|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Incredibile e arrivato il rimborso!!!!!
la metà del biglietto che si puo utillizzare per i prossimi 6 mesi. sono stato uno dei pochi fortunati ad averlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
no, anzi mi è sembrato strano leggere questa discussione!!!
![]() ![]() sarò stato fortunatissimo io ma mi sono SEMPRE arrivati i rimborsi, sia consegnando il modulo subito dopo l'arrivo del treno, sia consegnandolo dopo tipo 20 giorni... anche rimborsi di ritardi poco oltre la soglia consentita... tipo ritardi di un'ora e 5 minuti dove il ritardo minimo per chiedere il rimborso era un'ora... ti dirò di più, una volta dopo un viaggio pauroso con un ritardo globale di 24 ore (viaggio tutto sommato divertente... ma nn sto a raccontare i particolari ![]() mentre invece i rimborsi chiesti col modulo ci mettono un po' ad arrivare però arrivano... e ovviamente ora mi son portato sfiga da solo e nn mi arriverà mai più un rimborso... ![]() ![]() ![]() ![]()
Fisso (W.I.P.): CM690 • CM Real Power M520 • Asus P5LD2X/1333 • Intel C2D E4500 2.20GHz cooled by Zalman CNPS 9500 AT • Asus EN7200GS 256Mb DDR2 • SB Live! 5.1 • Maxtor DiamondMax21 320GB Sata Portatile: MacBook Bianco 2,4Ghz • Apple Remote • Mighty Mouse Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Bhe a me è successo di meglio
![]() devo fare il tratto da milano a rovereto [città nel trentino] il primo tratto in interegionale fino a verona poi eurostar da verona a rovereto; biglietti acquistati in stazione a milano giungo a verona vedo dove è il treno e non lo trovo [per la prima volta in vita mia era arrivato in anticipo il mio interregionale] vado a chiedere dove è il treno e la e gentil donzella allo sportello mi risponge "non so dove abbia preso questo biglietto ma quel treno non esiste...." va bhe chiedo ovviamente rimborso mi tocca prender un altro biglietto di un altro interregionale [che fa un ora di ritardo su un tratto di un ora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ah, vorrei sottolineare una cosa... se viaggi in prima classe e il treno subisce ritardo e chiedi un rimborso, se ne hai diritto ti arriva nel giro di un paio di settimane
se la stessa cosa accade viaggiando in seconda... 3-4 mesi sono all'ordine del giorno, spesso fai in tempo a scordarti di averlo chiesto.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.