|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Bianca - Set in studio ed esterni.
Come vedrete, alcuni numeri non ci sono.. Questo perchè non posso pubblicarle qui, e neanche linkarle per ordine di freeman. Però.. Il mio sito è in firma (Il mio angolo fotografico), ed il nome è sempre Bianca..
![]() 1. ![]() 2. ![]() 6. ![]() 7. ![]() (classicissima, lo so, ogni volta sti petali.. Ma me la chiedon puntalmente le modelle, che devo farci, tutte innamorate di American Beauty ![]() 9. ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13. ![]() 14. ![]() 15. ![]() Se potete commentate anche le altre, i numeri corrispondono ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ho visto le tue fotografie sul tuo spazio web e devo dire che sono molto belle; non m intendo di fotografia di modelle/i, ma il fatto stesso che tu usi modelle "vere" , naturali, e non le classiche bellone tutto cu,o e tette mi piace.
Belle pose e belle ragazze. ciao ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Mi piacciono particolarmente le tre in esterno sul muretto, sia per la luce, dura e drammatica, secondo me gestita molto bene che per il setting e le inquadrature.
L'ultima e quella con i petali sono quelle che gradisco meno, ma se per l'utima non ti so fornire una spiegazione plausibile, per l'ultima mi sembra oltre a un pò forzata la posa (o forse è solo troppo inflazionata), anche un pò troppo marcata come intervento in PP sulla pelle. cmq come la fai la 7? Sali su una scala? Ottime come sempre le prime, ormai un tuo marchio di fabbrica, gestisci molto bene ormai questo light set. nella 14 il tipo dietro di spalle proprio non mi piace, e neanche l'espressione incerta della modella. Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 9 è stupenda, gli occhi risaltano in maniera strepitosa
![]() nelle foto scattate in esterna mi pare che luci riflettano troppo su alcune parti del viso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bella la ragazza, le foto mi sembrano valorizzare bene,
13 quella che preferisco peccato per il muretto che sembra pulito a metà con l'idropulitrice oltre che illuminato proprio dalla parte più chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
bentrovato...sono di passaggio...ma devo dirti che Bianca X, che qui non c'è,è di una morbidezza ed eleganza che poteva starci....
bravo, e ancora una volta grazie per le immagini e i consigli che ci regali, sempre con modestia e umiltà. non è da tutti. un caro saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per me IX e X sono le migliori: ha degl'occhi molto intensi ed espressivi, anche la seconda mi piace molto.
![]() |
#8 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie mille della visita ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
A presto spero, sperando in quella maledetta birra quando passo dalle tue parti ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
stasera con calma ti bastono perche sul alcune ci son cose che non mi piaciono affatto.. alcune invece le adoro
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di reptile9985 : 07-09-2008 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La 7, l'avrei fatta come quella con la Suvari. Puoi provare a modificarla in PP. Più petali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Tutte bellissime, come al solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
niente di esagerato... anzi..
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boss picchiami pure,ma preferivo il set Esmeralda e Roxana.Sarà che lei non mi dice più di tanto,la trovo un poco insipida sinceramente.Nelle prime due non mi piace l'ombra sul viso nella parte destra(sx nella foto),in alcune non mi convince lei come detto,ha uno sguardo troppo vago e standard
![]() Mi piace tanto la 9,forse perchè hai messo l'attenzione su un suo punto forte...e che purtroppo solo in questa foto si nota bene. Non so perchè ma apprezzo la 15,e non è per i capezzoli infreddoliti(spero ![]() Se ho esagerato o sbagliato da qualche parte,dimmi come la vedi tu grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nicola.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dimenticavo, Nikka.. Se la luce in fase di scatto è frontale, l'iride verrà piu' scura, anzi, quasi nera. Se invece la luce è laterale, l'iride verrà chiara e "trasparente", facendo vedere bene il colore.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Faccio i commenti con umiltà più che altro perchè sto cercando di imparare dagli altri e perchè no,vedere se il mio occhio è già allenato.Se vedo errori nei lavori degli altri forse poi sono meno soggetto io a farli.Almeno lo spero
![]() Per il fatto della modella...non è solo il problema della prima uscita,non so.Roxana è una tipa particolare,attraente proprio perchè un poco fuori dagli standard(almeno per come la vedi tu nei tuoi set).Bianca invece mi pare un poco insipida di suo,sa troppo di già visto.Magari è come dici te e nelle prossime uscite farà di meglio. ![]() Edit:spero di poterlo dire,nella gallery sul sito ho visto Bianca III e mi piace molto,solo avrei fatto attenzione a quel ciuffetto davanti alle labbra. Come mai hai tenuto in ombra la parte destra del viso? Ultima modifica di ilguercio : 07-09-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il ciuffetto, è voluto, piu' intrigante per come la vedo io ![]() Ad ogni modo, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1814564 Post mio e di Kime. Se hai domande chiedi ![]() Nicola.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.