|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Salve a tutti,
purtroppo non sono riuscito a risolvere il mio problema con lo spegnimento, e adesso ne ho pure un altro che ho cominciato a fare caso negli ultimi giorni ma che c'è sempre stato, dalle casse esce un fruscio molto fastidioso, che si sente sempre e si accentua ogni qualvolta che muovo la freccia del mouse o scorro una pagina sul computer.. Le ho provate proprio tutte, varie impostazioni audio, reinstallato il driver, ma il problema non si risolve.. secondo voi da cosa può dipendere? Non sarà mica tutta colpa di vista 64bit?? Aiutatemi vi prego!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Il problema dello spegnimento capita anche sulle ASRock P43, si risolve aggiornando il bios, hai provato?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, il bios è l'unica cosa che non ho aggiornato!! appena ho un po' di tempo per farlo lo eseguo subito! Speriamo sia quello!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato anche il bios, ma il problema è ancora presente, qst pc non ne vuole proprio sapere di spegnersi..
Non so piu che cosa fare... Cmq il problema dipende dalla scheda madre? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Non so che dirti, potrebbe essere...
C'è un thread "ufficiale" sulla P5QL-E, magari prova a chiedere lì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790569 Tra l'altro leggi bene il commento #75, pare che qualcuno abbia trovato la soluzione al problema del fruscio... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a postare il mio problema dello spegnimento nel thread "ufficiale" della p5ql-e, spero davvero che potranno aiutarmi.. Grazie ancora per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!!
Ho risolto il problema formattando il pc!! Adesso è tutto ok! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.