|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io tengo per me 8 9 e 10
nella 10 però c'è un pezzo di troppo a destra che, secondo me, non serve alla foto che si sviluppa sui 3 signori al centro. e per essere una via di fuga è cmq troppo sacrificata
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma sia!!!! grazie!!
Quote:
Per la 10 hai confermato un dubbio che avevo, la parte a destra l'ho tagliata di pochissimi pixel per eliminare un angolino di bancarella...la via di fuga quindi manca già nell'originale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
sorry per il ritardo.. ma volevo esprimere anch'io il mio punto di vista!
![]() premettendo che approvo l'uso del b/n la 1 è ottima come introduzione.... manca un ciuccio in miniatura però! la 2 ... nn mi convince, la trovo un pelino anonima la 3 ganzissima grazie anche alla creatura PIAGGIO ![]() la 4 è bellissima sarà che ho sempre cercato di fare anch'io una foto così. bello l'effetto che fanno, danno proprio la sensazione di collinetta e che fotografi verso la discesa! per nn parlare poi delle ombre che creano i trulli sui trulli sottostanti! la 5 bello il cielo che ci ha graziati dalla pioggia! la 6 ottimo scorcio ma non riesco a capire se il muro a sx mi disturba oppure no! la 7 bellissima! niente da dire la 8 e 9 nn mi convincono molto... 10 superiore meglio di tutte anche della 7! peccato solo per la tipa a sx... ma rimediabile! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La prima è un ulteriore dimostrazione che vediamo le cose con il cervello.
Appena la guardi capisci subito che è una riproduzione, ma ci metti qualche istante a prendere consapevolezza di come te ne sei accorto. Molto belle la 4 e la 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
1,4,7 su tutte...BW veramente buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
bn ottimo davvero!
un posto stupendo! la 4 è quella che mi piace di più, l'infilata di coni che si perde verso la dx del fotogramma mi piace un sacco. poi la 7, buona idea, ma avrei preferito a fuoco tutte le pietre in primo piano per dividere il fotogramma in due parti distinte. ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
|
Quote:
stezan mi credi se ti dico che ero sicura di averti risposto??? ora riguardando il 3d mi sono accorta che non c'è....mi è così piaciuto il tuo commento, ti avevo risposto subito, chissà cos'ho combinato!! sono contentissima di averti fatto riaffiorare dei ricordi...e gli apprezzamenti alle inquadrature? impagabili. grazie! Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
grazie urugg, il suggerimento per la 7 non è male, non ci avevo pensato...ma forse lo stacco sarebbe stato troppo netto...non lo so...se trovo un soggetto che si presti ad una composizione simile ci provo. ciao ciao!!! grazie ancora tutti!! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.