|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ma non hai altro da fare che scrivere minchiate? Quanti anni hai? 15?
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
in genreale si vota sempre per i propri interessi siamo sinceri uno che è imprenditore mi ca vota un partito a favore dei precari che lavorano nella sua azienda a 500 euro al mese? e vale anche il contrario non credo che un precario vota chi aiuta il suo padrone non siamo ipocriti per cortesia Ultima modifica di *MATRIX* : 06-07-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiego meglio perchè non creare una tv dove si da vera informazione? si ci vogliono i soldi ma se si forma un gruppo perchè non mettersi insieme e lavorare ad una libera informazione? invece di lamentarsi SEMPRE!!!!!!!!!! cioè non vi va bene l'informazione in italia? create una tv che dia vera informazione , i soldi si trovano se si vuole fare Ultima modifica di *MATRIX* : 06-07-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Personalmente conosco molte più persone che hanno votato cdx che non csx a questa tornata... e ce n'è per tutti i gusti: l'amico che vota cdx perché, pur odiando B., spera in AN... un altro che vede nel cdx l'unica via per salvare l'Italia dal baratro, il libero professionista che spera di poter tornare ad evadere come un tempo (sue parole!!!), il collega che ammira sinceramente la persona Berlusconi come uomo per quello che è riuscito ad ottenere, l'amico che odia albanesi e rumeni, la prozia 90enne che adora il suo sorriso e poi "mi ha alzato la pensione minima!"... chi con le elementari... chi con la laurea... insomma... l'elettorato è vasto ed è molto meno categorizzabile di quello che si pensi...
![]() Tutti costoro però hanno una cosa in comune... se non sei con Berlusconi allora, per loro, sei "comunista" (nel senso di morte&terrore del termine)... non vedono nessun'altra possibilità! ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fosse facile creare una TV, servono vagonate di soldi e frequenze ![]() uno c'ha provato a fare una TV, si chiama Di Stefano di Europa7 ma il solito monopolista furbo Berlusconi da anni continua ad utilizzare abusivamente le sue frequenze con Rete4, motivo per cui siamo in procedura d'infrazione con l'Europa e pagheremo probabilmente la salata multa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Berlusconi ha un grosso pregio secondo me, quello di saper manovrare le menti.
Potrebbe venderti una scatoletta di merda d'artista spacciandotela per nutella.. (ps, ho votato per il cdx ma non lo rifarei mai più)
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
La vera verità è che appena qualcuno a sinistra parla di politica, parla di Berlusconi. A prescindere. Forse perché gli è più facile tacere di quel che c'è a sinistra. Ma il succo è che a sinistra tutti sentono il bisogno di una crociata personale contro Berlusconi. A partire da te ("è comunque una cosa intelligente non votare silvio perchè è silvio mentre è molto sciocca votarlo"). Aho, non ci sfugge nessuno! O quasi... Quote:
Comunque, lo vedrai alla fine del quinquennio. Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Berlusconi poi, come qualcuno ha già detto, non è la causa, ma il risultato. Il prodotto di ciò che di peggio l'Italia sa esprimere, nella cultura, nell'economia, nelrapporto con le regole e lo Stato. Il tutto unito a un enorme potere mediatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io lo voto per una serie sterminata di motivi, ma i principali sono:
1-E' L'UNICO (UNICO, HO DETTO UNICO) tra i politici che crede nel ciclo virtuoso dell'economia e nel quale credo anch'io. Ossia: meno tasse--> più consumi--> più produzione-->più occupazione-->più introiti per lo stato etc. Non è detto che aumentando le tasse, gli introiti per lo stato aumentino, nell'immediato si, ma nel lungo termine si rischia di affossare l'economia. Abbassandole troppo gli introiti diminuiscono comunque, esiste dunque un punto di massimo e noi adesso siamo molto al di sopra di questo punto. Abbassare le tasse però non è facile perchè nell'immediato gli introiti diminuiscono comunque e non bastano a coprire le spese immediate, esiste dunque un transitorio difficile da gestire. 2-Mi fido di lui e non credo che abbia fatto niente di quello che gli viene imputato dalla magistratura, al di là di verdetti e processi. Basta vedere le intercettazioni che hanno tirato fuori con il chiaro intento di danneggiarlo: lo accusano di essere un mafioso, ladro, trafficante etc. e il massimo dell'intercettazione che hanno tirato fuori è di lui che raccomanda tre veline. Tra l'altro in modo supplichevole quando sarebbe l'uomo più potente d'Italia. Al di là di questo ognuno decide di chi fidarsi in base anche "all'ispirazione" diciamo così, e lui mi ispira fiducia. 3-Quando parla nella maggior parte dei casi rispecchia cose che pensavo già prima che le dicesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il punto 2 e 3 testimoniano solo il suo potere mediatico e l'abilità in fatto di marketing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
tralasciando i danni fatti dal soggetto in questione nel quinquennio precedente ( ed a lui il termine "quinquennio" calza a pennello) vedremo cosa succederà a breve. Per ora un programma politico di berlusconi proprio non lo vedo, se non una scopiazzatura del piano di rinascita democratica della P2 di cui era associato ed una atavica tendenza a farsi i cazzi propri, a spese ovviamente degli italiani.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.