|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Non attivato ? E quindi ? Ma poi ci sarebbe il modo di attivarlo ?
Madò che confusione in testa ! Scusatemi ... poi magari mi sto facendo tutte ste pippe mentali e manco ne dovrò avere bisogno ! DENGHIU !
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
attivato nel senso di registrato on line, quando accetti la licenza di vista (dopo il ripristino devi fare di nuovo il primo accesso a vista) ti chiederà di attivarlo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque stasera provo a ripassare da MW per farmelo cambiare, perchè ho notato che sotto ai tasti del pad, se tiro su il pc per lo chassis, sento un leggero stock con conseguente movimento dello chassis. Non è facile da spiegarlo, ma vorrei capire se è un difetto di fabbrica o se è solo il mio che è uscito mezzo fallato. Con l'occasione, se me lo cambiano, col nuovo faccio subito sti ca@@o de dvd di ripristino e amen, altrimentidevo pregare che la procedura di recovery manager, avendola annullata senza portarla a termine, non risulti già invalidata. Eh si ... perchè sti zozzoni, te la fanno lanciare una sola volta, e se fai qualche ca@@ata come nel mio caso, ti dicono ... "beh signore, può sempre acquistare i dvd presso i lnostro negozio online per la modica cifra di 38€" E certo ... tanto già te n'ho lasciati pochi de sordi no ? Scusate lo sfogo !
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Un dubbio sul recovery ... ma quando crea i dischi per il ripristino, legge solo dalla partizione E:, quella protetta, oppure prende anche qualche dato dal disco del S.O.
Indi per cui ... creare i dischidi ripristino appena acceso per la prima volta, o creare il set dopo qualche giorno che il pc è stato usato è la stessa cosa ? DENGHIU !
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, dovrei acquistare un HP Pavilion dv7-1060el, ed ho notato (come già letto in precedenza) che una delle differenze con il dv7-1080 è il monitor, non Infinity BrightView, ma solo BrightView.
Qualcuno può spiegarmi tecnicamente quale è la reale differenza? Ho letto che le differenze si vedono solo ai bordi del monitor...una cavolata? Vi ringrazio in anticipo. Ciao, Alf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.