Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A Quale offerta hai aderito?
Ho scelto Sky Calcio 5 6.49%
Ho scelto Sky Calcio+Sport 23 29.87%
Ho scelto Mediaset Premium 23 29.87%
Non ho scelto proprio nulla, niente pay tv 26 33.77%
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2008, 10:17   #21
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
sì, però se si vuole serie a + champions league bisogna fare mondo+sport+calcio = 51 euri
Piu' il costo del decoder HD (se no che calcio e') 99 euro, senza costo fisso mensile; se in piu' vuoi anche il myskyHD sono altri 7 euro al mese (e mi pare 199 di attivazione)
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:50   #22
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Piu' il costo del decoder HD (se no che calcio e') 99 euro, senza costo fisso mensile; se in piu' vuoi anche il myskyHD sono altri 7 euro al mese (e mi pare 199 di attivazione)
vabbè dai... l'HD è tutt'altro che essenziale
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:53   #23
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
se sei abbonato a due pacchetti oltre mondo non c'è nessun canone mensile...
e poi anche un decoder per il digitale costa 80-90€...

e ripeto, dipende da caso sa caso...farsi sky solo per vedere la serieA e la champions non ha senso
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:05   #24
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
e poi anche un decoder per il digitale costa 80-90€...
Io per fortuna grazie ai contributi statali l'ho pagato 9 euro
Old 02-08-2008, 11:09   #25
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
se sei abbonato a due pacchetti oltre mondo non c'è nessun canone mensile...
Infatti e' il myskyHD (quello con cui puoi registrare su disco fisso) che ha l'abbonamento mensile;

Comunque io sky l'ho mollata perche' m'hanno inviato un bel bollettino postale di 1 centesimo, dico 1 centesimo , con la bella minaccia di staccare il segnale se non pagavo
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:03   #26
anonimizzato

Ok benissimo approfitto di questa discussione per una bella domanda sul calcio mediaset.

Allora, io l'hanno scorso ho comprato il decoder per il digitale terrestre e comprato la tessera mediaset premium per vedere tutto il campionato + champions.

Era molto comodo perchè pagata la tessera 5€ e le ricariche sufficienti, ho comprato in blocco il pacchetto calcio e non ho più pensato a niente.

Adesso invece ho visto che il solo pacchetto calcio NON si può più acquistare con la tessera ricaricabile ma DEVI comprare una tessera da 40€! POI (folle) ti mandano il contratto a casa per pagare o con carta di credito o in modo bimestrale.

Si può capire meglio qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml la cosa.

In pratica la cosidetta offerta speciale (utilizzabile con le ricariche) è fruibile SOLO per il CINEMA o CALCIO+CINEMA ma a me del cinema non frega una cippa e quindi sarei costretto a passare ad EasyPay.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?

- Se volessi vedere il SOLO calcio quanto dovrei pagare con EasyPay? 14€/mese ... per quanti mesi?
- Conviene rispetto all'offerta CALCIO + CINEMA €179?
- Se volessi fare l'offerta CALCIO + CINEMA €179 devo comprare anche una nuova tessera da inserire nel decorder? (la vecchia è scaduta il 30/6)?

Tnx

Ultima modifica di anonimizzato : 02-08-2008 alle 12:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:34   #27
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ok benissimo approfitto di questa discussione per una bella domanda sul calcio mediaset.

Allora, io l'hanno scorso ho comprato il decoder per il digitale terrestre e comprato la tessera mediaset premium per vedere tutto il campionato + champions.

Era molto comodo perchè pagata la tessera 5€ e le ricariche sufficienti, ho comprato in blocco il pacchetto calcio e non ho più pensato a niente.

Adesso invece ho visto che il solo pacchetto calcio NON si può più acquistare con la tessera ricaricabile ma DEVI comprare una tessera da 40€! POI (folle) ti mandano il contratto a casa per pagare o con carta di credito o in modo bimestrale.

Si può capire meglio qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml la cosa.

In pratica la cosidetta offerta speciale (utilizzabile con le ricariche) è fruibile SOLO per il CINEMA o CALCIO+CINEMA ma a me del cinema non frega una cippa e quindi sarei costretto a passare ad EasyPay.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?

- Se volessi vedere il SOLO calcio quanto dovrei pagare con EasyPay? 14€/mese ... per quanti mesi?
- Conviene rispetto all'offerta CALCIO + CINEMA €179?
- Se volessi fare l'offerta CALCIO + CINEMA €179 devo comprare anche una nuova tessera da inserire nel decorder? (la vecchia è scaduta il 30/6)?

Tnx
Allora... se vuoi pagare con "abbonamento" mensile il calcio (solo calcio) costa 14 euro al mese, ma io non lo consiglio perchè immagino che sia un boomerang nel caso vuoi disdire

se ricarichi la tessera di 179 euro (180 visto che il taglio piu piccolo è 10 euro) puoi fare l'offerta gallery+calcio a 15 euro al mese (quindi 14+1, gallery la pagheresti solo 1 euro al mese, mica male)

se la tua tessera è scaduta ne compri una ma devi chiedere dove la compri perchè all'euronics mi hanno detto che se attivi l'offerta calcio+gallery il costo totale della tessera diventa credito, quindi se la tessera la paghi 40 euro hai 40 euro di credito
Old 02-08-2008, 12:54   #28
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
ormai non rinuncerei a Sky HD per nulla al mondo
Old 02-08-2008, 16:09   #29
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
abbonamento in tribuna, piu Premium Gallery piu Calcio e pagamento con Easy Pay (15e al mese)

Pro: Costo, Commento di Guido DeAngelis.
Contro:non ne vedo
Contro:ASSISTENZA CLIENTI PIETOSA E PENOSA

per assistenza devi chiamare un 199, che 8 volte su 10 ti cade la linea dopo qualche minuto.
Old 02-08-2008, 16:53   #30
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ormai non rinuncerei a Sky HD per nulla al mondo
Concordo, per chi ha un full-hd vedere i canali in HD è davvero un altro pianeta. Si vedono i fili d'erba sul prato ed è assolutamente stupendo.

