|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si parlano benissimo li dell'Ilyama Prolite E2003 WS, hai letto?
Come mai non c'e' un topic su questo monitor nel forum? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho letto anche i test che hanno fatto su alcuni Ilyama, e quel sito ne parla sempre molto bene. Peccato che l'estetica e le finiture di quei monitor lascino a desiderare.
Bisognerebbe approfondire com'è la distribuzione di quel marchio in Italia, e come funziona l'assistenza in caso di guasti. Forse non se ne parla molto, perchè magari non è facile reperirli. Comunque resto dell'idea che il T200, specie a quel prezzo, meriti acquistato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me dell'estetica non frega un tubo non è un mobile
Stai dicendo che quel sito ha una "simpatia" per Iiyama? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non lo so. In ogni caso, io prima di acquistare qualcosa che mi interessa, cerco sempre di leggere più recensioni possibili. Il problema nasce se non ce ne sono.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, è presente l'ingresso HDMI?
Nel sito dalla Samsung lo danno come presente, ma leggendo le carattestiche tecniche nei vari shop on-line non ne viene fatta menzione.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai avuto modo di provare la bontà dello scaler con giochi, giocando a risoluzioni inferiori di quella nativa? la resa ti è sembrata comunque accettabile?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Come avevo indicato nel vecchio post dove avevo scritto in dettaglio le mie impressioni, non sono un gamer e quindi non ho testato come si comporta in quella situazione. Ci sono però altri utenti in questa discussione, che lo usano con i giochi.. spero ti possano rispondere loro.
Quello al quale ti riferisce tu, si realizza se il monitor (e la scheda video) non è in grado di mappare 1:1 (viceversa lo scaler non interviene), e siccome io non posso fare quei test, sarebbe interessante se qualcuno li facesse. ps. carino il tuo avatar, adoro le braciole Ultima modifica di Althotas : 26-08-2008 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ottima recensione, utilissima per me che sono attualmente indeciso tra il Samsung Syncmaster t200 ed il 2032bw. In effetti ho appena trovato il 2232bw nuovo al prezzo di 199 euro e sono rimasto shockato! Vorrei sapere a 180 euro (+ spedizione?) dove l'hai preso...purtroppo non conosco quel famoso sito di 3 lettere sde è vietato postare qui, puoi inviarmi un pm con il link di tale rivenditore? E inoltre, dovendomi dare un consiglio, tu quale prenderesti, a questo punto, tra il 2232bw (22 pollici Secondo te, per uno che ha il monitor sulla scrivania a distanza di circa 60 cm, un 22 è troppo grande? Grazie in anticipo, Yuza.
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Velletri (RM)
|
Uppo la discussione perchè sono molto interessato allo schermo.
Non sono un hardcore gamer e gioco online ogni tanto, potrebbe andare bene? Ha il wall mount? se sì, qualcuno sa come funge?? Thanks! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao!
Cosa mi consigliate tra questi tre? Samsung SyncMaster 2032BW 182,99 € Samsung SyncMaster 2053BW 186,99 € Samsung SyncMaster T200 169,85 € Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
ma...ma....NUOVI? Dove li trovi a questi prezzi? Mi mandi pm? Vorrei risparmiare anche io, grazie!!!! CMQ TI CONSIGLIO: 1) T200; 2)2032 bw; 3)2053bw;
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque si tratta di un sito tedesco, per ora vivo e lavoro in Germania, le spese di spedizione (per la Germania) sono solo 7 euro, quindi ne vale la pena. Il controllo dei pixel (non obbligatorio) costa 20 euro. Potresti spiegarmi le motivazioni della tua classifica? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
...MA I PIXEL non dovrebbero garantirmeli loro, visto che compero un prodotto nuovo?
Ad ogni modo,come ti dicevo in pvt, pensi che la garanzia crei problemi,dalla Germania? Più tardi ti preparo una scheda-confronto e ti dico le motivazioni! Grazie
|
|
|
#35 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Type1= pixel sempre acceso Type2= pixel sempre spento (nero) Type3= sub-pixel difettoso = colore difettoso. (Fonte=http://www.behardware.com/articles/6...xels-2007.html) Per avere un monitor classe I, ovvero nessun difetto sui Pixel, bisogna pagare un controllo aggiuntivo, che non viene fatto da Samsung, bensí dal rivenditore dello schermo. La garanzia dovrebbe essere europea quindi, in caso di guasti, dovrebbe provvedere a riparatura/sostituzione il centro Samsung piú vicino a casa tua. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Ciao!! Una domanda per i possessori di questo bellissimo monitor, ma lo schermo è "reclinabile" ? Nel senso si può spostare verso il basso o verso l'alto? Nel thread del T220 alcuni dicono di si altri di no...Grazie per le risposte!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Lo schermo si può inclinare verso l'alto o verso il basso. Non è invece regolabile in altezza.
NB. per informazioni dettagliate su tutte le caratteristiche, basta scaricare il manuale d'uso sul sito di Samsung. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Quote:
Grazie cmq per la risposta!!
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi ho una domanda: venerdì vado a ritirare il mio T200.
Siccome sulla mia scheda video ho sia l'uscita VGA che l'uscita DVI, a quale delle due è preferibile connetterlo? Cosa cambia tra le due? Grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è arrivato stamattina!
Spettacoloso Quote:
Quindi meglio in DVI. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.

Grazie cmq per la risposta!!