|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma per la frode alimentare sono previsti più di 10 anni?
chissà se in futuro si potranno ancora ascoltare certe perle: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma per la frode alimentare sono previsti più di 10 anni?
chissà se in futuro si potranno ancora ascoltare certe perle: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmla,a,a
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vi siete già dimenticati dlle uova marche e dei pomodori marci egli anni scorsi .. rimescolati e venduti come nuovi..
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
E per quanto riguarda gli ingredienti sti cazzi, a me la mortazza piace anche se so che dentro ci sono le frattaglie, cuore compreso, me la magno col panino... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
poi lo dici a me ? io mangio tutto, dal cervello alle lumache passando da cosce di rana via lingua di bue/maiale ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
C;,a,z;,a
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
MMhhhh benissimo, chissà che problemi può dare a una persona mangiare formaggi o formaggini scaduti, ammuffiti, mischiati con inchiostri, con la cacca dei topi e con altre eventuali schifezze.......
![]() ![]() Chissà se per loro vale il reato di frode alimentare (depenalizzato dal mortazza ![]() inoltre notare come senza le intercettazioni questa inchiesta poteva rimanere zoppa o castrata... ![]() ![]() A ragà ,questo paese sprofonda sempre di più nella cacca, o ce lo riprendiamo o non usciamo + da questo tunnel di merda!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vergogna
![]() violazione della privacy ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Nn vi preoccupate che ai tizi nn faranno un cazzo, al massino una multa da poco e poi a casa con una pacca sulle spalle.......... in Cina "Paese civile per certe cose" sarebbero stati giustiziati dopo un processo sommario, dato le prove e per il risparmio di soldi pubblici; in Italia non fanno nulla a qeusti soggetti, anzi tempo fa si parlava di depenalizzare questo tipo di reato poi nn so com'è andata a finire.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sicuramente ho gia mangiato alcune di quelle porcate, così come mangio wurstel e mortadella.......e continuerò a farlo.........tanto è impossibile difendersi da tutto: dai ristoranti, alle macellerie, ai salumieri, fruttivendoli..........chissà cosa mangiamo senza saperlo. Chiudo gli occhi e butto giu.........se il gusto è buono va bene così.
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
chissa' quanto lo paga data la rarita' ....
c;l,aa;l,a;l,
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
c'a'.z'.aza
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sicuramente è contraffatto!!! le vergini sono estinte!!!!
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
non avrei problemi, in Sardegna ho mangiato delle ottime palle di toro fritte
wunderbar !!! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dal 1980 .. io giela farei mangiare a loro quella merda ..
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.