|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qui trovi le prove della ricoh r6, della olympus fe-290 e della lumix fx-33, tutte macchine che avevo preso in considerazione. la olympus in particolare mi ispirava per il fatto di averla trovata a un buon prezzo in un negozio fisico, ma la scelta e' caduta sulla ricoh per vari fattori: oltre al giudizio non lusinghiero con il quale esce la olympus, la ricoh ha una estensione focale superiore, la memoria sd (ho appena preso una sdhc da 4gb di classe 6 a nove euro... le xd costano parecchio di piu'), la possibilita' di fare video decenti, e varie altre cosette che me la hanno fatta preferire anche alla lumix.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
-se è rumorosa quando si zooma e si spegne, sembra che si stiano rompendo gli ingranagggi dell'obbiettivo, e qui chiedo anche ad altri possessori se la mia è arrivata difettosa o se è tutto normale. -le foto sono molto contrastate, c'è molto bianco.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'unica cosa che posso dire e' che la messa a fuoco mi sembra un po' lenta, ma tra qualche settimana spero di averla a disposizione per qualche giorno per valutarla meglio
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.