Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2008, 16:06   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Bianca - Set in studio ed esterni.

Come vedrete, alcuni numeri non ci sono.. Questo perchè non posso pubblicarle qui, e neanche linkarle per ordine di freeman. Però.. Il mio sito è in firma (Il mio angolo fotografico), ed il nome è sempre Bianca..

1.

2.

6.

7.

(classicissima, lo so, ogni volta sti petali.. Ma me la chiedon puntalmente le modelle, che devo farci, tutte innamorate di American Beauty )

9.

11.

12.

13.

14.

15.

Se potete commentate anche le altre, i numeri corrispondono
Old 07-09-2008, 16:15   #2
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
ho visto le tue fotografie sul tuo spazio web e devo dire che sono molto belle; non m intendo di fotografia di modelle/i, ma il fatto stesso che tu usi modelle "vere" , naturali, e non le classiche bellone tutto cu,o e tette mi piace.
Belle pose e belle ragazze.

ciao ^^
Old 07-09-2008, 16:32   #3
frankieta
Senior Member

L'Avatar di frankieta

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Mi piacciono particolarmente le tre in esterno sul muretto, sia per la luce, dura e drammatica, secondo me gestita molto bene che per il setting e le inquadrature.
L'ultima e quella con i petali sono quelle che gradisco meno, ma se per l'utima non ti so fornire una spiegazione plausibile, per l'ultima mi sembra oltre a un pò forzata la posa (o forse è solo troppo inflazionata), anche un pò troppo marcata come intervento in PP sulla pelle.
cmq come la fai la 7? Sali su una scala?
Ottime come sempre le prime, ormai un tuo marchio di fabbrica, gestisci molto bene ormai questo light set.
nella 14 il tipo dietro di spalle proprio non mi piace, e neanche l'espressione incerta della modella.

Saluti
Old 07-09-2008, 16:34   #4
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
la 9 è stupenda, gli occhi risaltano in maniera strepitosa !!! è una spanna sopra le altre.
nelle foto scattate in esterna mi pare che luci riflettano troppo su alcune parti del viso.
Old 07-09-2008, 16:35   #5
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
bella la ragazza, le foto mi sembrano valorizzare bene,
13 quella che preferisco peccato per il muretto che sembra pulito a metà con l'idropulitrice oltre che illuminato proprio dalla parte più chiara
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 17:28   #6
urugg
Senior Member

L'Avatar di urugg

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
bentrovato...sono di passaggio...ma devo dirti che Bianca X, che qui non c'è,è di una morbidezza ed eleganza che poteva starci....
bravo, e ancora una volta grazie per le immagini e i consigli che ci regali, sempre con modestia e umiltà. non è da tutti.

un caro saluto.
Old 07-09-2008, 17:43   #7
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Iscritto dal: May 2007
Per me IX e X sono le migliori: ha degl'occhi molto intensi ed espressivi, anche la seconda mi piace molto.
Old 07-09-2008, 18:02   #8
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ho visto le tue fotografie sul tuo spazio web e devo dire che sono molto belle; non m intendo di fotografia di modelle/i, ma il fatto stesso che tu usi modelle "vere" , naturali, e non le classiche bellone tutto cu,o e tette mi piace.
Belle pose e belle ragazze.

ciao ^^
Grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Mi piacciono particolarmente le tre in esterno sul muretto, sia per la luce, dura e drammatica, secondo me gestita molto bene che per il setting e le inquadrature.
L'ultima e quella con i petali sono quelle che gradisco meno, ma se per l'utima non ti so fornire una spiegazione plausibile, per l'ultima mi sembra oltre a un pò forzata la posa (o forse è solo troppo inflazionata), anche un pò troppo marcata come intervento in PP sulla pelle.
cmq come la fai la 7? Sali su una scala?
Ottime come sempre le prime, ormai un tuo marchio di fabbrica, gestisci molto bene ormai questo light set.
nella 14 il tipo dietro di spalle proprio non mi piace, e neanche l'espressione incerta della modella.

Saluti
Per la 7 si, salgo su di una piccola scala e scatto a 35mm Il set "marchio di fabbrica" ormai mi ha anche un po' stancato, ma che devo dirvi, ogni volta che qualcuno mi contatta mi dice "le voglio anche di profilo con quella luce calda e le ombre..", esattamente come con i petali. Per questo cerco di unire quasi sempre anche un set in esterni, per variare un po'.

