|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Pensa un po' che quando vado in bici dico lo stesso di certi automobilisti solo che in caso vada male qualcosa chi ci rimette è quello con 2 ruote.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() Ah ovviamente chi ha la bicicletta non può andare contro mano, occupare tutta una carreggiata, o andare nelle zone pedonali strimpellando il campanello a destra e a manca ![]() Il ciclista? il nemico numero uno della strada ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
1) quando mi alleno non posso andare ai 35 all'ora sulla pista ciclabile, se vado a passeggio le uso più che volentieri e comunque sono un "optional" e non certo un obbligo 2) nessuno è padrone della strada, e a questo proposito ho un'auto abbastanza grossa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2275310547 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
voi ciclisti non volete usare le piste ciclabili, ma siete SEMPRE uno di fianco all'altro sulla strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda le statistiche e i pronto soccorso e vedrai chi ha la peggio, oppure anche se non ero in bici, leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785671 Casualmente una automobilista NON MI HA VISTO ed è entrata in strada......
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
premetto che sono "multimezzo": spesso ciclista, altre volte motorinista
![]() ![]() e in tutti i casi, tutte le categorie hanno qualcosa da ridire sulle altre. e hanno torto. mi rendo conto, passando dall'una all'altra, come ognuna ha le sue colpe, e come tutti ci mettiamo spesso del nostro per peggiorare le cose, io stesso incluso ![]() quindi, prima di iniziare guerre di religione, pensiamoci. quando andiamo via noi, non siamo mai un pericolo per gli altri, indipendentemente dal mezzo?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando bene, generalizziamo sempre....
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() vero nessuno è padrone della strada, infatti ancora peggio del ciclista è il vecchio nella fiat con la coppola ![]() cmq la grandezza non conta, è la rapidità nell'arrotare che vale ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no spe le teste di cazzo ci sono ovunque ovvio.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
ho detto TU ciclista? no, non ti conosco e non so come giri per strada. ho detto appositamente VOI, visto che il 90% delle volte i ciclisti che ho visto girare per la strada (anche non in allenamento) sono in coppia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
bullbar ftw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' solo una cosa peggiore di un ciclista , un ciclista su un suv ...
![]() Cmlamlzmla
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
fonte?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() cmq nella discussione ovviamente intendevo gente che per non farsi ciular la patente girano in bici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e sono tutti quelli che pensano che la strada sia solo per loro
![]() dai ciclisti che vanno contromano o sui marciapiedi trafficati, ai motociclisti che vanno come matti che io da automobilista ne salvo la vita almeno a uno o due al giorno ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
peggiori degli sputeristi sono gli sputeristi in suv che credono di star ancora sopra uno sputer. ![]() C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.