo, ora?
E poi, per aggiungere la "disquisizione filosofica" che hai detto dopo? Sei sicuro di volerci fare questa figura?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fossi in Berlusconi la penserei allo stesso modo. Veltroni non lo considererei minimamente. Ovviamente però non lo direi davanti all'Italia intera....
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non mi sembra ci siano i presupposti per proseguire.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

HWU Rugby Group
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
///
/// Sehnsucht