Grazie mille della visita

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
la 9 è stupenda, gli occhi risaltano in maniera strepitosa !!! è una spanna sopra le altre.
nelle foto scattate in esterna mi pare che luci riflettano troppo su alcune parti del viso.
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
bella la ragazza, le foto mi sembrano valorizzare bene,
13 quella che preferisco peccato per il muretto che sembra pulito a metà con l'idropulitrice oltre che illuminato proprio dalla parte più chiara
E' chiaro perchè da quella parte c'era il flash su stativo con ombrello

Quote:
Originariamente inviato da urugg Guarda i messaggi
bentrovato...sono di passaggio...ma devo dirti che Bianca X, che qui non c'è,è di una morbidezza ed eleganza che poteva starci....
Per quanto mi riguarda credo che potrebbero starci tutte, non c'è assolutamente niente di volgare in nudi del genere, ma le disposizioni son queste e non le discuto

Quote:
Originariamente inviato da urugg Guarda i messaggi
bravo, e ancora una volta grazie per le immagini e i consigli che ci regali, sempre con modestia e umiltà. non è da tutti.

un caro saluto.
Grazie mille caro. Il fatto è che anch'io alla fine non è molto che scatto, e se ho imparato abbastanza in fretta è soprattutto grazie a persone gentili che hanno condiviso con me le loro scoperte e le loro tecniche.

A presto spero, sperando in quella maledetta birra quando passo dalle tue parti

Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Per me IX e X sono le migliori: ha degl'occhi molto intensi ed espressivi, anche la seconda mi piace molto.
Grazie cara, son d'accordo con te, son le mie preferite
Old 07-09-2008, 18:38   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
stasera con calma ti bastono perche sul alcune ci son cose che non mi piaciono affatto.. alcune invece le adoro
Old 07-09-2008, 18:39   #10
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
E' chiaro perchè da quella parte c'era il flash su stativo con ombrello
ovvio facevo notare, sotto il piede sinistro della tipa, la striscia verticale sul muretto che sembra slavato a metà, la luce mette in risalto ancor di più la parte "pulita", era meglio un pezzo di muro omogeneo

Ultima modifica di reptile9985 : 07-09-2008 alle 18:46.
Old 07-09-2008, 18:43   #11
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
La 7, l'avrei fatta come quella con la Suvari. Puoi provare a modificarla in PP. Più petali.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:45   #12
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
stasera con calma ti bastono perche sul alcune ci son cose che non mi piaciono affatto.. alcune invece le adoro
Sono a cena fuori, ma non vedo l'ora di esser bastonato, anche perchè so già dove picchierai duro

Quote:
ovvio facevo notare, sotto il piede dx della tipa, la striscia verticale sul muretto che sembra slavato a metà, la luce mette in risalto ancor di più la parte "pulita", era meglio un pezzo di muro omogeneo
Eh, non dispongo di muri omogenei di scorta nella borsa degli obiettivi
Old 07-09-2008, 18:56   #13
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Eh, non dispongo di muri omogenei di scorta nella borsa degli obiettivi
è davvero un peccato, anche perchè immagino che il muro è tutto quello che si vede nella foto e non c'era possibilità di spostarla di 1 metro
Old 07-09-2008, 18:58   #14
gismaster
Senior Member

L'Avatar di gismaster

Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
Tutte bellissime, come al solito
Old 07-09-2008, 19:14   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ok spiega cosa hai fatto agli occhi della 9
niente di esagerato... anzi..
Old 07-09-2008, 20:17   #16
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Boss picchiami pure,ma preferivo il set Esmeralda e Roxana.Sarà che lei non mi dice più di tanto,la trovo un poco insipida sinceramente.Nelle prime due non mi piace l'ombra sul viso nella parte destra(sx nella foto),in alcune non mi convince lei come detto,ha uno sguardo troppo vago e standard
Mi piace tanto la 9,forse perchè hai messo l'attenzione su un suo punto forte...e che purtroppo solo in questa foto si nota bene.
Non so perchè ma apprezzo la 15,e non è per i capezzoli infreddoliti(spero ).
Se ho esagerato o sbagliato da qualche parte,dimmi come la vedi tu grazie
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 21:05   #17
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
è davvero un peccato, anche perchè immagino che il muro è tutto quello che si vede nella foto e non c'era possibilità di spostarla di 1 metro
Esattamente, il resto della balconata è fatto con dei tubi rosso peperone di ferro

Quote:
Originariamente inviato da gismaster Guarda i messaggi
Tutte bellissime, come al solito
Grazie mille

Quote:
ok spiega cosa hai fatto agli occhi della 9
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
niente di esagerato... anzi..
Quote:
si ma dato che mi dice sempre di PP ma io non sono capace ....
Maschera di contrasto e bianco e nero selettivo, in un modo per gli occhi ed in un altro per il resto del corpo, usando il miscelatore canale. Gli occhi son chiari; vengon così da soli se converti bene. Poi, se vuoi schiarirli ancora, aumenta la luminosità della sclera ed usa il dodge (scherma) sulle iridi.

