|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Vi scongiuro...per piacere aiutatemi a sistemare sto problema...perchè io non ne posso veramente più!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'ip del pc, cioè quello della connessione che dal pc va al router (col cavo ethernet, wired, oppure wireless); lo vedi andando nel Protocollo TCP/IP nelle proprietà della connessione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Come hai impostato la connessione del router ?
pppoA o pppoE Probilmente è un problema di MTU. Assicurati che siano coerenti PC e router con gli stessi valori MTU = 1500 per il pppoA MTU = 1492 per il pppoE Per impostare facilmente l'MTU sul PC scarica TCP optimizer |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
provvederò a fare anche questo...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Altrimenti è guasto o mal configurato il router, è chiaro. Potrebbe esserci pure un firewall attivo e altrettanto mal configurato. In condizioni normali MSN deve funzionare su tutti i PC della LAN.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
se nn ti frega niente di avere tutti i nick colorati e tutte le cavolate che aggiunge il live di messenger scaricati msn 7.0 e sull exe del programma metti il segno di spunta sulla compatibilità con windows 2000. in questa maniera nn ti si dovrebbe aggiornare alla versione live. msn 7.0 più leggero e meno incasinato. lo uso da sempre ormai. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
cambiando il router potrebbe andare ma non per il motivo che sia guasto...ma per un motivo di configurazione secondo me....il resto è palese! ma nessuno ha mai risolto sto problema che potesse dirmi come fare c***o?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che router hai?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Un CISCO della LINKSYS!!
Mi fa navigare splendidamente (per quel che la mia linea può offrirmi), problemi non me ne da...solo questo di MSN!! E' il Home Gateway ADSL Wireless-G, vi mando al link della pagina ufficiale del prodotto del sito di Linksys. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è proprio il router che ho, strano che hai questo problema
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
vedi come è configurato a te, semmai fammi uno screenshot di tutte le pagine di configurazione e postale...vediamo se dipende dal router... uff! non ne posso più...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
mi serve msn su quello stramaledetto PC!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Hai provato un altro client MSN, come emesene; oppure un client WEB come Meebo?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Io necessito di MSN messenger.....senò non sarei quì impuntato a cercare di risolvere...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
E' quasi certamente un problema di router, ma non avendolo sott'occhio non sono proprio in grado di risolvere il problema. Dovrei vederlo di persona.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.