|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ritorno di qua.
Non è certo perchè voglio avere ragione o dire che non volevi ottenere quell'effetto.Avrei dovuto solo dire che..boh non mi convincono ![]() Per stasera ho finito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() Nicola.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La 11 nonstante l' ombra del naso un filo troppo dura sullo zigomo la trovo strepitosa !!
Le altre ottime come ci hai abituati , complimenti.. Per i controluce al tramonto 1 solo flash ? Ombrello o bank ? 2 dati di scatto ? Ciauz Pat
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ragazzi, comunque volevo precisare una cosa
![]() Vedo che ultimamente vengon fuori frasi come "l'esperto del glamour sul forum", o come mi ha definito scherzosamente Nikka "wikiboss".. Ricordate che io ho preso la mia prima macchina fotografica in mano che non fosse un cellulare a gennaio di quest'anno ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma.. Se faccio una stronzata con le luci che a voi non piace, è ancora peggio, perchè significa che è proprio il mio senso estetico che non va, e non una dimenticanza ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Gennaio di st'anno anche io,ma i miei risultati tardano ad arrivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Tutte belle e fatte bene.
Unico appunto la 9... mi ha fatto indietreggiare! Occhi e naso enormi! Ok il naso ma gli occhi sembrano avere subito un morphing...la hai percaso ripresa da molto vicino con una focale corta? Forse è solo una mia impressione...ma nelle altre il tutto era normale! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Boss, le tue foto sono per quanto ne capisco sono tecnicamente mediamente corrette.
Le modelle che usi sono sempre deliziose, le inquadrature discutibili, ma tu sai meglio di me quanto sia soggettivo. Quello che non colgo è il senso dei tuoi scatti. Ovviamente il problema è mio e per questo ti volevo chiedere cosa ci sta dietro? E' puro passatempo? C'è una commisiione? Oppure inssegui una tua ricerca personale? Grazie ciao Isaia...Cecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao,
vedo solo ora molto belle, bravo come sempre...
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie Angelo ![]() Nicola.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Se posso chiedere...cosa stai cercando di commercializzare?
Ciao grazie Isaia...Cecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
In ballo ho anche un progetto piu' importante, le foto pubblicitarie di un noto marchio di moda per la nuova collezione, ma ancora non posso anticipare niente nè farvi vedere niente.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Grazie!
Se trattasi di book, puramente per mio gusto personale avrei cercato immagini più luminose, meno dark...(di solito le agenzie le preferiscono ma non è una regola, epo i magari tu ne hai fatte anche altre!"!!) Ovviamente non so cosa tu abbia concordato con la modella quindi sto parlando, lo sottolineo di nuovo, di modo di vedere personale. Il lavoro ti ripeto nel complesso è buono. Ciao Isaia...Cecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Ma infatti il fotografo è una guida,ti dà indicazioni generali.Ma poi sta alla modella dire cosa vuole o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la modella, secondo me, non é che risalti molto - manca probabilmente come dici un feeling.
Bella per questo, per me, solo la 9, le altre sono "forzate" |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Belle foto , compliemnti.
Posso fare un piccolissimo appunto? ![]() ![]() Le naturali rughe che si vedono sulla pianta del piede sinistro in prossimita' del tallone (dovute all'arcuamento della pianta del piede) sarebbe piu bello se fossero leggermente eliminate. spiegaione : la modella ha una pelle molto liscia, ergo saltano all'occhio.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-09-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ecco cosa ti dicevo per distorsione. è normale che i piani non si appiattiscano con il 50mm a quella distanza, e si crei questa "distrosione" delle parti piu vicine all'obiettivo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.