|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: A Quale offerta hai aderito? | |||
| Ho scelto Sky Calcio |
|
5 | 6.49% |
| Ho scelto Sky Calcio+Sport |
|
23 | 29.87% |
| Ho scelto Mediaset Premium |
|
23 | 29.87% |
| Non ho scelto proprio nulla, niente pay tv |
|
26 | 33.77% |
| Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
e poi anche un decoder per il digitale costa 80-90€... e ripeto, dipende da caso sa caso...farsi sky solo per vedere la serieA e la champions non ha senso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque io sky l'ho mollata perche' m'hanno inviato un bel bollettino postale di 1 centesimo, dico 1 centesimo , con la bella minaccia di staccare il segnale se non pagavo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Ok benissimo approfitto di questa discussione per una bella domanda sul calcio mediaset.
Allora, io l'hanno scorso ho comprato il decoder per il digitale terrestre e comprato la tessera mediaset premium per vedere tutto il campionato + champions. Era molto comodo perchè pagata la tessera 5€ e le ricariche sufficienti, ho comprato in blocco il pacchetto calcio e non ho più pensato a niente. Adesso invece ho visto che il solo pacchetto calcio NON si può più acquistare con la tessera ricaricabile ma DEVI comprare una tessera da 40€! POI (folle) ti mandano il contratto a casa per pagare o con carta di credito o in modo bimestrale. Si può capire meglio qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml la cosa. In pratica la cosidetta offerta speciale (utilizzabile con le ricariche) è fruibile SOLO per il CINEMA o CALCIO+CINEMA ma a me del cinema non frega una cippa e quindi sarei costretto a passare ad EasyPay. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più? - Se volessi vedere il SOLO calcio quanto dovrei pagare con EasyPay? 14€/mese ... per quanti mesi? - Conviene rispetto all'offerta CALCIO + CINEMA €179? - Se volessi fare l'offerta CALCIO + CINEMA €179 devo comprare anche una nuova tessera da inserire nel decorder? (la vecchia è scaduta il 30/6)? Tnx Ultima modifica di anonimizzato : 02-08-2008 alle 12:08. |
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ricarichi la tessera di 179 euro (180 visto che il taglio piu piccolo è 10 euro) puoi fare l'offerta gallery+calcio a 15 euro al mese (quindi 14+1, gallery la pagheresti solo 1 euro al mese, mica male) se la tua tessera è scaduta ne compri una ma devi chiedere dove la compri perchè all'euronics mi hanno detto che se attivi l'offerta calcio+gallery il costo totale della tessera diventa credito, quindi se la tessera la paghi 40 euro hai 40 euro di credito |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ormai non rinuncerei a Sky HD per nulla al mondo
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
per assistenza devi chiamare un 199, che 8 volte su 10 ti cade la linea dopo qualche minuto. |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Concordo, per chi ha un full-hd vedere i canali in HD è davvero un altro pianeta. Si vedono i fili d'erba sul prato ed è assolutamente stupendo.
L'unico lato negativo è la scarsità di canali HD, mi auguro che la musica cambi in fretta e che nascano canali HD su tutte le direttrici mediatiche e senza costi di decoder che ormai dovrebbero essere gratuiti (a parte mysky) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io ho fatto calcio per il milan, ma se poi mi fanno vedere un'altra squadra che mi frega dell'hd? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Io non riuscirei più a vedere il calcio senza l' hd ... E adesso che è partito anche eurosport in hd mi vedrò tutte le olimpiadi e la motogp
Cmq voto sky tutta la vita ... Come commenti e trasmissioni sono molto meglio
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
sky tutta la vita.
- offerta 10 gradini superiore - qualità dell'immagine strepitosa - giornalisti competenti e telecronache ottime - ilaria d'amico l'unica pecca di sky è che se nevica o diluvia nn si vede
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
la motogp e' upscalata
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Cmq l' andazzo che ha preso MP non mi piace per nulla se non si fosse capito, ora tra gallery(ma c' è ancora chi vede i film in tv ?) disney channel(WOW) e calcio24 se uno vuole solo vedere la partita della propria squadra è costretto cmq a spendere (14€/mese il calcio !!) La qualità resta cmq scadente per il prezzo pagato(sky fosse per me fallirebbe domani |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Io l'hanno scorso ho fatto tutto calcio a 129€ con MP e mi sembrava una buona offerta per vedere tutto il campionato più la champions + mondiale per club.
Ora sono passati a 179€ e lo acquisterò solo perchè almeno mio padre che tifa Fiorentina si possa gustare per la prima volta la squadra in Champions (altrimenti alla RAI non sai ma che partita mandano Ma se un aumento così si dovesse verificare anche l'anno prossimo ... TAGLIO. C'è poco da fare. |
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Anno scorso: TUTTO CALCIO entro il 31 agosto: 129€ Quest'anno TUTTO CALCIO 14€/mese * 12 = 168€ -> 168 = 129 * 1.3 -> aumento = 30% Come da inflazione |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Lo sò ... come per la Formula 1 su Sky HD
ma la qualità è cmq molto meglio dell'originale .... e piuttosto che sentire quei rossiani sfegatati di italia 1 la seguo in inglese ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

, con la bella minaccia di staccare il segnale se non pagavo