|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
O_o
Mi hanno bannato dal sito o sono tre giorni ca. che è irraggiungibile? http://www.effedieffe.com Ho provato con un proxy e non me lo carica lo stesso, però è la prima volta che provo ad usare proxy quindi potrei benissimo aver sbagliato qualcosa (non credo).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
è down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono stati gli Usraeliani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per me blondet non c'è tanto con la testa.. quel sito è un delirio di accuse contro fantomatici complotti ebraico-alieno-massonici.. basta leggere poche righe per rendersene conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
SI è down l' ho notato anche io.
Ho visto che il sito sta ad amsterdam. ![]() Per quel che riguarda i contenuti , sotto l' aspetto socio poitico ed economico non c' è niente da eccepire. Questo l' ha dimostrato anche nelgli articoli scritti a proposito del conflitto in Georgia dove la verità è stata scritta da lui. A seguire sono arrivati anche quelli di comedonchisciotte.org . Come non ricordare 9/11 (uno dei primi a mettere in dubbio la tesi ufficiale) e la crisi dei mutui subprime . Di questa ultima lui ne parlava già a febbraio 2007 ( bolla scoppiata a fine luglio). I titoli subprime sono divenati carta igenica già a giugno 2007 (nessuno ne comprava più) Sul piano scientifico e religioso non condivido molto. Ma l' analisi dello stato sociale , dell' assenza di moralità ,del dilagare dell' ignoranza "ipertecnologizzata" ci azzecca in pieno. Si dimostra essere più affidabile della quasi totalità della stampa "ufficiale". Peccato per la scelta dell' abbonamento. è uno dei pochi che distingue tra sionismo e semitismo. Io i discorsi di Putin li ho letti e sono assolutamente notevoli. Purtroppo non ha il controllo dei media occidentali (che sono invece in mano americane). C' è pochissima gente che parla della montagna di panni sporchi degli americani ( qualcuno conosce i Chicago Boys? o sa cosa sono le "rivoluzioni colorate"(dalla CIA)?)
«(Le leggi sono moltissime quando lo Stato è corrottissimo)», Tacito A domande stupide è difficile dare riposte intelligenti. A domande intelligenti è difficile dare risposte. Ultima modifica di Alexhwoc : 15-09-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Comunque, per come sono fatto io, gli articoli di Blondet erano altro materiale su cui fare la "media" su tutto quello che trovo in rete. Sicuramente, lo ritenevo molto più affidabile di certa carta straccia arrotolata, ed i lettori della testata, sulla base della lettura dei commenti alle notizie, mi sembravano parecchio più moderati e meno fanatici di quelli di altre testate on line (non faccio nomi, chi sa a cosa mi riferisco sa che è così). Non so se qualcun'altro aveva detto ciò, ma alcuni mesi fa Blondet affermava che per questo Settembre ci sarebbe stato un pesante crollo a Wall Street... Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per questo sito
qualunque male del mondo è colpa di Israele e USA !!
Si ci avrà preso sui mutui e sullag eorgia ma sono anni che dice che c'è una guerra (con SIRIA o IRAN) in arrivo dopo quella dell'iraq e questa non è ancora arrivata !! Peccato che sia in abbonamento perché era divertente leggerlo e ti facevi due risate!!
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sai del conflitto in georgia dovresti sapere anche del supporto israeliano ed americano al conflitto. Cosa detta anche dai russi. E come se non bastasse sono stati scritti più di un articolo a riguardo delle collaborazioni Georgiane -Israeliane. Tra queste anche un accordo che prevedeva la possibilità da parte di Israele di usare basi georgiane per l' attacco dell' Iran. è ben noto che l' attuale presidente gerogiano è al poter grazie ad una rivoluzione colorata della CIA. Gli stati uniti hanno usato la loro egemonia degli ultimi 20 (dopo la caduta dell' URSS) e anche prima per mettere i piedi in testa a molte popolazioni. La Georgia per loro è cruciale per il passaggio di gasdotti ed oleodotti che evitano il territorio russo. Allo stesso tempo cercano di attuare un accerchiamento strategico (vedi Polonia) MOLTO pericoloso. Il kosovo lo si vuole indipendente perchè sarebbe uno staterello liberamente controllabile da parte degli USA. Ciò permettere a loro di intallare basi militari e avere una zona di passaggio per petrolio e gas. Divide et impera è una delle strategie più usate dagli americani.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
La via della cicala (AWOL) oramai non è più percorribile.
