|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
BIG BERTHA
HOYOHOYO ICBM REVEAL MAP STEROIDS ;-) hi hi hi hi hi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Xile
motivi fiscali.....
anche se la microfrostszstszs di problemi economici non ne ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ho imparato molto + e ricordo molto + cose da AoE I\II\M ke in 20 anni di scuola... ![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Perosnalmente con AoE II sono andato ad approfondire da me alcune delle battaglie storiche riproposte ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
taros86
non capisco che fastidio ti abbia dato se ho citato Tas
da appassionato di rts quello che scrivi qui: >ma...magari pur essento sempre di strategia è un paio di spanne sotto AoE (anche se gratis) è falso poi è una questione di gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque già che mi avete ispirato questo è il sito di Total Annihilaion Spring
http://spring.clan-sy.com/ ci sono anche immagini e filmati, centinaia di mappe, diverse mod che poersonalizzano il gioco base ricordo che il gioco è GRATIS non c'è la compagna solo battaglie on-line, in questo momento ci sono 180 persone (in tutto il mondo) il numeo oscilla tra 150 e 250 x taros86 se ti piace così tanto Aoe, che ai tempi era un gran gioco, e hai il tempo potresti fare una mod di Tas in stile Aoe scaricate e provate, ci sono anche italiani che saranno pronti a darvi indicazioni e spiegazioni Nota: giocare contro persone non è come giocare contro un computer che tutto sommato è stupido e considerata anceh la complessità del gioco(centiania di unità diverse), specialmente all'inizio, è difficile combattere contro gente che ha migliaia di ore di esperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Io spero vivamente rimangano sulle basi di AOE2 ... quel gioco è mitico, niente strategia ???? :| chi afferma ciò è matto :| oppure non ci ha giocato online giocando PRO.
E poi che vuol dire popolazioni bilanciate ? ogni unità è da usare con altre in modo da bilanciare le battaglie nel modo corretto... poi ancora... partite lunghe ... :| un 1vs1 in 15 minuti lo si chiude... un 2vs2 o 3vs3 in 21 minuti in fast castle.. secondo me la base è AOE2 TC ! Da li ok alle migliorie grafiche, la fisica presa in considerazione e anche più realismo con l'interazione della fauna.. ma il gameplay bilanciamento risorse e bonus malus tra truppe sono inossidabili !!!!
![]() |
#29 |
|
Io ad AoE II ho fatto partite da più di 4 ore... e non ero proprio un pivello (e non lo erano nemmeno i miei avversari... su The Zone c'era molta gente davvero forte).
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
NON ME NE FREGA DI COME SARA' IL GIOCO L'IMPORTANTE è CHE CI SARA'
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Trovi bilanciati i galeoni spagnoli dell'Imperiale? Oppure vogliamo parlare dei carri coreani o ancora di quei poveracci degli aztechi ![]() La mancanza di costo di popolazione poi è grave, e la lentezza delle dinamiche di gioco è disarmante. AoE II è un capolavoro per il tempo, ma AoM è il vero capolavoro, andando a rattoppare tutti i problemi di AoE. 15 minuti non chiudi nulla [in AoE] (certe sessioni durano ben oltre 2 ore) , cosa molto diversa in AoM. Se chiudi in 21 minuti un 3v3, hai semplicemente dei newbies contro. Altro che pro e pro ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa per i 3on3 ... niente niubbate solo essere molto pro ! i 2 ai lati impegnati in FL e il centrale in FC ! ... le 2 ali in 13 minuti erano già nel campo avversario e il centrale in 21 minuti era in età castelli con economia sorprendente... Le partitone che dici tu forse vengono fuori con regole di gioco non ufficiali... tipo risorse 1000 ecc ecc... e dove i giocatori non conoscono nemmeno una delle strategie in AOE2 TC. ![]() EDIT: partite un po più lunghe in 4on4 dove non tutto andava come previstoe dove gli 8 giocatori erano davvero a livello WCG.. di fatto ! EDIT2: le migliorie e l'inserimento di nuove features sono daccordo.. una rimodernata e una revisione ci stanno sennò torneremo a giocare a AOE. Io spero tanto tengano veramente in considerazione la fisica e la morfologia del territorio, cosa che in AOE2 TC era solo appena abbozzata e spesso buggata ! ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 13-09-2008 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
straquoto: la soluzione migliore sarebbe ritonare indietro nel tempo e riprorre un age of empires con greci , romani, macedoni eccc...Pensate soltanto ad una falange opliti che si scontra con un manipolo di legionari in lorica segmentata, il tutto condito di fisica per simulare al meglio i combattimenti e di zoom per poter ammirare da vicino lo scontro e le uniformi dell'epoca... PS. credo che comunque il remake del primo capitolo sia già in cantiere da diverso mesi, cosi si vociferava: come engoine grafico useranno il motore di halowars + dettagliato, sia per quanto riguarda i paesaggi che per quanto riguarda i sodlati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
la visuale dall'alto sezna zoom è antiquata: non avrebbe senso fare una grafica super realistica e non consentire , a chi possiede u buon pc, di ammirarla da pc..Lo zoom è parte integrante di ogni rts moderno e deve continuare ad essere cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
bel progetto 0AD: lo seguo da sempre, peccato che sono 6 anni che ci stanno lavorando e non sanno ancora quando verrà riasciato.Sinceramente sono un pò stufo..Ci sono + probabilità di vedere un nuovo age of empires che non oad pronto per essere giocato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
E poi, IMHO, 0 a.d. da quel che ho visto sul sito, è più concorrente diretto di Civilisation che di AOE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che darei per giocare ai miei aoe 1 e 2 sul mio vista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ci gioco tutt'ora, con mio fratello ad AoE2. Uno contro l'altro la partita sa superare anche la giornata di gioco.
![]() ![]() Comunque vederne degli altri in circolazione non mi dispiace mai, dunque una bella notizia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.