|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Purtroppo con le continental mi ero trovato maluccio in passato e non mi fido più tanto.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Questo forum è abbastanza contro Pirelli, basta leggere le peste e corna che si son lette contro i P6000 (non saranno pneumatici sportivi, ma da qui a leggere commenti simili ce ne passa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=265 e AlexB (che alla fine li ha montati i P6000 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658945 ) non credo sia stato coinvolto in incidenti sul bagnato). Ogni qual volta c'è un'azienda italiana si vedono battaglioni di gente pronta a criticare (Pirelli, il 3d sui telai Ducati, il 3d della Mito (a proposito,riaprilo no? Tanto già che hai ordinato la macchina puoi anche chiedere al concessionario di fartele provare. E se proprio ti fan schifo,qualche gommista disposto a "vendertele" (prendendosi la sua parte) magari lo trovi. Per il concessionario la vedo dura, se la prima trance di Mito esce con le Pirelli, non so dove potrebbe "pescare" i pneumatici per fare il cambio.
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Ragazzi mamma mia ma quante cavolate sto leggendo in questa discussione??
Allora innanzi tutto iniziamo a fare chiarezza: Delle serie PZERO oggi come oggi ci sono: PZERO CORSA PZERO PZERO ROSSO PZERO NERO Le PZERO CORSA sono gomme studiate per i circuiti IL TOP DELLA PIRELLI, con misure esagerate e votate all'utilizzo con macchine sportive, tipo Porsche, Ferrari, Lamborghini, Maserati Le PZERO sono le ultimissime uscite e sono il top come gomma stradale/sportiva Le PZERO ROSSO sono un gradino sotto le PZERO sempre votate alla guida sportiva Le PZERO NERO sono la fascia più bassa, quelle diciamo meno sportive e usate anche su parecchie macchine piccole (vedi seat IBIZA) Adesso le PZERO NERO non sono nulla di eccezionale e per la tua gommatura monterei o PZERO oppure BRIDGESTONE POTENZA RE050A, con quelle si che ti troverai da dio!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
in strada non sono niente di particolare, in pista sono molto buone. per la strada va meglio altro.. tipo le re050.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Io ho spinto tantissimo in conce per avere le bridgestone potenza RE050 215/45R17 sulla mia 147 e così è stato! Davvero ottime gomme!!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe mettere la Bridgestone R050, che apprezzo molto in quanto le ho già sull'altra macchina (BMW Z3) e le trovo magnifiche, ma un gommista mi ha detto che non c'è la misura 215/45R17... è vero?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
mio padre su un'a4 avant 2.5 tdi quattro 180cv aveva le pzero rosso asimmetriche 235/45 zr 17
ottima tenuta sull'asciutto ma le ha finite in 20.000 km |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
il p0 nero, a mio avviso, è un pneumatico, ben bilanciato, in quanto garantisce buone prestazioni, in tutte le condizioni, dall'asciutto, al bagnato come anche con una guida sportiva, garantendo una buona tenuta.
Ovviamente come già detto, meglio montarlo su un'auto con una discreta cavalleria e velleità sportive, altrimenti non si possono cogliere i suoi pregi. Ultima modifica di pon 87 : 08-07-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Magari intendeva "non le ho in magazzino" Ovviamente esistono, le monto io sulla Q2!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Per chi ha avuto P Zero Nero: quanti km sono durate? (guida in strada ovviamente, non pista..)
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Testate entrambe per la cronaca. Sull'asciutto vanno bene i discorsi già fatti circa il fatto che danno il meglio dopo un po' di burnout ![]() Personalmente per la tua misura non pagherei ulteriori soldi per le bridgestone, un conto è che te le diano alla pari altrimenti tieniti le Pirelli che vanno cmq molto bene e sono più efficaci a 360° |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Incide sicuramente lo stile di guida, andando traquilli e girandole ogni 10000, 40000km dovrebbero reggerli senza problemi. Sicuramente i P Zero nero, non sono tra le migliori come durata, vista la mescola non poi tanto dura e leggendo anche le varie durate chilometriche di chi li ha acquistati. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Le 500 Abarth che ho visto montavano tutte i PZero Nero
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Sulla mia 156 2.0 TS dono durate circa 29.000 Km con una guida normale nella misura di cui stiamo parlando, cioè 215/45 R17. Secondo me sono dei buoni pneumatici.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
in fiat sulle utilitarie sportive montano pirelli pzero nero nella misura 215/45 R17
invece per la misura 205/45/17 montano le bridgestone re 050, così mi hanno detto in concessionaria l'altro giorno
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
le ho provate su un ibiza con assetto.. non mi piacciono per nulla.
Preferisco una gomma che si scaldi piu velocemente.. io monto le pilot exalto e a patto della psalla morbida permettono una buona progressivita nella macchina che parte e cmq una buona precisone. Io le monto su un cooper s
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io monto le Pirelli Pzero nero sulla mia normalissima Fiesta 1.6Tdci.Le ho trovate come primo equipaggiamento e dopo 62000km le ho sotto ancora.Son passato settimana scorsa dal gommista e mi ha detto di farci tranquillamente ancora almeno 10000km.Tenete conto che il 90% dei miei km sono in autostrada ad andatura intorno ai 140-150 all'ora(per precisione percorro sempre la A4 da Milano a quasi Vicenza).Per me sono ottime gomme e le rimonterò senza alcun dubbio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

Mosconi al tg1