|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ho sbagliato link scusate XD
EDIT @contezero nn è deragliato un bel niente! e vedi di non farlo deragliare perkè mi serve sapere ste cose altrimenti nn chiedevo perciò prima che me lo chiudono perfavore nn degradiamolo. cmq ho visto per la stampante a colori laser con anche a3 ma costa qnt tutto l'internet point senza gli arredi ![]() invece una normale (ma non professionale e senz scheda di rete) siamo intorno ai 155-200) ma nn mi ispirano per niente a dire la verià... cmq ho deciso che la prenderò a4 normale a colori al massimo se vogliono stampe a3 in bianco e nero li mando nella mia cartolibreria tutto fare dove ho una hp laserjet 5200 che costa + di 1000 eurozzoli XD Ultima modifica di pegasolabs : 15-08-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un qualsiasi "coso" di rete (router con o senza porta ADSL, NAS e via dicendo) un attimino più serio (venti euro più del modello "base", basta che c'abbia una seriale) ha il supporto print server.
Ad esempio WL-550GE, WL-600, NSLU2 dopo il cambio di firmware, NAS basati su Centroid o Gemini (AtlantisLand) e via dicendo. In ultimo c'è anche la possibilità d'attaccare la stampante ad un PC che è sempre acceso durante l'orario d'ufficio e non spendere NIENTE per print server e simili. Oh, poi molto sarebbe da dire sulla libera impresa che parte coi capitali di stato, ma tant'è... return 0;
Ultima modifica di ConteZero : 14-08-2008 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Uno che ha avuto il culo e la raccomandazione di farsi elargire una somma così ingente dallo stato di sicuro tutto è tranne che uno che può vantarsene (se non nell'italiano senso del "quanto sono stato furbo").
Per il resto non è che domani ti svegli, ti alzi e fondi una società di successo... e di sicuro non ci riesci se prima non hai le idee chiare su COSA vuoi produrre e COME vuoi essere competitivo (e quello, stà certo, non te lo viene a dire nessuno). In pratica il tuo amico è venuto da te a dirti "toh, sono entrato in possesso di 500 milioni di euro dalle tasse tue, di tuo padre e del tuo vicino e con quei soldi (di cui il 90% non restituirò) faccio l'imprenditore". Ganzo! Ai miei tempi l'imprenditore si faceva "da sé" rischiando in proprio... soldi SUOI e non MIEI.
Ultima modifica di ConteZero : 14-08-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Oppure potresti cercare una All In One laser, come la Hp 2840 ( http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it ) che ti costa intorno ai 550 euri e che fa anche da fax e fotocopiatore. Da noi sono ci son delle 2840 e devo dire che fanno il loro lavoro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Logicamente più spendi e più avrai probabilità di avere un prodotto di qualità (nei limiti dell'uso da piccolo ufficio). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
be si spero che almeno poi costini poco le cartucce xD
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
E'un wafer di silicio di qualità anche (molto) meno eccelsa di quella usata per i chip.
Il tuo amico è furbo perché al momento c'è richiesta di pannelli, solo che il procedimento chimico-fisico di produzione richiede ingenti investimenti e materie prime (non il silicio, ma i reagenti chimici per la purificazione) che non sempre è facile trovare in quantità.
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma ragazzi... dove volete arrivare? 50 messaggi per consigliare uno switch?
"int main ()" ti hanno già fatto il "return 0;" quindi dovresti essere a posto. ci stiamo fasciando la testa per queste stupidaggini? esci, vai al mediamondo e compra uno switch! da dlink in su
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
int main
1) I link ad eshop singoli sono vietati. Ciò vale anche per tutti gli altri che hanno gentilmente quotato i link stessi ![]() 2) ci manca solo che vi mettiate a parlare della preparazione della paella valenciana in questo thread...si doveva parlare di switch e invece chiedi di stampanti e quant'altro. Ovviamente anche gli altri partecipanti avrebbero fatto bene a rimanere in topic. 3) Linkare altre discussioni ripetutamente è comparabile al crossposting, cosa altrettanto deprecata. Detto questo la discussione viene chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.