|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
@ gianli1985
..no è essere realilsti e non polemici!
che mme frega se tu hai il mio gioco?? a me basta che ci gioco io... ..e mica dico " era mio era mio!!" come i bambini |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
hahah mi fan ridere alcun i post...
"he si è un brutto colpo" ... e poi dice " io giocando alla 360..." hahah .. sottilliezze? non mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
giustissimo, ma resta comunque il fatto che un'esclusiva di tale portata avrebbe sicuramente giovato alla situazione di sony e di PS3! Ai fan della serie la cosa nn interessa piu di tanto...allafine tutti possono giocarci, ma la sony sicuramente avrà le chiappe in fiamme! Rimane comunque esclusiva FF versus XIII...
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
questo è un palo duro da ammortizzare
![]() Manca solo Metal Gear, poi l'impalaggio è completo ![]()
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Provincia di Savona
|
Quote:
Non sarei così fiducioso, per il futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
@ doraneko
dici sul serio??
questa non la sapevo proprio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Il mio discorso era un altro, secondo me la multipiattaformizzazione a lungo andare impatterà negativamente sulla qualità o comunque ci sarà un appiattimento, cosa che è sempre peggio della varietà..... Anzi magari alla prossima generazione le console saranno proprio fotocopie dal punto di vista hw, per sottostare alle necessità delle software house che ormai vogliono vendere i giochi per tutte le piattaforme....cambierà solo il case e il controller....non è un bello scenario..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Penso intendesse il futuro in generale...cmq per esempio di GTAIV non si sa ancora nulla di ufficiale per il p.c.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Come dargli torto d'altronde... visto che per il p.c. le vendite dei giochi sono in calo costante...chissa' come mai...
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Un 8.53% non e' poco,resta il fatto che piu' migliora la situazione di SE e piu' gli azionisti ci guadagnano,Sony compresa. Prima della fusione con Enix,Sony deteneva una fetta enorme di Square e nonostante cio' i titoli uscivano anche su console Nintendo,se vendevano bene su console Nintendo,Sony aveva solo da guadagnarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
nn ne capisco un granchè di economia, ma se la pecentuale che appare affianco a Sony equivale alla percentuale di guadagno di sony sui guadagni di square-enix....si fa un bel po di soldi e come O_O
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
fiuuu...8.58%...non male!!
si puo' vedere in 2 modi la fine delle esclusive: 1- appiattimento generale del mercat= perdita della concorrenza=negativo 2-piu soldi per produrre i "gioconi" e quindi migliore qualità=positivo penso che solo il tempo dirà quale tra queste 2 ipotesi si rivelerà fondata! c.v.v. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mgs4 è uscito da un mese circa, anzi forse un mese esatto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
raga comunque sto fatto delle esclusive va visto attentamente....PS3 ha ancora tantissime esclusive! Molte di più rispetto a Xbox360 che se le gioca con la cotroparte PC! NN è per polemizzare o per fare console war, se qualcuno ha visto la Sony Press conference di ieri all'E3 sa di cosa parlo! Il fatto è che noi siamo troppo legati a nomi che hanno fatto la legenda su PS1 e PS2, e il fatto che questi rimbalzino da una console a un'altra..lascia perplessi! MGS1 uscì anche per PC, MGS2 substance uscì anche per xbox....nn è una novità che giochi come questi passino su più console! Oggi succede la stessa cosa, ma nn dimentichiamoci anche dei giochi "nuovi", uncharted, resistence, littlebigplanet,wahawk, motostorm e relativi seguiti futuri...o di sequel come God of War 3, GranTurismo 5, killzone2, MGS4, Buzz, Singstar, Tekken6, FinalFantasy Versus XIII (che rimarrà esclusiva PS3)...
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.