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
molti articoli
erano (non posso più leggerlo) irreali e complottistici e non si sono mai verificati per quello fanno sorridere !
Che l'iran sia un paese pericoloso per Israele e l'occidente in genere per chi è al potere in questo momento è una realta !! Se gli USA vogliono il Kossovo libero per controllarlo, Putin vuole ossezia indendente per controllarlo (appena li ha riconosciuti ha fatto accordi militari) quindi sono simili ma gli USA sono il male e la russia è buona e brava !!!! Gli USA e ISRALE per blondet sbagliano sempre ma in realta non è cosi e RUSSIA CINA IRAN sono molto simili se non peggio in molti casi !!!!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cosa importa alla fine la verità? Bisogna dire cosi e tutti a dire cosi.. la decisione di chiudere il sito dopo averlo messo a pagamento è preoccupante. Aspettiamo i prossimi sviluppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che effedieffe cambi la politica dell' abbonamento. Ad esempio potrebbe garantire la lettura degli articoli originali che di solito sono disponibili nella barra laterale. Mentre quelli tradotti li rende disponibili solo agli abbonati. Solo gli abbonati possono replicare e scrivere commenti all' articolo. Lascia disponibili gli archivi solo agli abbonati. Gli articoli nuovi rimangono diponibili alla lettura per 72 a tutti ma le funzioni di versione in pdf è disabilitata. Se non sei abbonato non vedi commenti. Così darebbe un senso all' abbonamento e allo stesso tempo garantirebbe un' ampia diffusione (lettura) dei suoi articoli.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questo è quanto si apprende da un comunicato rivolto ai lettori da parte della redazione di EFFEDIEFFE.com:
------------------- Delle due macchine in mirror da cui dipende EFFEDIEFFE si sono rotte in successione il controller raid dell'una e la scheda madre dell'altra. Le cause non sono ancora accertate e lo potremmo sapere solo dopo il riavvio delle macchine. Il caso è unico e raro secondo i tecnici IBM e sarà caso di studio. Le macchine sono state acquistate nuove nel maggio del 2007. Sono in mirror ma sono separate e su due armadi diversi ... Per ora siamo completamente al buio e qualsiasi nostro dato è in quei due server; non abbiamo modo di fare nulla. Purtroppo i pezzi IBM da sostituire arriveranno solo nella giornata di domani. Nei prossimi giorni daremo adeguate informazioni sulla causa di questo strano guasto. Preghiamo pertanto di non prestare attenzione alle falsità che in rete stanno circolando in queste ore. Prestissimo, tutto andrà per il meglio. Cordialmente La Redazione EFFEDIEFFE.com ------------------------ Questo è quanto; il perchè e come non lo sanno al momento neanche loro. Ultima modifica di LoO : 16-09-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me le analisi di politica estera di Blondet non dispiacevano per niente, pur considerando le sue ossessioni e manie di complotto, ci sono molti spunti originali e sensati anche se va detto che, almeno negli ultimi tempi, si limitavano più che altro alla citazione e al commento di articoli esteri.
Fuori dalla politica estera invece è un delirio.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
C'è gente che perde ore a leggersi le caratteristiche dei cellulari.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi era rimasta un minimo di tentazione nello sganciare sti 25€ e isolarmi dal resto della rete per leggermi quegli articoli che effettivamente valeva la pena leggere ogni tanto, mi è appena passata.. Tornati up cmq..il trucchetto che avevo scoperto per leggermi cmq gli articoli anche da non-abbonato me l'hanno obliterato dopo una settimana e mezzo..peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.