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Boss picchiami pure,ma preferivo il set Esmeralda e Roxana.Sarà che lei non mi dice più di tanto,la trovo un poco insipida sinceramente.Nelle prime due non mi piace l'ombra sul viso nella parte destra(sx nella foto),in alcune non mi convince lei come detto,ha uno sguardo troppo vago e standard
Mi piace tanto la 9,forse perchè hai messo l'attenzione su un suo punto forte...e che purtroppo solo in questa foto si nota bene.
Non so perchè ma apprezzo la 15,e non è per i capezzoli infreddoliti(spero ).
Se ho esagerato o sbagliato da qualche parte,dimmi come la vedi tu grazie
Non hai esagerato, anzi, perchè avresti dovuto? Sei stato solo sincero, e son queste le critiche che apprezzo Probabilmente il fatto di essere "insipida" è dovuto al fatto che era la prima volta che scattavamo insieme, mentre con Roxana oramai c'è una certa intesa, la fotografo praticamente ogni settimana.. Ormai so come prenderla, come farla mettere, quali espressioni farle fare e tutto il resto, intesa che con Bianca ancora non c'è Alla fine è anche normale però, non è facile esser naturali e tranquilli davanti l'obiettivo, magari svestita, di una persona che hai visto per la prima volta nella tua vita mezz'ora prima Sicuramente il prossimo set con lei (intorno al 20 settembre) sarà migliore sotto questo punto di vista Poi, ovviamente, sta anche al fotografo metterti a tuo agio.. Ed a quanto dicono ci riesco abbastanza bene Tant'è che in quasi tutti i miei books, nelle primissime foto (solitamente postproduco tenendo l'ordine temporale degli scatti, quindi la I sarà al 99% antecedente alla II), si nota un po' di tensione

Nicola.
Old 07-09-2008, 21:09   #18
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Dimenticavo, Nikka.. Se la luce in fase di scatto è frontale, l'iride verrà piu' scura, anzi, quasi nera. Se invece la luce è laterale, l'iride verrà chiara e "trasparente", facendo vedere bene il colore.
Old 07-09-2008, 21:14   #19
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Faccio i commenti con umiltà più che altro perchè sto cercando di imparare dagli altri e perchè no,vedere se il mio occhio è già allenato.Se vedo errori nei lavori degli altri forse poi sono meno soggetto io a farli.Almeno lo spero
Per il fatto della modella...non è solo il problema della prima uscita,non so.Roxana è una tipa particolare,attraente proprio perchè un poco fuori dagli standard(almeno per come la vedi tu nei tuoi set).Bianca invece mi pare un poco insipida di suo,sa troppo di già visto.Magari è come dici te e nelle prossime uscite farà di meglio.
Edit:spero di poterlo dire,nella gallery sul sito ho visto Bianca III e mi piace molto,solo avrei fatto attenzione a quel ciuffetto davanti alle labbra.
Come mai hai tenuto in ombra la parte destra del viso?

Ultima modifica di ilguercio : 07-09-2008 alle 21:16.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 21:41   #20
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Faccio i commenti con umiltà più che altro perchè sto cercando di imparare dagli altri e perchè no,vedere se il mio occhio è già allenato.Se vedo errori nei lavori degli altri forse poi sono meno soggetto io a farli.Almeno lo spero
Per il fatto della modella...non è solo il problema della prima uscita,non so.Roxana è una tipa particolare,attraente proprio perchè un poco fuori dagli standard(almeno per come la vedi tu nei tuoi set).Bianca invece mi pare un poco insipida di suo,sa troppo di già visto.Magari è come dici te e nelle prossime uscite farà di meglio.
Edit:spero di poterlo dire,nella gallery sul sito ho visto Bianca III e mi piace molto,solo avrei fatto attenzione a quel ciuffetto davanti alle labbra.
Come mai hai tenuto in ombra la parte destra del viso?
Beh, son due bellezze diverse, questo si; oggettivamente, Bianca è piu' classica come bellezza, Roxana piu' particolare.

Per quanto riguarda il ciuffetto, è voluto, piu' intrigante per come la vedo io
Ad ogni modo, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1814564
Post mio e di Kime.

Se hai domande chiedi

Nicola.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian