|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
chiamasi: incapacita' all'esercizio della critica = stupidita' Ultima modifica di gigio2005 : 23-07-2008 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non lo metto in dubbio, ma sarà che vivo in ER, quella che vedo più preponderante è quella sui crimini dei partigiani.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() O quelli in cui si vede come alitalia sarà smembrata, devastata e data in pasto ai soliti noti per ricavarci qualcosa dal suo cadavere mentre NOI dovremo sborsare per pagare gli "ammortizzatori sociali"? ![]() O quello in cui viene detto che saranno sborsati altri 300 milioni per il ponte sullo stretto? ![]() Curioso vedere come non vi è nessuno di voi in quei thread mentre siete tutti qui pronti a criticare la resistenza ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Jan_Palach
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Fascismo e Comunismo sono la stessa m"""a, cambia solo il modo in cui si presenta (Almeno per quanto riguarda il comunismo di ispirazione sovietica)
Non c'è da stupirsi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra proprio di averti visto, insieme a MOLTISSIMI altri, in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788360 Qua non è presunzione, mi pare un dato di fatto che abbiate una paura fottuta di entrare in quel thread ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cazzo credevate, che la libertà da un regime sanguinario i nostri nonni l'avessero acquistata al supermercato?!?
Per quanto riguarda Pansa, ormai non fa più mistero il fatto che abbia saltato la staccionata. Deve però capire che a Guiglia (comune di cdx) alla gente gli frega più dei problemi correnti e della sagra del borlengo, che non del revisionismo storico del fascismo "non poi così cattivo" e dei resistenti "non poi così buoni"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A conte di Montecristo, ti piace proprio cercare lo scontro? Fai il bravo...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sembra un gioco di parole
![]() tipo " un pezzo pazzo di pizza nel pozzo che puzza " ![]() C'.a'.z'.a
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Diciamo che scrive quello che TU vuoi leggere. Ossia che la Resistenza è nata più che altro dalla fame(e non dal reale bisogno di libertà a tutti i costi) e che si è macchiata di crimini gravissimi. Il punto però è un'altro. Pur con tutte le colpe e le gravità,è stata una cosa buona,giusta e liberatoria? Io dico di si. Resistenza amico mio,ora più che mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che sia ormai noto come la penso, non è un segreto di stato. E, detto sinceramente, le persone che fanno la morale come i farisei, puntando il dito contro le cose che non gli stanno bene e peccando di presunzione ("peccato" in cui mi ritrovo io stesso molto spesso) facendo ricadere la colpa sugli altri appena ne hanno l'occasione, in nome di una non ben specificata "legge" mi fanno ribrezzo. Posso avere la libertà di far notare come certi atteggiamenti siano *di parte* e utilizzano due pesi e due misure a seconda della situazione o viola il regolamento? se è contro le regole di questo forum mi scuso senza alcun problema. In caso contrario non mi pare di aver detto qualcosa che possa offendere la sensibilità di chicchessia facendo notare come si è pronti a levare la pagliuzza dall'occhio del vicino senza essere consci della trave nel proprio organo visivo.. ![]() Tanto per sottolineare, questa non è una contestazione pubblica, ma vorrei ben capire perchè invitare qualcuno a discutere in un ben determinato thread (l'ho anche linkato per non sbagliare e non fraintendere) dovrebbe essere un *cercare il flame*. E lo scrivo qui, anzichè farlo in privato, perchè credo che una risposta precisa in merito servirebbe ad evitare diverse sospensioni (in caso l'oggetto del contendere fosse vietato) non solo a me, ma anche a molti altri. Tutto ciò senza alcuna polemica, ma solo per cercare di capire perchè il chiedere l'opinione di qualcuno che non è stata espressa in un thread esistente sarebbe equivalente a "cercare un flame" ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Se da quelle parti non gradiscono sentire Pansa (le amministrazioni, così come viene spesso ripetuto su questo db, sono le espressioni della volontà della maggioranza dei cittadini sono quindi legittimate a compiere questo tipo di scelte), liberissimi...non credo che sia così in tutta Italia, ed inoltre per le sue idee Pansa non è stato mandato al confino, troverà sicuramente qualche altro posto dove esporre le proprie "teorie"....se poi proprio vuole a tutti i costi parlarne in quei luoghi, si consulti con chi garantisce l'ordine pubblico, noleggi una sala e tenga la sua discussione....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Come ti ho detto...io leggo, imparo e parlo (scrivo) ahuaehuaehuae
Quote:
come mai???puzza la situazione...e molto! Ah beh, cmq tu giustifichi, con questa tua frase - "Pur con tutte le colpe e le gravità,è stata una cosa buona,giusta e liberatoria? Io dico di si." - le migliaia di vittime morte dopo il 25 Aprile, e cioè dopo che la guerra era finita...morti protratte anche oltre il '45...morti atroci, di gente innocente solo sospettata di essere stata l'amica del cugino di un prozio nel nonno del vicino di casa di un simpatizzante fascista...violenze sessuali perpetrate ai danni di ragazze (10 bastardi e una ragazza legata al tavolo e poi fatta morire mettendole una bomba a mano nella vagina)...altro che fascisti (che fecero le loro porcate e hanno pagato). complimenti...io ammiro i partigiani bianchi, che combatterono per la libertà d'Italia e che morirono per mano, anche dei partigiani rossi...mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fossi in pansa andrei a presentare il libro direttamente a marzabbotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Dj Ruck, lascia stà.
Pena che l'altro giorno uno è arrivato a dire che la situazione per la quale, nel 48 la mia bisnonna ha dovuto cambiare cognome (insieme a quello di mio nonno) perchè tedesco, era giusta. E questa era la sua unica colpa. Avere un cognome tedesco, in quanto tedesca. Poco importa che in realtà lei vivesse in Italia da ormai 10 anni e che avesse dato una mano ai partigiani. Aveva un cognome tedesco, doveva morire. (Ha cambiato cognome risposandosi e cambiando città).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.