L'unico lato negativo è la scarsità di canali HD, mi auguro che la musica cambi in fretta e che nascano canali HD su tutte le direttrici mediatiche e senza costi di decoder che ormai dovrebbero essere gratuiti (a parte mysky)
Olderrimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 16:57   #31
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Concordo, per chi ha un full-hd vedere i canali in HD è davvero un altro pianeta. Si vedono i fili d'erba sul prato ed è assolutamente stupendo.

L'unico lato negativo è la scarsità di canali HD, mi auguro che la musica cambi in fretta e che nascano canali HD su tutte le direttrici mediatiche e senza costi di decoder che ormai dovrebbero essere gratuiti (a parte mysky)
ma se io faccio hd, poi che partita mi fanno vedere sul canale hd?
io ho fatto calcio per il milan, ma se poi mi fanno vedere un'altra squadra che mi frega dell'hd?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 16:58   #32
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
Contro:ASSISTENZA CLIENTI PIETOSA E PENOSA

per assistenza devi chiamare un 199, che 8 volte su 10 ti cade la linea dopo qualche minuto.
Che strano che cada la linea con numeri a pagamento con un succoso scatto alla risposta
Olderrimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 18:15   #33
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Che strano che cada la linea con numeri a pagamento con un succoso scatto alla risposta
ancor piu strano che al telefono ti risponda una con i riflessi di una vecchietta di 95anni che non capisce niente
Old 02-08-2008, 18:31   #34
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
vabbè dai... l'HD è tutt'altro che essenziale
Io non riuscirei più a vedere il calcio senza l' hd ... E adesso che è partito anche eurosport in hd mi vedrò tutte le olimpiadi e la motogp

Cmq voto sky tutta la vita ... Come commenti e trasmissioni sono molto meglio
Old 02-08-2008, 20:48   #35
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
sky tutta la vita.

- offerta 10 gradini superiore
- qualità dell'immagine strepitosa
- giornalisti competenti e telecronache ottime
- ilaria d'amico

l'unica pecca di sky è che se nevica o diluvia nn si vede
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 20:58   #36
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Io non riuscirei più a vedere il calcio senza l' hd ... E adesso che è partito anche eurosport in hd mi vedrò tutte le olimpiadi e la motogp

Cmq voto sky tutta la vita ... Come commenti e trasmissioni sono molto meglio
la motogp e' upscalata
Old 02-08-2008, 23:12   #37
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
se interessa solo serie A e champions e la ricezione del DTT è buona fare sky è stupido.

C'è da dire che rispetto agli inizi del DTT si è proprio girato pagina: 3€ a partita era un prezzo bestiale
...veramente il primo anno (o il secondo) costava 99€ tutto e c'era anche la possibilità di scegliersi solo una squadra a 79€ mi pare che ora non esiste più , l' anno dopo son passati a 129€, quello scorso a 159€ e questo a 179€ (chissà dopo il 29 agosto ) tra un anno basteranno 200 carte ?

Cmq l' andazzo che ha preso MP non mi piace per nulla se non si fosse capito, ora tra gallery(ma c' è ancora chi vede i film in tv ?) disney channel(WOW) e calcio24 se uno vuole solo vedere la partita della propria squadra è costretto cmq a spendere (14€/mese il calcio !!)

La qualità resta cmq scadente per il prezzo pagato(sky fosse per me fallirebbe domani ), a me non frega nulla dei commenti pre-post partita, degli speciali, dei canali tematici e cazzatine varie, voglio solo vedermi la partita evitando come la peste qualsiasi telecronaca di Longhi ma per fortuna dall' anno scorso hanno messo Zampa e non devo più preoccuparmi.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:10   #38
anonimizzato

Io l'hanno scorso ho fatto tutto calcio a 129€ con MP e mi sembrava una buona offerta per vedere tutto il campionato più la champions + mondiale per club.

Ora sono passati a 179€ e lo acquisterò solo perchè almeno mio padre che tifa Fiorentina si possa gustare per la prima volta la squadra in Champions (altrimenti alla RAI non sai ma che partita mandano ).

Ma se un aumento così si dovesse verificare anche l'anno prossimo ... TAGLIO. C'è poco da fare.
Old 03-08-2008, 09:13   #39
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Cmq l' andazzo che ha preso MP non mi piace per nulla se non si fosse capito, ora tra gallery(ma c' è ancora chi vede i film in tv ?) disney channel(WOW) e calcio24 se uno vuole solo vedere la partita della propria squadra è costretto cmq a spendere (14€/mese il calcio !!)
Comunque fatti due calcoli molto semplici:

Anno scorso:
TUTTO CALCIO entro il 31 agosto: 129€

Quest'anno
TUTTO CALCIO 14€/mese * 12 = 168€

-> 168 = 129 * 1.3
-> aumento = 30%

Come da inflazione
Old 03-08-2008, 10:41   #40
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
la motogp e' upscalata
Lo sò ... come per la Formula 1 su Sky HD

ma la qualità è cmq molto meglio dell'originale .... e piuttosto che sentire quei rossiani sfegatati di italia 1 la seguo in inglese ....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian